Essendo già 10 è ufficiale che si gioca " />
Ma non ho capito: da quando si comincia ad inviare gli MP? Ce lo dite voi?
Ma non ho capito: da quando si comincia ad inviare gli MP? Ce lo dite voi?
verrà scritto qui con ampio anticipo (almeno 48h prima)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Scusate, due domande, giusto per precisazione:
- al primo giorno si può mandare un MP solo per un dato campionato o anche per più di uno?
- Si può mandare un messaggio con l'offerta per due giocatori di un diverso campionato?
Scusate, due domande, giusto per precisazione:
- al primo giorno si può mandare un MP solo per un dato campionato o anche per più di uno?
- Si può mandare un messaggio con l'offerta per due giocatori di un diverso campionato?
Soltanto 1 giocatore per Campionato, 5 giocatori in totale nello stesso MP.
Ci sono anch'io! " />
Siamo ad 11, con 3 new entry
Dell'anno scorso per ora mancano 4: Aegon il drago, hacktuhana, Remus, ladyE
Aspettiamo ancora un po', ma in settimana prossima inizieremo con le buste, ovviamente sarete avvertiti con sufficiente anticipo
PERIODO VALIDO PER INVIO DELLE BUSTE CHIUSE: Martedì 2 Settembre ore 20:00 - Giovedì 4 Settembre ore 20:00
Ognuno ha 500 milioni a disposizione, da usare per 5 calciatori, uno ed uno solo per ogni Grande Campionato (Italia-Francia-Spagna-Inghilterra-Germania)
NOTA: se dovesse mancare la "BUSTA" di qualcuno tra coloro che hanno già annunciato la loro partecipazione al gioco ci potrebbe essere un posticipo di 1 giorno.
YAHOOOO!!! Non vedo l'ora: ho già la mia formazione in mente!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Spero di non chiedere troppo, ma si potrebbe fare fino al 5 settembre? Dal 2 al 4 sto un po' in vacanza e potrei non essere disponibile.
YAHOOOO!!! Non vedo l'ora: ho già la mia formazione in mente!!
Ecco! Io invece no " />" />" />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Spero di non chiedere troppo, ma si potrebbe fare fino al 5 settembre? Dal 2 al 4 sto un po' in vacanza e potrei non essere disponibile.
Se mancherà qualcuno che ha detto che partecipa (te compreso quindi) si allunga di un giorno, e quindi fino al 5
Se poi ce la facciamo per il 4 meglio xD
Visto che qualcuno lo ha chiesto, mandate un MP unico con tutti e 5 i giocatori
Se a gennaio 2 giocatori mi cambiano campionato, posso sostituirli entrambi?
Se a gennaio 2 giocatori mi cambiano campionato, posso sostituirli entrambi?
Certo, rifacciamo un mercato, volendo potrai anche cambiarli tutti e 5 in quel mercato!!