Ne abbiamo iniziato a palare da tempo nella discussione su Breaking Bad, ed è ora di aprire una discussione dedicata a questa serie tv, spin off del capolavoro di Vince Gilligan (creatore anche di questa).
Data di inizio: 8 Febbraio 2015.
Prima stagione di 10 episodi, già rinnovata per una seconda stagione.
Una clip (spoiler) che mostra l'incontro tra Saul e Mike: http://www.badtv.it/2014/12/prima-clip-better-call-saul-come-mike-saul-si-incontrano-per-prima-volta/
Noooo grande soul uno dei migliori personaggi della serie
Non vedo l'ora! :)
Bello il video xD
Non vedo l'ora anche io...
Il trailer esteso:
Saul is coming!
Che idolo!
Finalmente xD Il trailer mi piace..BETTER WATCH SAUL
Oddio ci siamo quasi! Non vedo l'ora, sono molto curiosa
Le impressioni dei critici che hanno potuto vedere in anteprima i primi tre episodi (traduzione non mia):
Esquire: i primi episodi che ho visto sono addirittura migliori di Breaking Bad. Sono più intelligenti. Più pungenti. Non avevo mai visto un prequel che se la cavasse in modo così brillante. Quello che sappiamo dalla serie precedente su Saul Goodman, o su James McGill -se lo vogliamo chiamare per come è conosciuto in Better Call Saul- è solo una parte di un meccanismo di suspense che qui viene innescato.
The Hollywood Reporter: gli spin-off sono indubbiamente un’arma a doppio taglio, ma Vince Gilligan ha guadagnato il diritto di estendere il franchise di Breaking Bad in un altro show drammatico (sì, proprio così), che inizia a bruciare lentamente, ma che promette di divampare presto come un incendio.
Hit Fix: ho iniziato a guardare Better Call Saul come uno scettico, ma dopo i primi tre episodi sono diventato un suo fervente sostenitore. Ci sono legami con lo show precedente che condizionano emozionalmente parte di questa serie più giovane, ma Saul impara presto a emanciparsi e a funzionare come un prodotto autonomo, che non segue affatto l’approccio piuttosto semplice dell’inizio di Breaking Bad.
Variety: per adesso Saul contiene elementi piuttosto attraenti, momenti di grande finezza e un pedigree favoloso. Nonostante tutto Jimmy/Saul potrebbe aver bisogno ancora di qualche tempo per provare ai suoi giudici che si tratta di una formula funzionante.
Oggi è il gran giorno!
Sono proprio curioso :)
Tra l'altro ho appena scoperto che il giorno della serie sarà il lunedì, quindi domani esce subito la 2...e poi ogni lunedì la nuova puntata!!
Oh my god! Questa è una notiziona!!!
Saul ed Hank sono i miei preferiti, DEVO vederlo...
Sono proprio curioso :)
Tra l'altro ho appena scoperto che il giorno della serie sarà il lunedì, quindi domani esce subito la 2...e poi ogni lunedì la nuova puntata!!
Subito una doppietta, splendida notizia
Vista la prima puntata!!
Che sorpresa nel finale!! Nella prossima puntata ci sarà da ridere!!
Mi sa aspetto domani per fare doppietta...forse...