Entra Registrati
ADWD - Ruba gli appunti a Martin!
E di Elvira Targaryen
creato il 28 gennaio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Ruba l'appunto! 95 votanti
Se potessi rubare gli appunti di Martin sulla storyline di UN SOLO personaggio, quale sceglieresti? e perchè?
E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2015 21:27 Autore

E' una notte buia e tempestosa, Martin si è addormentato sul divano dopo una mangiata a base di pasticcio di piccione e stufato di cinghiale e voi siete riusciti ad avere la chiave del suo studio...dove sono custoditi tutti i suoi preziosi appunti sui libri che ancora devono uscire....avete la possibilità di rubarli, ma dovete fare in fretta e sgraffignare la storyline di un unico personaggio! Quale scegliete? E perchè?

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2015 21:30

Un solo personaggio è troppo poco <_<

I capitoli di Theon mi rivelerebbero se Stannis è davvero morto o meno e se morirà a breve o meno, ma voglio anche sapere che fine ha fatto Jaime perché sta andando nella fossa dei leoni, e poi quella storia del

SPOILER TWOW

"controversial chapter"

di Sansa mi ha davvero incuriosito... ma visto che ne devo scegliere uno, allora opto per Sansa.

T
Tywin Martell
Confratello
Utente
20 messaggi
Tywin Martell
Confratello

T

Utente
20 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2015 21:32

Che cosa è il SPOILER TWOW

controversial chapTer

?

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2015 21:37

Che cosa è il controversial chapTer?

E' un

capitolo di cui ha parlato Elio Garcia, uno dei collaboratori di Martin, senza però dire cosa c'è dentro. E di ipotesi credibili su cosa potrebbe esserci dentro ce ne sono varie, girando sul web: Sansa potrebbe sedurre Ditocorto o essere violentata da lui, o avere un ruolo nella morte di Robert Arryn.

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2015 21:38

Non ho letto nessuna anticipazione su Twow quindi la prima cosa che mi viene in mente è la brusca interruzione del pov di Jon! Penso che sarebbe una delle prime storyline su cui mi butterei insieme a quella di Jaime..

Una è troppo poco, rubare tutto il blocco no? :D

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

G
Gurthang
Confratello
Utente
43 messaggi
Gurthang
Confratello

G

Utente
43 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2015 21:38

Jon Snow, perché voglio sapere se è morto o meno e chi sono i suoi genitori

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2015 21:52

Assolutamente Jon! La prima cosa che voglio sapere è che ne è di lui, tutti gli altri vengono dopo :idea:

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2015 21:59

Un solo nome: Jon Snow.

Troverei la conferma, o smentita, di metà delle ipotesi esistenti in ASOIAF... :idea:

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2015 21:59

Young Griff, ormai sto troppo in fissa con questo personaggio e probabilmente sono tra i pochi ad adorarlo.
Vorrei sapere se sarà solo una meteora o darà di nuovo lustro ai draghi.

Daenerys Armada

A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2015 22:03

Considerato che la parte di storia che sono più ansiosa di leggere in WOW è l'esito della Battaglia del Ghiaccio/Battaglia di Grande Inverno, che mi sono particolarmente a cuore le sorti di Theon, Asha, Stannis - ed eventualmente Davos se riesce a recuperare Rickon in tempo - vista l'attuale incertezza della situazione scatenata dalla lettera rosa, voto Theon

Per Jaime e Sansa posso aspettare perché sono più che sicura che sopraviveranno fino ad ADOS, quindi sono abbastanza tranquilla per loro, anche se il capitolo a cui si riferisce Feanor mette molta curiosità anche a me non vorrei portare sfiga però :shock:

In realtà se si potesse fare un'eccezione lo ammetto, sceglierei anche Dany per vedere se è la volta buona che sbarca a Westeros o dobbiamo proprio rassegnarci :stralol:

We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."

Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2015 22:15

Jon era troppo scontato, per cui ho votato Dany per vedere fino a che punto è la cocca dello zio :)

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2015 22:47

Sarà anche scontato, ma non ho potuto non votare Jon! Essendo il mio preferito la sua sorte è quella che mi sta più a cuore, quindi vorrei sapere se è vivo/morto/in catalessi e in seconda battuta chi sono i suoi genitori.

(Se per caso avessi ancora un paio di secondi ruberei anche gli appunti di Sansa :D )

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2015 23:02

Davos senza dubbio voglio Rickon e Cagnaccio (e magari anche i cannibali!)

S
Ser Dragonfire
Confratello
Utente
3 messaggi
Ser Dragonfire
Confratello

S

Utente
3 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2015 0:00

ho votato Varys, non solo perchè é forse il mio personaggio preferito, ma anche perchè mi piacerebbe veramente sapere cosa frulla in quella bella testolina pelata che si ritrova.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2015 0:11

Young Griff, ormai sto troppo in fissa con questo personaggio e probabilmente sono tra i pochi ad adorarlo.

Vorrei sapere se sarà solo una meteora o darà di nuovo lustro ai draghi.

Usa gli appunti per qualcosa di più succoso. Su Young Griff o ti posso rispondere io: meteora.

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE