In realtà questo topic era tutto un esperimento sociale per testare la rettitudine morale degli utenti di questo forum.
Faccio i complimenti ai pochi che hanno manifestato titubanze di fronte a questo esecrabile atto.
Per tutti gli altri: ecco perché il paese è messo così male! Siamo un popolo di LADRI
se Zio Martin pubblicasse finalmente RWOW, nessuno di noi gli rubrebbe gli appunti ... ma dopo tanta VANA attesa, dare una sbirciatina ai suoi appunti sarebbe una tentazione troppo forte
eppoi credo che nessuno di noi ruberebbe nulla, sottrarre degli appunti a Martin sarebbe causa di ulteriori ritardi
nessuno di noi si toglierebbe lo sfizio di conoscere il fato di UN personaggio al prezzo di posticipare l'uscita dl libro, quindi la possibilità di conoscere l'esito delle storie di tutti gli altri ...
E' vero, in fondo siamo tutti brava gente qua...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sottrarre nooo al massimo qualche foto xD più che altro mi accerterei di fare la conta morti/sopravvissuti ai vari clifhanger
E' vero, in fondo siamo tutti brava gente qua...
però se lo trovassimo che ronfa, non gli punteremmo la sveglia ?
In realtà questo topic era tutto un esperimento sociale per testare la rettitudine morale degli utenti di questo forum.
Faccio i complimenti ai pochi che hanno manifestato titubanze di fronte a questo esecrabile atto.
Per tutti gli altri: ecco perché il paese è messo così male! Siamo un popolo di LADRI
se Zio Martin pubblicasse finalmente RWOW, nessuno di noi gli rubrebbe gli appunti ... ma dopo tanta VANA attesa, dare una sbirciatina ai suoi appunti sarebbe una tentazione troppo forte
eppoi credo che nessuno di noi ruberebbe nulla, sottrarre degli appunti a Martin sarebbe causa di ulteriori ritardi
nessuno di noi si toglierebbe lo sfizio di conoscere il fato di UN personaggio al prezzo di posticipare l'uscita dl libro, quindi la possibilità di conoscere l'esito delle storie di tutti gli altri ...
Ma quando mai, io glieli ruberei eccome senza alcuno scrupolo di coscienza ed egoisticamente penserei solo a me se fosse necessario, gli ruberei pure tutto il cibo da fast food se non si sbriga con la stesura del libro.
Daenerys Armada
Ma quando mai, io glieli ruberei eccome senza alcuno scrupolo di coscienza ed egoisticamente penserei solo a me se fosse necessario, gli ruberei pure tutto il cibo da fast food se non si sbriga con la stesura del libro.
si, ma il problema non è pensare solo a te o anche agli altri
se tu avessi tempo di rubare solo un capitolo, causeresti il ritardo sull'uscita del libro ... conosceresti in anticipo la sorte di un personaggio, ma causeresti a tutti (e pure a te stessa) un ritardo sulla conoscenza del destino di tutti gli altri
in quanto a svuotargli il frigo se non si sbriga ... quasi quasi ...
vabbè,mi faccio una fotocopia o metto tutto su chiavetta,il rubare non è inteso in senso fisico
Ecco bravo hugorhill faccio una copia di TUTTO e siamo tutti contenti.
Daenerys Armada
vabbè,mi faccio una fotocopia o metto tutto su chiavetta,il rubare non è inteso in senso fisico
la domanda era "E' una notte buia e tempestosa, Martin si è addormentato sul divano dopo una mangiata a base di pasticcio di piccione e stufato di cinghiale e voi siete riusciti ad avere la chiave del suo studio...dove sono custoditi tutti i suoi preziosi appunti sui libri che ancora devono uscire....avete la possibilità di rubarli, ma dovete fare in fretta e sgraffignare la storyline di un unico personaggio! Quale scegliete? E perchè?"
niente fotocopiatrici, niente chiavette, niente di niente ... o prendi una cartellina e scappi, o svegli lo Zietto e gli chiedi cortesemente di mettersi al lavoro, offrendoti come aiutante, portatore d'acqua e caffè, cuoco ecc ecc
ah ok,allora va bene aiutante,saprei comunque la sorte immediata dei personaggi,in piu parteciperei al processo creativo
naturalmente non ammetterei perdite di tempo,alle feste ci vado io,lui scrive
Con gli smartphone fra un po' vanno sulla luna e non mi separo mai dal mio piccino, sarà lì presente ad immortalare gli appunti con foto a cui applicherò dei filtri instagram, il tutto in meno di 1 secondo.
Daenerys Armada
la domanda era "E' una notte buia e tempestosa, Martin si è addormentato sul divano dopo una mangiata a base di pasticcio di piccione e stufato di cinghiale e voi siete riusciti ad avere la chiave del suo studio...dove sono custoditi tutti i suoi preziosi appunti sui libri che ancora devono uscire....avete la possibilità di rubarli, ma dovete fare in fretta e sgraffignare la storyline di un unico personaggio! Quale scegliete? E perchè?"
niente fotocopiatrici, niente chiavette, niente di niente ... o prendi una cartellina e scappi, o svegli lo Zietto e gli chiedi cortesemente di mettersi al lavoro, offrendoti come aiutante, portatore d'acqua e caffè, cuoco ecc ecc
Io prendo tutto ciò che riguarda Tyrion e brucio
Imprecherà così tanto che: o finirà per odiarlo nel dover riscrivere tutto o risolverà il problema uccidendolo subito.... in un modo o nell'altro è un guadagno
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
da furto siamo passati al vandalismo ?
tranquillo io sarò li a fargli da aiutante e confratello giurato dei guardiani delle cronache
tranquillo io sarò li a fargli da aiutante e confratello giurato dei guardiani delle cronache
mi arruolo anch'io nei Martin’s Watch !
facciamo i turni, saremo i due attendenti di Lord Martin dalla penna stanca
vigileremo che non vada a divertirsi alle convention e non mangi troppo
gli porteremo le risme di carta, faremo la punta alle matite, gli ricorderemo quel che potrebbe aver dimenticato di quanto già pubblicato ...