Che domande... Euron!
Perché è il mio preferito.
Dovessi leggere cose che non mi piacciono troppo, saboterei anche il tutto, tanto secondo me manco se ne accorge!
Non dirò Arya, anche se è la mia preferita, perchè preferirei sapere qualcosa su personaggi le cui vicende sono rimaste con un punto di domanda, dopo la fine di ADWD.
Quindi direi Brienne (così saprei anche di Jaime/Lady Stoneheart), oppure cercherei disperatamente nei capitoli di Cersei per vedere se il guerriero che affronterà Robert Strong è davvero chi penso io
.
the cleganebowl
E se una volta "presi in prestito" si scrive pure qualcosa? Cambia la storia del personaggio e fai prendere un accidenti allo zio :)
A me non piace rubare perchè poi si finisce in gattabuia!
melisandre perché magari rivelano qualcosa su questi maledetti estranei ahahah
Anche se non è il mio personaggio preferito ho votato Daenerys. Semplicemente perché non vedo l'ora di sapere come arriverà a Westeros, quando ci arriverà, con chi, dove approderà, cosa farà, come l'accoglieranno. D'altronde sono tutti quesiti che sono stati posti fin dai primi capitoli di AGOT e credo che abbiano perso d'interesse perché, effettivamente, la story-line di Dany è un po' calata di qualità nel frattempo, per raggiungere il flop assoluto in ADWD. Ma sono fiducioso che si ritornerà a mille dal prossimo libro. Sono troppo curioso!
Anche se a dirla tutta, come ha già detto Elvira, credo che eviterei di rubare qualcosa, non mi interessano i fatti nudi e crudi, voglio viverli. Mi limiterei a farmi un giro per il suo studio e osserverei da vicino il suo dinosauro (intendo il computer che usa per scrivere). Forse sveglierei Giorgione e gli stringerei la mano.
Ho votato solo perché mi è stato imposto di "rubare" qualcosa, ma non mi sognerei mai di farlo.
Ce ne sarebbero molti, ma il primo in assoluto di cui vorrei conoscere la sorte è sicuramente il "mio amato" Jon Snow.
Varys. Uno dei miei personaggi preferiti e quello che sembra un po' il "custode di tutti i misteri" di ASOIAF. Il mio sogno è che un giorno lo vedremo con i capelli argento.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
In realtà questo topic era tutto un esperimento sociale per testare la rettitudine morale degli utenti di questo forum.
Faccio i complimenti ai pochi che hanno manifestato titubanze di fronte a questo esecrabile atto.
Per tutti gli altri: ecco perché il paese è messo così male! Siamo un popolo di LADRI
Mia cara lady, io oserei dire che questo è un vile inganno E' ovvio che quasi tutti lo abbiamo preso come una domanda su quale personaggio siamo curiosi di conoscere la storia. Ovviamente, scherzo.
E se una volta "presi in prestito" si scrive pure qualcosa? Cambia la storia del personaggio e fai prendere un accidenti allo zio :)
Sarebbe molto utile se si scoprisse che neanche stavolta Daenerys parte per Westeros, il ladro potrebbe aggiungere di suo pugno almeno il capitolo della partenza
Probabilmente prenderei quelli di Jaime essendo il mio personaggio preferito sono curioso di quello che gli accadrà, anche se quasi sicuramente troverei chicche più succulente rubando magari quelli di Jon, Theon, Varys o Dany non posso non sapere ciò che succederà allo sterminatore di re
Manca l'opzione "Svegli Zio Martin e gli fai da balia finché non finisce ADOS/TWOW" !
Solo una ...
Voglio sapere se Dany si schioda e arriva a Westeros, tanto per sapere se Cersei rimane preda di una crisi di nervi a vedersi arrivare un'altra
più bionda di lei, più giovane di lei e più gnocca di lei, eppoi coi draghi !
Direi Jon perché il suo destino è legato agli Estranei. La storia inizia con loro e vorrei sapere chi sono, cosa vogliono, tutto!
In realtà questo topic era tutto un esperimento sociale per testare la rettitudine morale degli utenti di questo forum.
Faccio i complimenti ai pochi che hanno manifestato titubanze di fronte a questo esecrabile atto.
Per tutti gli altri: ecco perché il paese è messo così male! Siamo un popolo di LADRI
E aggiungici pure falsari data la mia bislacca idea