Ma soprattutto, si sa quante stagioni faranno?
Non credo ci sia nulla di ufficiale.
Per ora dovrebbero aver rinnovato per la Seconda.
E' stata rinnovata per una seconda stagione, prima ancora che andasse in onda la prima.
Il numero delle stagioni totali non si sa. Non si sa quasi mai, nel caso delle serie tv: troppe variabili possono cambiare in corsa.
Ed ecco l'evento che ha portato al cambiamento da Jim a Saul!!
Che doveva essere comunque qualcosa di grosso per lui si intuiva, ma fino a poco dalla fine non ci avevo mai pensato a ciò.
Il "tradimento" del fratello che ha sempre aiutato nei momenti di difficoltà credo sarà un colpo durissimo per Jim.
Ora sono curiosissimo di vedere l'ultima puntata!!
Mi sa che rappresenterà finalmente il suo definitivo cambiamento :) Potrà aprire il suo studio con
i soldi offerti dalla HHM?
Sarebbe un bel contrappasso per
il fratello.
Vedere Jim diventare quello che temeva proprio con i soldi offerti da lui!!
non me l'aspettavo il "tradimento" di Chuck,almeno fino alla chiamata da telefono di Jim;da li ho cominciato a sospettare qualcosa.
Comunque non credo che avvenga sin da subito il cambiamento in Saul,ma questa è stata sicuramente la goccia che ha fatto traboccare il vaso
E' già finita questa prima stagione, e mi è piaciuta davvero tanto!! Anche questo finale!!
Le scene finali con
l'anello, quella frase a Mike e "Smoke on the Water" fantastiche!!
Ci rivediamo tra un anno Jimmy/Saul!!
Buona serie ma personalmente non si arriva all'ottimo che si aveva in BrBa. Forse le aspettative erano talmente alte da essere difficilmente raggiungibili.. Sceneggiatura migliorabile, ma resterà probabilmente una delle migliori serie TV del 2015 :)
Vabbè, quali serie non sfigurerebbero di fronte a Breaking Bad? Paragonare le serie è una cattiveria contro Saul.
Inoltre, il paragone sarebbe con la prima stagione di BB, e con quella non sfigurerebbe nemmeno troppo.
A parte un paio di puntate tra le prime 5, un pò sottotono, a me è piaciuta parecchio. E' una stagione introduttiva, e conoscendo Gilligan, già dalla prossima inizieranno i fuochi d'artificio.
Si, anche per me con la prima non sfigura per nulla. E non vedo l'ora di vedere la seconda :)
Ci sono tantissimi richiami a Breaking Bad in tutta la serie, anche nell'ultima puntata. Per esempio:
il riferimento al Belize, alla Cadillac bianca e...
Si, ho riso tanto quando c'è stata la scena
di Kevin Costner xD
Darei come voto un 7,5 a questa prima stagione.Molto bella,anche se vi sono molte scene a rilento e qualche puntata sottotono.
Come già detto,il parallelismo con la prima stagione di BB è evidente.
Arrivederci kevin costner....ehm volevo dire Jimmy
Giorno 16 su Netflix è uscito il primo episodio della seconda stagione:
Spoiler 2x01
Puntata introduttiva,che si apre con un flashforward di Saul post BB come avvenuto nella prima stagione,in cui abbiamo il nostro avvocato che si gode la bella vita decidendo di rinunciare(temporaneamente) alla sua carriera.
Infatti a fine puntata decide di accettare il lavoro proposto dall'imponente studio legale.
Voi avete visto la premiere? che ne pensate?