Rogne in vista anche per la serie su Hawkeye
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Primo trailer di Morbius, che oltre a mostrare un Jared Leto in forma sembra confermare che Sony e Disney alla fine si stanno accordando sempre di pù, riguardo l'Arrampicamuri...
Se non avessi letto i commenti non avrei mai riconosciuto l'avvoltoio. Su YouTube i commenti sono tutti entusiasti per il collegamento con il mcu
Beh, Michael Keaton è piuttosto riconoscibile...
Però bisogna vedere se quello di Keaton è solo un cameo o interpreta "ufficialmente" l'Avvoltoio.
Nel trailer dice qualcosa come "sei stanco di essere buono?", o una cosa del genere, perciò si intuisce come Keaton possa essere un villain. Ed essendo il film legato a Spiderman, direi che è probabile che sia effettivamente Toomes.
Commento tecnico questo trailer: Jared Leto è un bono della Madonna.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Allora l'hanno slegata da Doc Strange 2. Dell'altro non hanno nemmeno il regista!
Peccato era l'esperimento della Phase 4 che aspettavo di più. Mi sembrava un'ottima idea intrecciare la serie TV di Wanda e Visione con il film di Strange..
4 hours fa, Timett figlio di Timett dice:Allora l'hanno slegata da Doc Strange 2.
Questo dove l'hai letto?
Le mie notizie in merito la davano ancora come comprimaria... anzi, si ventilavano nuovi possibili villain.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
9 minutes fa, Euron Gioiagrigia dice:
Questo dove l'hai letto?
Da nessuna parte. È una mia personalissima supposizione. Che senso ha legare una serie TV che esce ben due anni prima ad un film (sempre che esce)
Magari sarà una specie di prequel a quello che vedremo nel film.
edit: queste le ultime news su Doc Strange 2
A me basta che introducano Blade e tutta l'etichetta fantasy della Marvel, la Scarlet dell'MCU non mi piace granchè, e a meno che prima o poi non la usino per una pseudo House of M...
7 hours fa, Lyra Stark dice:edit: queste le ultime news su Doc Strange 2
Forse comincio a perdere colpi, ma quand'è che Thanos ha distrutto la gemma del tempo?