Hahahahaha Eddard... che sfiga.
La vendetta della signora Dragoneve?
Io sto per fare un simpatico 0...
Può salvarmi solo... Felipe.
Mi consolano Destro (1) e Cavani (3).
E ti lamenti pure!
Ma pensa...
Eh....un punto in più fa comodo... :)
Quando riaggiornate la classifica?
Comunque stavolta panca per....boh....incrociamo le dita.....e mettiamoci Kiesseling.
Credo di riuscirci dopo pranzo :)
Albert Stark: Bale (Real Madrid) 0, Sturridge (Liverpool) 0, Dybala (Palermo) 0, Lewandowski (Bayern M) 0...Van Wolfswinkel (Saint Etienne) 0...0
sharingan: Neymar (Barcellona) 1, Berahino (West Bromwich) 0, Ibrahimovic (PSG) 2, Dost (Wolfsburg) 2...Quagliarella (Torino) 0...5
ilredelnord: Ronaldo (Real Madrid) 0, D.Costa (Chelsea) 0, Lacazette (Lione) 0, Darida (Friburgo) 0...Thereau (Udinese) 0...0
SerGult: Suarez (Barcellona) 0, Aguero (Man City) 3, Gabbiadini (Napoli) 1, Okazaki (Magonza) 0...J.Tallo (Bastia) 0...4
senza volto: Messi (Barcellona) 0, Giroud (Arsenal) 0, Icardi (Inter) 0, Ntep (Rennes) 0...Firmino (Hoffenheim) 0...0
Sir Alexander Stark: Muniain (Athletic Bilbao) 0, Van Persie (Man Utd) 0, Tevez (Juventus) 0, Muller (Bayern Monaco) 0...Thauvin (Marsiglia) 0...0
Manna: Bony (Man City) 0, Higuain (Napoli) 0, Berbatov (Monaco) 0, De Bruyne (Wolfsburg) 0...C.Vela (Real Sociedad) 0...0
Lady Monica: Bacca (Siviglia) 0, Sanchez (Arsenal) 0, Di Natale (Udinese) 1, Gignac (Marsiglia) 0...Choupo-Moting (Shalke 04) 0...1
Masula: Benzema (Real Madrid) 0, Lukaku (Everton) 0, Zaza (Sassuolo) 1, Immobile (Borussia Dortmund) 0...Payet (Marsiglia) 0...1
Eddard Greyjoy: Kane (Tottenham) 0, Destro (Milan) 1, Cavani (PSG) 3, Kiessling (Bayer Leverkusen) 0...Uche (Levante) 1...4
Winter Warrior: Aduriz (Athletic Bilbao) 1, Llorente (Juventus) 0, Origi (Lille) 0, Reus (Borussia Dortmund) 0...Tourè (Man City) 0...1
Elessar: Mandzukic (Atl Madrid) 0, David Silva (Man City) 1, Honda (Milan) 0, Gotze (Bayern Monaco) 0...Rolan (Bordeaux) 2...1
hacktuhana: Greizmann (Atl Madrid) 0, Hazard (Chelsea) 0, F.Anderson (Lazio) 0, Fekir (Lione) 0...Bellarabi (Bayer Leverkusen) 0...0
Kevan Lannister: Vietto (Villareal) 0, Pellè (Southampton) 0, Wass (Evian) 0, Meier (Francoforte) 0...Eto'o (Sampdoria) 0...0
Lady DragonSnow: Rooney (Man Utd) 0, Callejon (Napoli) 0, Barrios (Montpellier) 0, Kruse (Borussia Monch) 1...G.Dos Santos (Villareal) 0...1
Koorlick: Jonathas (Elche) 0, Menez (Milan) 0, Beauvue (Guingamp) 0, Di Santo (Werder Brema) 0...Austin (QPR) 0...0
Non ci credo..nevica a Palermo? Io che ne faccio 3
Evvai
GIORNATA 32:
5 sharingan
4 SerGult, Eddard Greyjoy
1 Lady Monica, Masula, Winter Warrior, Lady DragonSnow, Elessar
0 Albert Stark, ilredelnord, senza volto, Sir Alexander Stark, Manna, hacktuhana, Kevan Lannister, Koorlick
TOTALE: 18 GOL
Passi avanti in classifica di sharingan e Eddard!!
Ma Rolan non era stato messo in panchina?
Si, mi ero perso il messaggio.
Corretto, per la gioia di Elessar :)
Verrò a cercarti
Ha segnato il panchinaro di turno....e ti pareva....
Questa è la vendetta di Elessar.
Felipe a secco... Fekir a segno(era ora).