Diciamo che Disney non ha mai fatto edizione estese(a parte Narnia) quindi dubito sulla veridicità di questo rumor
Considerando quanto ha guadagnato il film è possibile che vogliano mungere il più possibile.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Jeremy Conrad smentisce totalmente
Trovata la regista per il film su Vedova Nera!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Non la conosco !
"... secondo le fonti del sito i Marvel Studios avrebbero avuto come priorità una regista, senza però escludere dalle valutazioni registi con idee interessanti."
Quindi, se non avessero trovato una regista a tutti i costi donna, solo allora avrebbero valutato qualcun'altro con un pò di talento? Ora, ho un sacro rispetto per tutti, ma non vi pare che ad Hollywood con 'sta storia del politicamente corretto (o qualsiasi altro movimento/corrente di pensiero sia subentrata ultimamente) ci si stiano un pò impiccando?
11 minutes fa, Menevyn dice:"... secondo le fonti del sito i Marvel Studios avrebbero avuto come priorità una regista, senza però escludere dalle valutazioni registi con idee interessanti."
Quindi, se non avessero trovato una regista a tutti i costi donna, solo allora avrebbero valutato qualcun'altro con un pò di talento? Ora, ho un sacro rispetto per tutti, ma non vi pare che ad Hollywood con 'sta storia del politicamente corretto (o qualsiasi altro movimento/corrente di pensiero sia subentrata ultimamente) ci si stiano un pò impiccando?
È da anni che lo dico ... basta vedere il caso Wonder Woman e l indignazione della mancata nomination agli Oscar! Stanno esagerando!
Se con WW ritieni che abbiano toccato il fondo, rifatti gli occhi:
È sempre divertente notare che per paura di discriminare poi si finisce per discriminare al contrario! XD
12 hours fa, Menevyn dice:Se con WW ritieni che abbiano toccato il fondo, rifatti gli occhi:
Comcast abbandona la corsa per accaparrarsi tutta la Fox. Ora Disney dovrebbe chiudere l'acquisto, notizia molto importante per il MCU .
magari nella fase 4 incominceremo a vedere qualcosa
Wolverine , la Fenice e Deadpool! Sarebbe un sogno
La DISNEY Licenzia James Gunn per tweet pesanti fatti molti anni fa .
Chiaro come la Disney abbia giocato d'anticipo cercando di dribblare una polemica potenzialmente enorme. Inoltre visto che il soggetto che ha orchestrato questo trappolone è una delle persone più influenti d'America pro trump hanno pensato bene di non mettere a rischio L acquisto Fox (visto gli insulti alla destra)
questa è l'idea che mi sono fatto.
perdita ENORME per il MCU e per i guardiani della galassia
Grandissima carognata, ma gli affari sono affari. Peccato mi è piaciuto il suo lavoro nei due Guardiani della Galassia.
Ho letto di una petizione per sostituirlo con Taika Watiti alla regia di Guardiani 3... Francamente, vedendo come ha ridotto Thor, io spero che la petizione faccia un buco nell'acqua.