Vista la prima.
La regia è come al solito
Oltre a quello che già sappiamo, nel finale troviamo un'altra vecchia conoscenza...
Anche io mi vedrò la doppietta domani o dopo (anche se poi soffrirò ancora di più aspettando lunedì prossimo)
Visto per la seconda volta (stavolta con i sottotitoli) e confermo la regia davvero commovente. Ci siete mancati..
E anche questa seconda puntata è andata. Prima metà davvero davvero esilarante..mi piace sempre più!
La trattativa per come punire i 2 ragazzi è qualcosa di fantastico. "One leg.. each! it's two legs!"
La seconda mi è piaciuta più della prima: più effervescente, più comedy. Le parti
con Chuck
sono quelle più pesanti, per il momento.
Bell'inizio non c'è che dire
Tuco si conferma fuori di testa come al solito, No Dose ha sempre il brutto vizio di inserirsi nelle farneticazioni di Tuco, che ha sendo voi il fratello di Saul?
ad una prima impressione direi che la serie sarà una specie di "How Saul broke bad"
E anche questa seconda puntata è andata. Prima metà davvero davvero esilarante..mi piace sempre più!
La trattativa per come punire i 2 ragazzi è qualcosa di fantastico. "One leg.. each! it's two legs!"
Anche a me ha fatto morire quella scena!
Da fan di Breaking Bad è bello ritrovare la stessa qualità in qualcosa di nuovo... Anche se ancora è presto per parlare
Mi sono piaciuti molto questi due primi episodi, soprattutto il secondo per le sue parti più comedy, cioè
la già citata trattativa con Tuco e quando afferma di essere un agente dell'FBI e viene sgamato in 5 secondi
... Ed è bello vedere le vecchie conoscenze che spuntano fuori!
Come inizio non mi é dispiaciuto affatto. Rivedere le scenografie e le inquadrature di BB in una storia diversa é molto piacevole.
Speriamo che continui cosí e che Bob Odenkirk si mostri all'altezza di questo personaggio,che deve apparire sia comico che drammatico,e ci sta riuscendo alla grande.
Concordo..anche io avevo qualche dubbio sull'abilità di Odenkirk.. ovviamente non globalmente parlando, è un buon attore, ma in relazione ai due mostri di Breaking Bad: Cranston e Paul. Ha davvero un'eredità molto molto pesante che però sta reggendo a testa alta! Ebbravo Bob!
Aspettiamo allora le prossime puntate
Speriamo di rifonfermare queste nostre opinioni.
Sicuramente non arriverà ai livelli dei suoi due ex assistiti, ma mi aspetto molto da questo spin-off.
Non avevo molta fiducia, invece è stata una bella sorpresa. L'attore che interpreta Saul è convincente e regge anche bene la scena da solo. Poi i continui richiami a Breaking Bad mi rendono felice:
i due ragazzetti ricordavano tanto Jesse, poi Tuco, Mike. Ho riso tantissimo quando erano nel deserto (anche lì, quanti ricordi <3 )e Tuco elencava i mille modi con cui voleva uccidere i due tizi.
Promossa, a pieni voti, aspetto le prossime. Mi potete dire quando escono le puntate con i sottotitoli? Ancora non ho capito il giorno
I sub-ita si trovano facilmente circa a mezzogiorno del giorno seguente :) la puntata immediatamente!
I sub-ita si trovano facilmente circa a mezzogiorno del giorno seguente :) la puntata immediatamente!
Grazie, ma ho un problema di fondo: che giorno esce in America?
In America dovrebbe uscire una puntata ogni Lunedì se non sbaglio.