S
P
O
I
L
E
R
Ovviamente la caduta di Grande Inverno, il matrimonio di sangue e la morte della sorella "meta-lupo"
SPOILER
Non ci crederete mi ha fatto innervosire più la morte di Jory Cassel che quella di Ned " />
" />
" />
" />
" />
le nozze rosse....uuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhaaaaaaaa
dimenticavo...
la caduta di siryo forrel...ma e' morto?
non si sa raider
e guai a chi prova a rispondere con uno spoiler perchè la allora mi i*****o per davvero
tranquillo , anche nella Torre del Re permane il mistero!
e che resti così
io non amo quegli oscuri meandri...
Tranquillo Derfel, per adesso Syrio Forrel rimane nell'ombra.
Non ci sono spoiler che lo riguardino (almeno che io sappia)
non credo che esistano accenni su di lui.
" />
" />
SPOILER
LA MORTE DI ROBB E DI JON UMBER " />
" />
SPOILERA me ha rattristato molto la morte di Lady l'essere più innocente di tutti
Sono d'accordo con la Mastina.
In fondo anche il compianto Eddard una chance di salvezza o almeno di rendersi conto di cosa accadeva l'ha avuta...
Lady era totalmente indifesa.
Spero che Cersei possa presto indossare la pelliccia di un altro metalupo, magari Nymeria... passando dalle fauci, si intende.
SPOILERRRRRRR
La "morte" di Bran e Rickon da parte di Theon e degli uomini di ferro!!! Ci sono rimasto di sale
per almeno tre giorni... fin quando poi non ho letto che era una messinscena " />
spoiler
la morte dei tully, stark,
e le storie amorose dei lannister
" />
" />
Spoiler
Le Nozze Rosse, cavolo Robb non si meritava una morte così, quando l'ho letto non ci volevo credere, ho riletto la parte un paio di volte sperando che cambiasse.... " />
" />
" />
S
P
O
I
L
E
R
Le nozze rosse " /> ti lasciano di sasso sigh..
Però anke la morte di Lady!Pensavo che umani e Metalupi non si sarebbero mai divisi " />
FINE SPOILER