Come siete messi per Avengers? Io nn ci provo neanche ad andare là prima settimana vista la ressa per i biglietti dalle mie parti
Io dal 24 al 27 sarò offline, tipo altra dimensione spazio-temporale. Aspettavo questo film più delle ferie.
Io ho già preso i biglietti per la maratona di stasera: alle 21:00 infinity war e a mezzanotte Endgame, non ne uscirò vivo
x me fa 1 miliardo già in questo fine settimana. se non ho capito male esce insieme dappertutto
in america sarà interessante se fa i 300. leggevo che di sole prevendite è già tra i 120-140 milioni….
per chi lo vede niente spoiler x almeno 3 settimane
Io ci andrò con comodo più in là, di affrontare il potenziale delirio che ci sarà i primi giorni non ci penso neanche...
Commento a caldo: SPETTACOLO!!!
Niente scene dopo i titoli di coda
Mi raccomando occhio con gli spoiler
Spoiler EndGame
Mi è sorta una domanda in seguito alla visione del film, ma con la morte di Natasha come realizzeranno il film su Black Widow(annunciato)?
Rispondo allo spoiler
È un prequel, ambientato prima che lei passasse allo SHIELD. Quindi non ci sono problemi di sorta. Ma personalmente non sarei proprio certa al 100% della dipartita.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
https://movieplayer.it/news/wandavision-serie-tv-marvel-ambientata-anni-50_66670/?amp
Quindi sarà slegata dal resto dell'MCU....
tralasciando un giudizio generale sul film, limitandomi a un momento....
i 2 minuti tra i soli e malconci cap, thor e iron man con l'ordine e thanos che avanzano e l'inizio della battaglia con "avengers assemble".......con tutto quello che a livello di trama, di effetto, di musica c'è in mezzo, da soli valevano il biglietto.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Noi siamo Groot.
È l'unico commento che mi sento di fare al momento, è spettacolo! È la perfetta conclusione di questa macrofase.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
settimana prossima dovrei riuscire ad andare a vederlo.
cmq è uscito sul boxofficemojo le previsioni di incasso. 350 in america ed un totale di oltre 1,2 miliardi….dicevano tra gli 850-900 Disney e vari siti specializzati pronosticavano 1 miliardo proprio se tutto andava bene. veramente assurdo. forse forse potrebbe attaccare avatar. sicuro supera titanic
ok, ho aspettato un po' per non commentare a caldo con l'enfasi della visione. Beh... è spettacolare, finalmente una trama, momenti di riflessione ed emozione a non finire.
Il punto debole è Thanos, ma era pronosticabile ed è pure comprensibile.
Forse il miglior film MCU in assoluto.
Non credo in realtà che
Thanos sia stato poi un punto così debole. Certamente è meno epocale rispetto al film precedente, ma il suo "Io sono ineluttabile" è già entrato nel mio vocabolario personale.