Entra Registrati
Marvel Cinematic Universe
di Lady Monica
creato il 29 ottobre 2014

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7696 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7696 messaggi
Inviato il 17 settembre 2021 11:50

 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9008 messaggi
Inviato il 21 settembre 2021 16:39

Pare che Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli sia piaciuto parecchio nonostante sia uscito per il momento solo al cinema e non in Cina.

 

https://www.ilpost.it/2021/09/21/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-incassi-cina/

https://cinema.everyeye.it/articoli/speciale-shang-chi-azione-orientale-mcu-pugno-morale-iron-fist-54473.html

Modificato il 05 July 2024 17:07


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9008 messaggi
Inviato il 17 novembre 2021 15:43

Nuovo trailer di No Way Home. Metto sotto spoiler perché ci sono dei dettagli su alcuni personaggi su cui si è molto speculato.

 

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07


Mar
Confratello
Utente
1200 messaggi
Mar
Confratello



Utente
1200 messaggi
Inviato il 17 novembre 2021 16:56

Commento letto sotto il trailer diffuso da Sony (Italia) su YT :


 

(al min 2:15) "grande Lizard che attacca il vuoto "

 

 

:blink:


"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".

Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787

Alexander Hamilton, James Madison, John Jay

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 17 novembre 2021 18:14

E se fosse:

guardiani-galassia-incredibile-motivo-dr

:excl2::stralol:

 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9008 messaggi
Inviato il 17 novembre 2021 18:19

Comunque questo nuovo trailer mi insospettisce, sembra rivelare troppo, e non è da Marvel.

Abbiamo la conferma che avremo Electro, Lizard e Sandman (il Sandman di Thomas Haden Church?), oltre che il dottor Octopus e Goblin che già si erano visti nel precedente trailer (non sappiamo però se Goblin sarà interpretato da Willem Dafoe). Deduciamo anche che Peter Parker abbia fatto fallire l'incantesimo del Dottor Strange aprendo le porte del Multiverso, e Peter sembra dispiaciuto dal fatto che tutti i nemici dell'Uomo Ragno alla fine muoiono o vengono sconfitti (e noi lo sappiamo dai precedenti film della Sony). Non so, mi sembrano troppe rivelazioni, e mi aspetto che la Marvel ci piazzi qualche sorpresa, specie nel finale.

 



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2821 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2821 messaggi
Inviato il 17 novembre 2021 19:01

Quindi 

La trama del film sarà cercare di fermare i cattivi delle altre saghe dell'uomo ragno senza ucciderli? Su YouTube quote   bassissime per lo spidey della serie amazing  che salverà la falsa mj (che personaggio simpatico, quasi quanto la sorella di pantera nera) nelle stesse circostanze in cui non riuscì a salvare Gwen Stacy in amazing Spiderman 2.

Secondo me Defoe non torna perché stanno puntando molto sul dottore "un nome, un destino". Con la storia del multiverso la scena post crediti diventa davvero imprevedibile

Modificato il 05 July 2024 17:07


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9008 messaggi
Inviato il 18 novembre 2021 14:15
19 ore fa, osservatore dal nord ha scritto:

Secondo me Defoe non torna perché stanno puntando molto sul dottore "un nome, un destino". Con la storia del multiverso la scena post crediti diventa davvero imprevedibile

 

Defoe è stato davvero iconico, mi piacerebbe vedere lui come Goblin. Sulla scena dopo i titoli di coda

potrebe esserci qualche collegamento con Loki, nel cui finale si era sdoganata la crisi del Multiverso, e/o con Wanda Maximoff.

 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9008 messaggi
Inviato il 28 novembre 2021 19:28

Notizia davvero gustosa: Francesco Pannofino a quanto pare tornerà a doppiare Norman Osborn/Green Goblin nel prossimo film su Spider-Man.

 

https://multiplayer.it/notizie/spider-man-no-way-home-francesco-pannofino-doppiatore-green-goblin.html

Modificato il 05 July 2024 17:07


osservatore dal nord
Confratello
Utente
2821 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2821 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2021 17:52

https://www.badtaste.it/tv/articoli/daredevil-charlie-cox-riprendera-il-ruolo-nel-mcu-kevin-feige-conferma-il-ritorno-dellattore/ non avendo visto la serie tv potrebbe essere una bella scoperta. 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9008 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2021 16:22

Ho iniziato a vedere la miniserie Hawkeye, per ora i primi due episodi. Nulla di che ma ha un'atmosfera piacevole, e sospetto ci siano collegamenti con Black Widow che non ho visto. Fa sicuramente piacere vedere la Fase 4 ulteriormente espandersi con trame e sottotrame varie.



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9008 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2021 17:22

Finita la miniserie Hawkeye. Ho un paio di domande:

- Wilson Fisk/Kingpin ha per caso non dico dei superpoteri ma delle abilità particolari? Nel corso dello scontro con Kate resiste ad esplosioni, frecce e investimenti automobilistici, e dimostra di avere anche una notevole forza fisica nonostante la stazza;

- La scena in cui Maya gli spara non viene mostrata. È possibile che in realtà il boss mafioso sia sopravvissuto?

 

Nel frattempo è uscito il trailer del prossimo film sul Dottor Strange:

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2021 19:40

Fisk

nei fumetti possiede una notevole forza, non propriamente sovrumana ma a livelli molto vicini; D'Onofrio ha detto che "questo" Kingpin è lo stesso visto nella serie Netflix, e anche lì, nello scontro finale con Devil e Bullseye dimostra una forza notevole, tanto da sbriciolare mattoni con un pugno. Da quanto si è potuto vedere, quindi, sembra che il Fisk dell'MCU abbia una forza simile a quella che ha nei fumetti.

 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9008 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2021 20:26

Capisco, grazie della spiegazione.

Comunque a giudicare dal trailer sul prossimo film del Dottor Strange credo che prima dell'uscita dovrò decidermi a leggere la saga fumettistica House of M.


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2021 20:49

A giudicare da quel che si è visto/che si sa non penso che HoM c'entri molto, ma comunque resta uno delle mie miniserie preferite, e te la consiglio vivamente.


Messaggi
1.2k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
2 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Menevyn
201 messaggi
A
Ancalagon
175 messaggi
Euron Gioiagrigia
174 messaggi
L
Lyra Stark
126 messaggi