Ce ne sono parecchie a dire il vero, le prime che mi vengono in mente: - quando il piccolo Robert distrugge il castello di neve di Grande Inverno di Sansa. Le portano via tutto perfino i ricordi più puri " /> ho pianto veramente come una fontana con quella scena. - con il dialogo Mirri-Dany: nelle parole di Mirri c'era tutto l'angoscia di un popolo massacrato e il desiderio di rivalsa; umanamente non ho potuto che patteggiare per lei e la sua gente e disprezzare profondamente i dothraki. - la morte di Ygritte è stata veramente toccante - il ricordo del massacro di Elia e dei piccolo Aegon e Rhaenys - morte di Ned
Daenerys Armada
Per me la scena più triste in assoluto è stata la prima morte , quella di Lady , profondamente ingiusta . In quel momento ho odiato praticamente tutti i personaggi .Poi ho trovato molto tristi la morte di Robb , vista dagli occhi di Catelyn , che crede di perdere anche il suo ultimo figlio e la morte di lei , con l'ultimo pensiero rivolto a Ned " non tagliatemi i capelli , Ned ama i miei capelli ".Poi ho trovato allo stesso tempo tristi ma bellissime , le scene di Sansa che costruisce Grande Inverno di neve e di Arya che decide di nascondere Ago invece di buttarlo , che sono tra le mie preferite in assoluto .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
la scena più "triste" è quella di Ned perchè è quella che mi ha toccato di più in quanto fino a quando speravo fino all'ultimo che si salvava....in qualche modo....
Poi ho trovato molto tristi la morte di Robb , vista dagli occhi di Catelyn , che crede di perdere anche il suo ultimo figlio e la morte di lei , con l'ultimo pensiero rivolto a Ned " non tagliatemi i capelli , Ned ama i miei capelli ".
questa parte è stata veramente molto triste anche per me... quel sussurro di Catelyn mi ha profondamente commossa... come anche la perdita di tutti i metalupi.... vento grigio in primis!