Provo a lanciare un altro sondaggio:
Qual'è stata per voi la scena più triste, l'avvenimento o episodio che vi ha fatto più...come dire..ehm...rosicare? " />
SPOILER
A me la morte di Robb Stark e tutto il delizioso banchetto messo su da quell'infame di Frey " />
" />
..sondaggio interessanteProvo a lanciare un altro sondaggio:
Qual'è stata per voi la scena più triste, l'avvenimento o episodio che vi ha fatto più...come dire..ehm...rosicare?
" />
SPOILER
Personalmente il Post-Scrontro tra la Vipera Rossa del Dorne e quel coacervo lobotomizzato di ferraglia (Gregor Clagane) " /> ..dopotutto mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, mi auguro che il Veleno del Principe sia tanto letale quanto è dolce il rosso vino del Dorne.
" />
Per adesso confido nella gelida vendetta delle figlie delle Sabbie. " />
Ellaria, afferra la lancia insanguinata dalla parte dell'impugnatura!!!!! " />
SPOILER:
quando Bran , Rickon uscendo dai sotteranei trovano il castello bruciato, tutti morti e trovano maestro Luwin morente.
SPOILER
La morte di Eddard
FINE SPOILER
Spoilers Il trono di Spade
La caduta di Bran
Spoilers
SPOILER
La scena più triste secondo me è quella che segue il matrimonio di Edmure, nn soltanto per la morte di Robb e gli altri, ma x come si svolge il tutto....molto molto macabro " />
" />
" />
Sono d'accordo con Howland, la caduta di Grande Inverno...
Per il senso di disperazione impotente che pervade l'intero capitolo.
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
Spoiler
La decapitazione di Eddard
/Spoiler
SPOILER
La morte del Re del Nord e del Tridente. Soprattutto perchè non me l'aspettavo.
Al secondo posto la decapitazione del padre.
FINE SPOILER
SPOILERS
La morte di Robb.. in verità io non l'ho mai letta bene.. non posso....
FINE SPOILERS
la scena più triste per quanto mi riguarda è la morte di Eddard dal punto di vista di Arya. " /> Un disperazione ed un'impotenza terribili da parte della ragazzina. Da lacrime!
" />
Tiz " />
La morte di Jory Cassel
Spoiler
la morte di Ygritte.
Povero Jon " />
" />
Mi è venuta in mente un'altra scena che mi ha fatto venire l'angoscia " />
SPOILER!
Quando Tyrion schiaffeggia Jaime dopo aver scoperto la verità sulla sua ex moglie " />
" />
Avevano un bellissimo rapporto i 2 fratellini Lannister " />
Concordo con la cognatina!!!Mi è venuta in mente un'altra scena che mi ha fatto venire l'angoscia
" />
SPOILER!
Quando Tyrion schiaffeggia Jaime dopo aver scoperto la verità sulla sua ex moglie
" />
" />
Avevano un bellissimo rapporto i 2 fratellini Lannister
" />
" />
Questa è una delle scene che mi ha rattristato di più insieme alla morte di Robb all'episodio in cui tagliano la mano a Jaime!!Che peccato... " /> ...il più grande dei cavalieri....
" />