E' un riferimento celato a Civil War?
Si... civil war non mi fa impazzire anzi mi riguardo più volentieri Age of ultron
18 hours fa, Kevan Lannister dice:
prima di tutto, sono d'accordio con te, Wonder Woman di femminista non ha nulla semplicemente che non è che se uno fa un film, anche supereroistico, con una protagonista femminile deve per forza essere uno schierarsi per la "causa femminista"
che poi femminismo e pari opportunità sono due cose diverse
di per se il film aveva di carino l'ambientazione ... anche se sembrava una risposta al primo Cap; la Marvel fa un film in tema WW2 ? e la DC lo fa ambientandolo prima, WW1 !
ma poi ... a me hanno risposto che sarei andato OT citando i film Marvel che non siano del MCU ... ma allora parlare dei film DC non lo è ?
Noto un leggero tono piccato?! Why?
Comunque si, é off topic parlare di Wonder Woman, e anche di Jurassic Park e di Avatar. Si prega di rientrare in tema, o di aprire una discussione apposita. Quello va sempre bene
tono piccato ? nooooo !
però se avessi messo più faccine avrei reso meglio l'idea ...
Sono alla mia terza visione al cinema XD
Ma il trailer leakato sul tubo di Captain Marvel?
Spero sia vero perché è molto promettente!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
2 hours fa, Lyra Stark dice:Ma il trailer leakato sul tubo di Captain Marvel?
Spero sia vero perché è molto promettente!
Credo fake :p
Se è quello che ho visto io, allora è fake sicuro, c'è una scena da Jupiter Ascending...
Boh si vedono caccia e qualche immagine di brie larson
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Mi pare che i fratelli Russo abbiano parlato di un'altro paio di mesi prima di poter vedere un trailer di Captain Marvel, non manca moltissimo...
In cantiere il film sugli Eterni
Si parla anche di un possibile debutto di Nova, probabilmente anche solo come cameo, prima di parlare di un film standalone...
Due domande, anche se non proprio pertinenti al MCU ma non sapevo dove altro farle:
- Il film Life - Non oltrepassare il limite, di cui aveva parlato il prode @Manifredde in un'altra discussione, può essere considerato come il prequel di Venom come si ipotizza su Internet?
- In che modo i due film di Deadpool sono legati ai film sugli X-Men? Fanno parte dello stesso universo narrativo?
- Life non l'ho visto, ma il regista, o lo sceneggiatore, del film penso abbiano già smentito...
- In teoria Deadpool dovrebbe esistere in un "suo" universo, ricordo che i produttori dissero che questo Deadpool era una specie di reboot di quello apparso in X-Men Origins - Wolverine; considera che nel primo film appaiono agenti dell'HYDRA, che esiste solo nell'MCU, senza contare che quando Colosso menziona Xavier, Deadpool chiede "Stewart o McAvoy? La cronologia è un pò confusa!"...
- Ok, me lo aspettavo, ma è una teoria che su Internet è molto popolare inaspettatamente
- Capito, certo che alla Fox piace fare la cose semplici. Reboot su reboot...