L'opzione che ho detto incasinerebbe poco. Infatti volevo sapere che ne pensano un po' tutti i possibili partecipanti.
Per i nuovi il regolamento lo trovate all'inizio di questo topic.
Con le regole dell'anno scorso anche chi ha quei due schiererebbe 4 titolare ed 1 riserva.
PS. ovviamente la cosa del 3 titolari e 2 riserve varrebbe solo con uno dei due in campo.
Letto il regolamento! Mi sembra semplice ed efficace.., spero di averlo capito a pieno!
Per quanto riguarda Messi e Ronaldo... Pur essendo giocatori che avvantaggiano, non penso che debbano esserci differenze, poi non so!
Io sono per la conferma delle regole, bravo sará chi fará la rosa migliore
L'opzione che ho detto incasinerebbe poco. Infatti volevo sapere che ne pensano un po' tutti i possibili partecipanti.
Per i nuovi il regolamento lo trovate all'inizio di questo topic.
Con le regole dell'anno scorso anche chi ha quei due schiererebbe 4 titolare ed 1 riserva.
PS. ovviamente la cosa del 3 titolari e 2 riserve varrebbe solo con uno dei due in campo.
L'unico modo per arginare Messi e Ronaldo è, a mio avviso, farlo con solo la Serie A. Sarebbe brutto, quindi ben vengano Messi e Ronaldo
"Con una paperella di gomma non si è mai soli"
- DNA
Entro venerdì verranno annunciate le regole per Barriera 3.0
Can't wait: ho già pronta la mia formazione! Attendo solo i Fantamilioni dal mio sponsor!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non è solo una questione di essere bravi, è pure una questione di tempo e fortuna.
Qual'è la bravura nel cliccare 1 millesimo di secondo invio prima degli altri?
Tra l'altro cosa influenzata pure dalla connessione internet.
Mi sa che partecipo pure io :)
Ah non si fa con le buste stile asta come l'anno scorso?
Ah non si fa con le buste stile asta come l'anno scorso?
Deve ancora essere pubblicato il regolamento!
"Con una paperella di gomma non si è mai soli"
- DNA
Spero vivamente che sia asta come l'anno scorso.
Mancano alcune cose tecniche, ma ci siamo quasi xD
-Lunedì mattina sarà aperto il nuovo topic.
-Le regole saranno le stesse, al massimo qualche piccolo cambio. Quindi buste.
-Il primo giro di buste dovrebbe iniziare il 2 alle 22e30, ma saranno i responsabili del mercato (Cdp Stark e Maya) ad annunciare l'ora ufficiale.
siate vigili!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
E Carabinieri no?
Comunque sono prontissima... credo
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )