Entra Registrati
Marvel Cinematic Universe
di Lady Monica
creato il 29 ottobre 2014


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 13:58 Autore

Io avrei una domanda su Capitan Marvel. 

Ma Goose è l'unico flerken sul pianeta o tutti i gatti sono flerken? 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 14:38

Secondo me non è l'unico, ma non tutti lo sono. Le mie ovviamente sono supposizioni, aspettiamo cosa dicono gli esperti di fumetti. 


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 5:21

 

Il livello di spoiler per chi non ha visto endgame è molto alto, forse è meglio parlarne in un'altra sede, come un topic a parte o magari lo stesso di endgame, voi che dite?

Modificato il 05 July 2024 17:07

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 11:22
Il 30/4/2019 at 13:58, Lady Monica dice:

Io avrei una domanda su Capitan Marvel. 

Ma Goose è l'unico flerken sul pianeta o tutti i gatti sono flerken? 

 

Da quanto detto da Feige, esistono altri Flerken. Vuol dire che esistono anche gatti normali XD

 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9025 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9025 messaggi
Inviato il 25 maggio 2019 17:51

Qualche news sul prossimo film dei Guardiani:

 

http://www.bestmovie.it/news/guardiani-della-galassia-3-rivelata-lidentita-del-pericolosissimo-villain-e-non-piacera-affatto-ai-fan/697024/


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 25 maggio 2019 19:23

La scena post credit di GoG 2 preannunciava Adam Warlock, come potenziale villain... mah!



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9025 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9025 messaggi
Inviato il 25 maggio 2019 23:28

L'unica cosa certa è che SPOILER ENDGAME

con Thor

il tono sarà demenziale ai massimi livelli. 



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 21 luglio 2019 15:11

ufficiale l'elenco della fase 4......mi sa ci sara un bel po da discutere.....

 

https://movieplayer.it/news/marvel-fase-4-mcu-film-serie-tv_69305/


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 21 luglio 2019 15:12 Autore

Presentati alla Hall H del San Diego Comic Con i prossimi prodotti Marvel

 

BLADE avrà protagonista Mahershala Ali


BLACK WIDOW con Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle eRachel Weisz. 
Diretto da Cate Shortland. Al cinema dall'1 maggio 2020.

 

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER, serie originale con Anthony Mackie, Sebastian Stan e Daniel Brühl. Disponibile su Disney+ dall'autunno 2020.

 

THE ETERNALS con Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee. Dretto da Chloé Zhao. Nei cinema dal 6 Novembre 2020.

 

SHANG-CHI AND THE LEGEND OF THE TEN RINGS, con 
Simu Liu, Awkwafina e Tony Leung, diretto da Destin Daniel Cretton. 
Al cinema dal 12 febbraio 2021.

 

LOKI, serie originale con Tom Hiddleston. 
Disponibile su Disney+ dalla primavera 2021.

 

WANDAVISION, serie originale con Tom Hiddleston. 
Disponibile su Disney+ dalla primavera 2021.

 

DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS con Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen. 
Scott Derrickson alla regia. 
Nei cinema dal 7 maggio 2021.

 

WHAT IF…?, la prima serie animata del MCU. 
Disponibile su Disney+ dall'estate 2021.

 

THOR: LOVE AND THUNDER con Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman. 
Taika Waititi sarà il regista anche di questo film. 
Nei cinema dal 5 novembre 2021

 

HAWKEYE con Jeremy Renner, sarà una serie originale che introdurrà anche Kate Bishop. 
Disponibile su Disney+ dall'autunno 2021.

 

Bene... il nuovo MCU ha iniziato a prendere volto. Io sono molto curiosa di vedere i Film su Nat e quello degli Eterni. er quanto riguarda le serie, quella di Occhio di Falco. 

 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9025 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9025 messaggi
Inviato il 21 luglio 2019 23:02
7 hours fa, Lady Monica dice:

THOR: LOVE AND THUNDER con Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman. 
Taika Waititi sarà il regista anche di questo film. 

 

Oh noooooo ancora Waititi su Thor! Ma che problemi hanno alla Disney?

Comunque, dopo Endgame sono assolutamente sazio e l'hype è pari a zero. Tutti i film da Endgame ai prossimi con X-Men ecc. sono inutili, fatti solo per soldi (beh, come i precedenti). Il percorso che inizia con Iron Man si conclude con SPOILER ENDGAME 

la morte di Tony per salvare la Terra e l'Universo da Thanos

e non serve veramente altro. Ovviamente li andrò a vedere perché sono un lurido ipocrita incoerente, ma per me il discorso degli Avengers si chiude veramente con Endgame.

Una domanda: ma quindi Thor non proseguirà con i Guardiani? Non lo vedremo fare buffonate con "Grill" e tutti gli altri in GotG 3? Perché quest'ultimo non è stato ancora annunciato ma il prossimo Thor sì. Se è così, è un grave errore.

 

EDIT: l'unico film che mi incuriosisce vagamente di questa lista è quello con il Dottor Strange, dato che vi compare anche Scarlet. Avevo letto che sarà il primo horror del MCU, ma dubito che la Disney abbia veramente intenzione di fare un vero horror...

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 22 luglio 2019 0:19

Ho seguito gli annunci stanotte e sono super estasiata per i titoli! Amo Wanda e quindi WandaVision (titolo discutibile a parte) e Doc Strange 2 mi fomentano parecchio! Dite che potrebbe essere qualcosa sulla falsa riga di House of M? 

 

Mi incuriosisce anche Shang-Chi, data la presenza del vero Mandarino in quel film. 

 

Per quanto riguarda le serie, mi incuriosiscono tutte. Forse paradossalmente quella che mi interessa meno è Loki, nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti dell'mcu.

 

@Euron Gioiagrigia per rispondere alle tue domande, Thor continuerà coi guardiani secondo me, anche perché Thor: Love and Thunder (il titolo fa già ridere così) avrà Thor al femminile interpretata dalla Portman. (Non sono leaks, è quello che han detto ufficialmente stanotte). E Valchiria è confermata come lesbica, dichiarato dall'attrice stessa. Personalmente è il film che mi interessa meno, anche se pure quello di Vedova Nera è un po' meh. Ma tanto li vedrò tutti pure io a prescindere. 

 

Comunque ad agosto c'è il D23 dove verrà annunciata la fase 5 e Feige ha detto, a fine panel, che vi saranno GotG3, Black Panther 2, Cap Marvel 2 e si sta già parlando dei Fantastici 4 e di Mutanti. Secondo me sui primi al D23 scopriremo qualcosa. 

Personalmente sono convinta che vedremo anche il Silver Surfer molto presto. In Spiderman Far From Home 

quando Happy chiama Fury e gli dice che rovistava tra le vecchie cose di Stark, cita una tavola da surf. Che sia un easter egg?

 

 

Direi che alla fine di tutto una menzione speciale vada fatta alla camicia che portava Waititi, era assolutamente inguardabile. 

 


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 22 luglio 2019 11:40
12 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:

 

Ovviamente li andrò a vedere perché sono un lurido ipocrita incoerente, ma per me il discorso degli Avengers si chiude veramente con Endgame.

:stralol: comprensibile  :unsure:  anche io andró a vederli. La suspance non c'é piú, eppure aspettavo questi annunci con impazienza.

Quello che mi affascina del nuovo piano sono gli intrecci serie TV + film. Furbo, perché l'industria cinematografica in crisi viene presa sotto braccio dal piccolo schermo. Dalla collaborazione mirata cinema + TV potrebbero (condizionale) venire fuori soluzioni creative interessanti..

 

Interessante l'uscita di Thor prima dei Guardiani della Galassia Vol. 3, (che comunque é ancora in pianificazione).


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 22 luglio 2019 15:41

intanto endgame ha passato avatar….

cmq visto che sono stati bravissimi a crearsi un pubblico (ogni fase sono aumentati gli incassi medi e nel biennio 18-19 solo antman 2 è sotto il miliardo) adesso spero osino di più. per adesso la maggior parte dei film sono delle ottime pellicole di intrattenimento (a parte alcuni casi come avengers e GdG) ma spesso "dimenticabili". vedremo se con queste nuove fasi faranno anche dei progetti alternativi più coraggiosi. per coraggiosi non intendo come faranno con eroi lgbt, che ci sta ma è cmq marketing, ma con film se mi passate il termine più autoriali. anche perché captain marvel era il primo con protagonista una eroina ma il film lo ritengo il peggiore della fase 3, molto piatto.



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9025 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9025 messaggi
Inviato il 22 luglio 2019 20:45
20 hours fa, Lady DragonSnow dice:

 

@Euron Gioiagrigia per rispondere alle tue domande, Thor continuerà coi guardiani secondo me, anche perché Thor: Love and Thunder (il titolo fa già ridere così) avrà Thor al femminile interpretata dalla Portman. (Non sono leaks, è quello che han detto ufficialmente stanotte). E Valchiria è confermata come lesbica, dichiarato dall'attrice stessa. Personalmente è il film che mi interessa meno, anche se pure quello di Vedova Nera è un po' meh. Ma tanto li vedrò tutti pure io a prescindere. 

 

Giusto per curiosità: Thor femminile è un'idea presa dai fumetti, giusto?

Comunque non mi torna proprio l'ordine temporale: in Endgame Thor finiva con i guardiani, nel prossimo suo film ce l'abbiamo con i suoi "conterranei", e poi di nuovo con i guardiani in GotG 3? Non ha senso, o forse mi sfugge qualcosa.



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9025 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9025 messaggi
Inviato il 22 luglio 2019 20:45
5 hours fa, rhaegar84 dice:

intanto endgame ha passato avatar….

 

Il cinema è morto, lunga vita al cinema.


Messaggi
1.2k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
1 mese fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Menevyn
201 messaggi
Euron Gioiagrigia
175 messaggi
A
Ancalagon
175 messaggi
L
Lyra Stark
126 messaggi