Oddio magari rubandogli un bel po' di appunti sarebbe costretto a stringere i tempi scrivendo quello che gli è rimasto, anche avendo paura di essere spoilerato e sgamato alla grande, credo che finirebbe di scrivere tra un paio di giorni
Comunque, dopo Euron vorrei sapere il futuro chr ha in serbo per Belwas il forte
E Penny...
Ho votato Bran perché sta scoprendo cose molto interessanti.
Visto che in tanti si prodigano per rubare gli appunti per quanto riguarda Jon, non serve che lo faccia io!
Ho votato Stannis, voglio proprio sapere che cosa ha in serbo Martin per questo personaggio, che a me piace molto. Che cosa è successo a Winterfell? E' vivo o morto? Quale sarà il suo ruolo in futuro?
Sono molto interessata anche alle vicende di Jaime (il che coinvolge anche Brienne) e Sansa nella Valle!
Peccato che se ne può scegliere uno solo
Io dico Arya perché il suo POV ultimante mi sta prendendo in una maniera incredibile anzi aspetto con ansia i suoi capitoli,anche perché sono curioso di sapere come si evolve la sua storia
Nessuno si fila Sam? Pensavo che a qualcuno interessassero le vicende della Cittadella.
Sinceramente avrei preso gli appunti di tutti,ma personalmente non ho scelto lui perché per come si è concluso il suo ultimo capitolo le sue vicende fra quelle di tutti gli altri personaggi sono quelle con meno suspense.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo anche io. Sicuramente c'è chi si interessa alle vicende di Sam, e a me lui piace, ma il suo ultimo capitolo non lascia con l'interrogativo 'oddio chissà adesso cosa gli succede!', a differenza di altri personaggi che magari sono in una situazione di pericolo o una situazione lasciata in sospeso. Il fatto è che c'è molta scelta e si può votare solo per uno :)
E anche Cersei e Barristan sono a zero voti!
Io vorrei sapere cosa succede a Jaime..sperando che non fa una brutta fine...
Ditocorto!!!
Arrivo tardi in questa simpatica discussione. Ma..
Non ruberei mai gli appunti a Martin. Temo di ritrovarmi come Shifu e la pergamena del drago.