Mi dispiace per te ----> è credibile? no eh....... " />
Anche io sono già impegnato con il mio divino R'hllor poichè Egli mi ha reso suo sposo nella Camera dei Segreti davanti a 500 Cavalieri dell'Arcobaleno,però a ser Loras un pensierino ce lo farei. " />
Caro Mago mi dispiace ma la mia nobile persona non è riuscita ad unirsi al delirio milanese e ribadisco che sempre la stessa regale persona non potrà degnare voi plebaglia della sua lucente presenza a meno che la folla di voi comuni mortali non si raduni ai di sua maestà piedi davanti alla sua reggia nella nobile città di " />" /> ...ehm... " />" /> Catania.Non vorrete certo che sua maestà sopporti la fatica di un interminabile viaggio solo per assistere allo scempio del suo popolo...sua maestà si sente offeso nella sua regale dignità...Quindi chi è quello della foto 0189?Garlan ,Loras o Derfel?
...
...
...
Per favore qualcuno che mi mandi aff*****o o dovrò farlo da solo
Derfel caro VAFF......
" />" />
E' tutto dannatamente divertente...
GrazieDerfel caro VAFF......
Posso farlo ank'io anke se ti ci ha già mandato Sansa?!?!Per favore qualcuno che mi mandi aff*****o o dovrò farlo da solo
E me lo chiedi?
Un ringraziamento speciale a chiunque abbia intenzione di farlo o l'abbia già fatto
beh allora se il tale in questione è loras...........
bbwbwbwbahahahahahah !!!!!!!!!!!
certo ke hai un aria altamente da ficuz anke nella vita reale e nn solo nelle cronake.......... !!!!!
p.s. ma john petrucci blu qual'è ????
nn ho visto nessuno con una giubba blu !!!!
giocavano con i loro trastullyMa chi era quel pesce cui facevate da bodyguards?
Puoi dirlo forte!beh allora se il tale in questione è loras...........
bbwbwbwbahahahahahah !!!!!!!!!!!
certo ke hai un aria altamente da ficuz anke nella vita reale e nn solo nelle cronake.......... !!!!!
MITICO FRATELLO!!!!giocavano con i loro trastullyMa chi era quel pesce cui facevate da bodyguards?
" />" />" />" />
ma ora mi sorge un tremendo dubbio :
il garlan e il loras tyrell del raduno di mi sn veramente fratelli pure nella realtà ??? " />
In realtà sì, ma li hanno separati alla nascita... " />" /> E Loras è quindi cresciuto con un forte accento bergamasco! " />ma ora mi sorge un tremendo dubbio :
il garlan e il loras tyrell del raduno di mi sn veramente fratelli pure nella realtà ??? " />
BERGAMASCO AL MIO ACCENTO?!?
prima reazione dell'orgolioso bresciano a questa frase infamante:
" />
coma profondo
seconda reazione,dopo essersi ripreso
" />" />
profondo stato di shock
terza fase
" />" /> : " />" />" />" />
totale inc*****ura
quarta fase
" />" />
confusione e tentativo di autoconvincimento del contrario..."non può avere scritto questo..."
quinta fase
" />" />
alcol per dimenticare
" />