Entra Registrati
FANTABARRIERA 2.0
A di Albert Stark
creato il 27 agosto 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 26 maggio 2015 21:16

complimenti al Re Del Nord Luca per la vittoria! E anche a Senza Volto che ha fatto un girone di ritorno super!

Con quei 4 gol mangiati potevo stare pari a Simone, invece <_< :( >_> medaglia di legno!!! <_< <_< <_< <_<

E adesso inizio a studiare la squadra per il prossimo anno!!!! :dart:

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 26 maggio 2015 21:21

Bene non sono retrocesso :victory: :victory:

CR7 non sarà più acquistabile da IRDN nei prossimi fantabarriera ;)

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 27 maggio 2015 1:50

Ma è finito il campionato?

Noooo potevo ancora vinc... beh insomma :D

Complimenti al vincitore CRe7!

Considerando a quanto lo ha acquistato... ha fatto un affarone!

E per dare una chance ai lontani inseguitori si è pure tolto Toni di squadra.

Bravi anche senza volto, sharingan e Monica.

Piccola soddisfazione per il posto in uefa per me e SerGult :D

E con un brindisi ^_^ ^_^ ^_^

festeggiamo tutti, re dame e cavalieri :)

Praticamente ci facciamo na briscola! :D

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 27 maggio 2015 2:01 Autore

Oggi mi ero perso nei conti e poi mi sono scordato xD

Complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti!! ^_^

E grazie a Cdp Stark per la gestione del CalcioMercato!! :ninja:

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 27 maggio 2015 8:15

e sempre viva il RE DEL NORD !

e bravi tutti ad aver partecipato

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 27 maggio 2015 10:16

Io sono molto orgogliosa del mio "ritorno" :D mi basta la mia rimonta in cui non speravo particolarmente :)

Una cosa per cambiare.. Brindiamo! ^_^ ^_^ ^_^

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 27 maggio 2015 12:32

Grazie anche da parte mia a Cdp e Albert per aver gestito il gioco, alla prossima ^_^

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 27 maggio 2015 19:44

Ho fatto un girone d'andata terribile, ma per fortuna mi sono ripreso nel girone di ritorno. Molte meno giornate a secco.

Ma va be, considerando il rimontino da terzultimo (14esimo) a credo nono, sono contento.

Peccato per i tanti gol mangiati. :D

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 28 maggio 2015 22:12

Complimenti al Re Del Nord. Pensavo finisse la prossima settimana.

Bruciato nel girone d'andata giocando con due soli giocatori.

Ripreso nel ritorno.

19884467_10213276566612556_1074857699646

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 0:33

Per la prossima edizione continuo, come sempre probabilmente senza successo, a proporre di trovare un metodo per rendere le cose più equilibrate, in quanto come sempre, chi ha i due marziani è a metà dell'opera.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 1:11

Sarebbe una buona proposta..se non l'avessi fatta tu :stralol:

No dai sono d'accordo con Masula(crolla la barriera) :glare:

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 1:46

La butto lì, e se togliessimo il limite di un giocatore per campionato?

Ossia:

per ogni campionato si hanno a disposizione tot crediti da spendere(magari mettiamo un massimo di giocatori possibili altrimenti ad un credito ne prendi che ne so... 100).

Si presume che chi dovesse prendere i più forti poi abbia anche meno giocatori da schierare per campionato.

Riguardo le riserve... non cambierebbe niente, metti in panca tutti i giocatori che hai di un campionato.

eh? :D

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 4:39

Non cambierebbe nulla perchè chi ha Messi e Cr7 ha d'ufficio quei 30 gol in più.

Io come ho già detto l'estate scorsa propongo un fanta simile a quelli che si trovano su internet, stile facebook, mediaset, sky, ecc. dove tutti possono avere chiunque.

Per esempio io ho 400 bambamilioni.

Cr7 me ne costa 355 (prezzo fisso) e con gli altri devo comprare altri 9 giocatori (2 per campionato), dove ovviamente quei 9 che compro devono essere dei giocatori scappati di casa, che nella vita potevano fare benissimo i gonfiatori di palloncini da 5 crediti l'uno (dei Tavano e Tiribocchi della situazione).

In questo modo si stimola di più la fantasia e la competizione mantenendo l'equilibrio.

Ma va' bene, questa cosa io l'ho proposta l'estate scorsa e mi avete preso a pesci in faccia...

...più di questo non so' che dirvi, di sicuro non parteciperò ad un'altra edizione come quella di quest'anno (dove ho mollato dopo nemmeno un mese), perchè non c'è gioco e non c'è equilibrio.

Chi arriva primo per 2 millesimi di secondo nell'asta e prende Cr7 vince il fantacampionato e chi arriva prima e prende Messi arriva secondo o viceversa.

Fate vobis, io la mia l'ho detta, di nuovo.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 8:36

Masula, se tu per campionato puoi spendere mettiamo 100 crediti al massimo, se prendi Messi o Cr7 li spendi solo per loro.

Invece chi non li prende può prendere più giocatori e non uno o due solamente, dello stesso campionato.

quindi dove non arriva la forza del singolo arriva quella del numero, 4 giocatori da 10 gol l'uno e tutti hanno un potenziale Cr7.

Ecco quello che intendevo dire.

:)

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 8:55

condivido alcune delle perplessità di Masula ma, diversamente da lui, l'anno prossimo penso che mi sforzerò di partecipare sin dall'inizio, non come quest'anno ... sono intervenuto a gioco in corso e ho lottato solo per non arrivare ultimo ... :ehmmm:

e alla fine mi è anche dispiaciuto di lasciare l'ultimo posto ad una Lady ... :glare:

Questo mi pare il momento buono per proporre varianti per la stagione a venire : mi stà bene l'asta, ma a parità di offerta credo che bisognerebbe un'alternativa al premiare chi è più veloce a mandare le richieste

Inoltre, l'idea di Hack di poter comprare più giocatori, partendo da una base di un quantitativo prefissato di "fanta-dragoni d'oro" mi sembra buona

Esempio : si stabilisce che la prima offerta debba essere presentata durante una "finestra" temporale, offrendo quanto si vuole per tutti i giocatori che si vuole (chiaramente minimo uno per ogni campionato), chiusa questa finestra, chi ha offerto di più per un dato giocatore, lo prende. A parità di offerta, lo prende ... chi ha fatto offerte per un numero totale di giocatori maggiore, solo in seconda battuta chi è stato più veloce

in tal modo, bisogna cercare un equilibrio tra l'offrire tanto per un certo giocatore, tipo CR7, e offrire soldi per più giocatori possibili

è vero che chi ha offerto, su 400 "fanta-dragoni d'oro", 396 per CR7 e poi 1+1+1 per altri tre poi prende CR7, però chi invece ha puntato sul prendere più giocatori ha più possibilità di assicurarsi quei bomber che sommati insieme fanno più gol di CR7

chi spende tanto per un solo bomber "sicuro" soccomberà nello scegliere gli altri e si troverà quasi sicuramente con delle scartine

gli altri, quelli che non hanno preso CR7 o Messi, avranno più giocatori (chiaramente portammo mettere in campo un solo giocatore per campionato, 4 titolari ed una riserva) tra i quali poter scegliere e avranno più possibilità di imbroccare i giocatori che segnano tanto

pensate poi a quanto sarebbe interessante fare la formazione potendo scegliere chi mettere in campo ...

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE