Mi dispiace per te ----> è credibile? no eh.......
" />
Anche io sono già impegnato con il mio divino R'hllor poichè Egli mi ha reso suo sposo nella Camera dei Segreti davanti a 500 Cavalieri dell'Arcobaleno,però a ser Loras un pensierino ce lo farei.
" />
Caro Mago mi dispiace ma la mia nobile persona non è riuscita ad unirsi al delirio milanese e ribadisco che sempre la stessa regale persona non potrà degnare voi plebaglia della sua lucente presenza a meno che la folla di voi comuni mortali non si raduni ai di sua maestà piedi davanti alla sua reggia nella nobile città diQuindi chi è quello della foto 0189?Garlan ,Loras o Derfel?
" />
" /> ...ehm...
" />
" /> Catania.Non vorrete certo che sua maestà sopporti la fatica di un interminabile viaggio solo per assistere allo scempio del suo popolo...sua maestà si sente offeso nella sua regale dignità......
...
...
Per favore qualcuno che mi mandi aff*****o o dovrò farlo da solo
Derfel caro VAFF......
" />
" />
E' tutto dannatamente divertente... 
GrazieDerfel caro VAFF......

Posso farlo ank'io anke se ti ci ha già mandato Sansa?!?!Per favore qualcuno che mi mandi aff*****o o dovrò farlo da solo

E me lo chiedi?
Un ringraziamento speciale a chiunque abbia intenzione di farlo o l'abbia già fatto 
beh allora se il tale in questione è loras...........
bbwbwbwbahahahahahah !!!!!!!!!!!
certo ke hai un aria altamente da ficuz anke nella vita reale e nn solo nelle cronake.......... !!!!!
p.s. ma john petrucci blu qual'è ????
nn ho visto nessuno con una giubba blu !!!!
giocavano con i loro trastullyMa chi era quel pesce cui facevate da bodyguards?
Puoi dirlo forte!beh allora se il tale in questione è loras...........
bbwbwbwbahahahahahah !!!!!!!!!!!
certo ke hai un aria altamente da ficuz anke nella vita reale e nn solo nelle cronake.......... !!!!!

MITICO FRATELLO!!!!giocavano con i loro trastullyMa chi era quel pesce cui facevate da bodyguards?
" />
" />
" />
" />
ma ora mi sorge un tremendo dubbio :
il garlan e il loras tyrell del raduno di mi sn veramente fratelli pure nella realtà ???
" />
In realtà sì, ma li hanno separati alla nascita...ma ora mi sorge un tremendo dubbio :
il garlan e il loras tyrell del raduno di mi sn veramente fratelli pure nella realtà ???
" />
" />
" /> E Loras è quindi cresciuto con un forte accento bergamasco!
" />BERGAMASCO AL MIO ACCENTO?!?
prima reazione dell'orgolioso bresciano a questa frase infamante:
" />
coma profondo
seconda reazione,dopo essersi ripreso
" />
" />
profondo stato di shock
terza fase
" />
" /> :
" />
" />
" />
" />
totale inc*****ura
quarta fase
" />
" />
confusione e tentativo di autoconvincimento del contrario..."non può avere scritto questo..."
quinta fase
" />
" />
alcol per dimenticare
" />