Entra Registrati
Better call Saul
M di Metamorfo
creato il 01 dicembre 2014

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 18:54 Autore

Vista la prima.

La regia è come al solito :sbav:

 

Oltre a quello che già sappiamo, nel finale troviamo un'altra vecchia conoscenza...


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 21:52

Anche io mi vedrò la doppietta domani o dopo (anche se poi soffrirò ancora di più aspettando lunedì prossimo) :ninja:


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 21:55

Visto per la seconda volta (stavolta con i sottotitoli) e confermo la regia davvero commovente. Ci siete mancati..


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 15:54

E anche questa seconda puntata è andata. Prima metà davvero davvero esilarante..mi piace sempre più!

 

 

La trattativa per come punire i 2 ragazzi è qualcosa di fantastico. "One leg.. each! it's two legs!"

 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 18:41 Autore

La seconda mi è piaciuta più della prima: più effervescente, più comedy. Le parti

con Chuck

sono quelle più pesanti, per il momento.


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 18:55

Bell'inizio non c'è che dire

 

 

Tuco si conferma fuori di testa come al solito, No Dose ha sempre il brutto vizio di inserirsi nelle farneticazioni di Tuco, che ha sendo voi il fratello di Saul?

 

 

ad una prima impressione direi che la serie sarà una specie di "How Saul broke bad"


S
Smilla
Confratello
Utente
341 messaggi
Smilla
Confratello

S

Utente
341 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 23:13

E anche questa seconda puntata è andata. Prima metà davvero davvero esilarante..mi piace sempre più!

 

 

La trattativa per come punire i 2 ragazzi è qualcosa di fantastico. "One leg.. each! it's two legs!"

 

Anche a me ha fatto morire quella scena!

Da fan di Breaking Bad è bello ritrovare la stessa qualità in qualcosa di nuovo... Anche se ancora è presto per parlare


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2015 17:37

Mi sono piaciuti molto questi due primi episodi, soprattutto il secondo per le sue parti più comedy, cioè

la già citata trattativa con Tuco e quando afferma di essere un agente dell'FBI e viene sgamato in 5 secondi :stralol:

... Ed è bello vedere le vecchie conoscenze che spuntano fuori!


I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2015 17:51

Come inizio non mi é dispiaciuto affatto. Rivedere le scenografie e le inquadrature di BB in una storia diversa é molto piacevole.

Speriamo che continui cosí e che Bob Odenkirk si mostri all'altezza di questo personaggio,che deve apparire sia comico che drammatico,e ci sta riuscendo alla grande.


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2015 22:02

Concordo..anche io avevo qualche dubbio sull'abilità di Odenkirk.. ovviamente non globalmente parlando, è un buon attore, ma in relazione ai due mostri di Breaking Bad: Cranston e Paul. Ha davvero un'eredità molto molto pesante che però sta reggendo a testa alta! Ebbravo Bob!


I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2015 1:18

Aspettiamo allora le prossime puntate

Speriamo di rifonfermare queste nostre opinioni.

Sicuramente non arriverà ai livelli dei suoi due ex assistiti, ma mi aspetto molto da questo spin-off.


S
SheLion
Confratello
Utente
154 messaggi
SheLion
Confratello

S

Utente
154 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2015 9:13

Non avevo molta fiducia, invece è stata una bella sorpresa. L'attore che interpreta Saul è convincente e regge anche bene la scena da solo. Poi i continui richiami a Breaking Bad mi rendono felice:

 

 

i due ragazzetti ricordavano tanto Jesse, poi Tuco, Mike. Ho riso tantissimo quando erano nel deserto (anche lì, quanti ricordi <3 )e Tuco elencava i mille modi con cui voleva uccidere i due tizi.

 

 

Promossa, a pieni voti, aspetto le prossime. Mi potete dire quando escono le puntate con i sottotitoli? Ancora non ho capito il giorno :D


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2015 9:41

I sub-ita si trovano facilmente circa a mezzogiorno del giorno seguente :) la puntata immediatamente!


S
SheLion
Confratello
Utente
154 messaggi
SheLion
Confratello

S

Utente
154 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2015 9:42

I sub-ita si trovano facilmente circa a mezzogiorno del giorno seguente :) la puntata immediatamente!

Grazie, ma ho un problema di fondo: che giorno esce in America? :D


I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2015 10:54

In America dovrebbe uscire una puntata ogni Lunedì se non sbaglio.


Messaggi
82
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Albert Stark
16 messaggi
M
Metamorfo
13 messaggi
M
Manna
11 messaggi
I
IlReOltreLaBarriera
10 messaggi