Si, ogni lunedì, solo la prima era di domenica.
Intanto ho recuperato le prime 2. La prima non mi stava entusiasmando, ma il finale con la nostra vecchia conoscenza è stato bellissimo xD
La seconda mi è piaciuta tanto...
la trattativa è fantastica, poi i duetti Mike-Saul sono certo ci daranno tante gioie!!
Ma per voi l' "abuelita"
è la sorella di Tio?
In futuro vorrei un'altro spin-off: Los Salamanca Una bella sit-com piena di humer nero
Ma per voi l' "abuelita"
è la sorella di Tio?
In futuro vorrei un'altro spin-off: Los Salamanca Una bella sit-com piena di humer nero
Sì, può essere! E non mi dispiacerebbe quello spin-off
Gran terza puntata! La migliore finora.
Con anche omaggi a
Sopranos e Shining
!
Concordo.Terza puntata molto bella.
Sono molto curioso di vedere come evolve la vicenda adesso che
Mike comincia piano piano ad entrare in azione,e penso che Nacho ora abbia maggiore fiducia in James,anche se i risultati delle analisi del sangue,trovato nel veicolo del compare di Tuco,daranno vita a nuovi problemi molto probabilmente.
Comunque la serie sta rispettando le aspettative,speriamo continui in questa maniera.
Mi discosto dalla tendenza qua sopra. A me questa terza puntata è piaciuta parecchio meno delle altre due.
Al momento direi:
#1 : voto 8
#2 : voto 9
#3 : voto 7
Molto bella anche la 3!! Per ora direi che la serie sta andando davvero bene...
1x6: Gran puntata
Mike-centrica.
Anche a me è piaciuta molto la 1x06, ma....... ho come la sensazione che, stile sublime a parte, la storia si stia un po' impelagando.. Poi siamo già a oltre metà stagione ed ancora si deve capire su che aspetti si vuole incentrare la serie..sono l'unico ad avere avuto questa sensazione?
Appena vista. Veramente bellissima,questo aspetto della storia prima o poi doveva essere approfondito.
Finalmente si è capito di più sulla storia di Mike,la scena finale è stata molto commovente.A tal proposito da sottolineare l'interpretazione di Bank,sublime e coinvolgente.
Che puntata la 1x06!! La più bella per ora, che bello riavere una serie di questo livello!!
Spettacolo...
In attesa degli ultimi due per ora questa serie mi è proprio piaciuta!!
E si prospettano due episodi molto interessanti...
Si hai ragione,speriamo in un finale di stagione degno di questa serie.
Siamo ormai all'ottava puntata e tutti aspettiamo il "breaking bad" di Saul..pensate che lo vedremo in questa stagione? Forse nel season finale?
Per me non è detto.
Credo che questo caso ci accompagnerà fino alla fine, ma magari vedremo Jim diventare Saul solo nella prossima stagione.
Secondo me potrebbe succedere qualcosa di brutto a suo fratello,anche a fine stagione forse.
E' probabile come cosa secondo voi?