.............e quindi siete fratelli o no ???
Loras ma il tuo accento è bellissimo " />" />" />" />
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />Loras ma il tuo accento è bellissimo " />" />" />" />
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />Loras ma il tuo accento è bellissimo " /> " /> " /> " />
......beh si va avanti per molto con questi msg pieni di espressioni, di motivazioni, di informazioni .............????" />" />" />
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />Loras ma il tuo accento è bellissimo " /> " /> " /> " />
" />" />" />
Eheheh!!Si parla del mitico accento bergam.....ops.....bresciano del mitico fratello!!!
al tuo accento Fra!!! " />" />" />" />" />" />
Ogni scusa è buona per bere!! =P
Saluti " />
ma allora è stato bello sto raduno o no??????
" />" />" />" />
/me brinda cn il cognatino " />" />" />
il raduno è stato bellissimo " />" />" />
e l'accento di loras è brescianissimo " />" />
ma ci sei mika stato anke te un giorno?!?!?! " />ma allora è stato bello sto raduno o no??????
" />" />" />" />
Waahahahahaha!
BRESCIA RULEZ! " />
Whahahahahaha...oppo forti raga!
" />
Milano,bah,cosa volete che sia come città?Forse la più importante d'Italia(dopo la mitica Roma ovviamente)ma cosa potrà mai avere più di Catania,piccolo smarrito inutile centro urbano?Ok forse tutto...ok leviamo il forse e la frase è corretta,però così non potrò mai incontrarvi prima di3anni...dai Loras così ti presento la fatidica Alessandra,ragazzi non ci sarà un benemerito c***o da fare qua però vorrei incontrarvi " />" />" />" />" />" />" />Per ora la città più gettonata per il prossimo raduno pare sia milano...fanalino di coda CoMO
e cosa dovrei dire io ke dovrei attraversar il confine x incontrarvi?
bwahahahahahah!quoto in pieno! " />e cosa dovrei dire io ke dovrei attraversar il confine x incontrarvi?
io ne devo attraversare più di uno...
" />
Per adesso ci sono queste... non per dire ma i comaschi sono sempre i primi!
Altre arriverano tra poco!
Buona visione
-------
Aggiornamento... ecco le foto di lord Beric (due parti da 6 mega circa l'una):
E di Luca:
-------
Dan " />
Ora le vado a vedere
GRAZIE DAN!!!!!!!!!
PS:ma le foto non le ha fatte Jeasdhit?Non diamo alla nostra regina meriti che in realtà non ha..... " />
Dopo aver visto le foto:
WAAAAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHA " />" />" />" />" /> GRANDIOSOOOOOOOOOOOOO ne voglio altre immediatamente,qua però sembrate in pochi
Ps:mi sono scelto bene il nuovo Sommo nonchè socio nonchè futuro fratello Tyrell!!!!!è UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e poi ricordate:ONORE E RISPETTO AL CUBO " /> !!!!con tanto di inchino etero....