Sì certo integerrimi nel vostro ruolo sarete le sue "Annie Wilkes"
Daenerys Armada
Sì certo integerrimi nel vostro ruolo sarete le sue "Annie Wilkes"
con gli stuzzichini al posto del martello ...
ogni pagina, un bocconcino per il Caro Vecchio Zio Martin !
ogni capitolo,con 1500 di bocconcini lo mandiamo all'ospedale
dipende come sono 'sti bocconcini ...
fai conto, giornata sushi
vassoione da 6 pezzi assortiti, che gli duri tutto il giorno
anche se se li mangia tutti in una giornata, cosa vuoi che gli faccia ? ... e avrebbe scritto 60 pagine, dico SESSANTA !!!
P.S. prediamo un vassoio anche per noi ?
ovvio
comunque il materiale che ruberei è quello su sansa e indirettamente ditocorto,sto tizio c'ha un piano,ma non riesco a capire il seguito
dipende come sono 'sti bocconcini ...
fai conto, giornata sushi
vassoione da 6 pezzi assortiti, che gli duri tutto il giorno
anche se se li mangia tutti in una giornata, cosa vuoi che gli faccia ? ... e avrebbe scritto 60 pagine, dico SESSANTA !!!
vassoione da 60 pezzi assortiti, non 6 ...
Dany, voglio capire che farà con Khal Jaqho
Ho votato Sansa perchè sono proprio curioso di sapere cosa fará, inoltre grazie a lei spero di avere un po' di notizie dal Nord-Sud visto che la valle di Arryn è abbastanza vicina sia ad Approdo che a Grande Inverno
Ho votato Arya (anche se a pari punti ci sono praticamente Jon e Dany) perché è quella per cui ho più difficoltà a immaginare il futuro #_#
Anch'io stavo per votare Arya, sono curioso di sapere cosa farà tra gli uomini senza volto, sarebbe bello se uccidesse qualcuno di importante, magari qualche Lannister, forse per conto di un Tyrell ma credo che sia troppo legata al suo passato per diventare una vera assassina
Io ho votato Arya, perchè mi interessa molto sapere cosa Martin ha in serbo per lei e come intende reintrodurla nelle faccende dei Sette Regni. Però ruberei anche i capitoli di Jon.
Mi piacerebbe leggere gli appunti su Sansa per sapere come si riprenderà ll nord o sulla regina dei draghi per sapere quando arriverà l'occidente con i draghi !!!!
Ho votato Ditocorto per varie ragioni: perché secondo me vivrà fino alla fine della saga (o morirà proprio all'ultimo), perché è vicino a Sansa e quindi se sappiamo quello che fa lui sappiamo quello che fa lei, e perché vorrei vedere le sue mosse/alleanze/congiure che combinerà!
tolto che a mio parere Martin è già lentuccio di suo... manca solo che gli si rubino appunti
ma tralasciando ciò... Jaime sicuramente! voglio sapere come finisce la sua storia, se sopravvive( sperando sopravviva) e se fa fuori Cersei!