Sono troppo simpatiche!!!!
Loras mitico!
Aspetto quelle di Lord Beric ora... cmq carinissime ste foto " />
Wahahaha sisi ghignose alquanto " />" />" />
Minkia io sembro bianchissimo e scemo (Vabbè,per lo scemo ormai credo ci sia poco da fare " /> ) Muaz muaz " />
belle belle " />
Svelato l'arcano del cubo :P
anche io mi aggrego alla cricca che aspetta le altre :PPP
Ciao raghè " />
" />
E ancora sono senza di me...ragazzi ho paura di quello che potrebbe derivare dal'incontro dei due fratelli Tyrell con me,aspirante terzo fratello Tyrell....ci dobbiamo organizzare! " />Minkia io sembro bianchissimo e scemo (Vabbè,per lo scemo ormai credo ci sia poco da fare " /> ) Muaz muaz " />
Belle! (uffa, peccato che io me ne sia andata prestizzimo... " /> mi son persa il cubo!)
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sul nipotino (Loras) e sul alter-ego (Lyga) non ho nulla da dire......noto con piacere che non sono cambiati!!! " />" />
MAH.....MAH.....MAH....MIIIIIIII NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!! " />
Siete riusciti a fotografare quel darkettone di Ricky (DarK Heart)!!!!!
/me si inginocchia a chi è riuscito a convincerlo a farsi fotografare!!!! " />
Vi chiedo troppo se almeno nella foto dove ci siete tutti mi diceste chi siete? " />
Grazie " />" />
Cmq come siete belli " /> .....logicamente tranne Ricky e Giovi " />
/me oggi ha deciso di giocare con il fuoco " />
Polgara
Provo io a dare i nomi, sperando di non sbagliarli...
Foto P6200007 (quella del platano gigante):
Prima fila, seduti, da sx: Kindra, Calinn Vo-qualcosa, Sanzetta, Ashan'Tyr, Rapier.
Seconda fila, da sx: io (Vainamoinen), Jeasdhit, Scuotivento, Mko (in arancio) con ai suoi piedi Lord Beric, l'Infiltrata (non ricordo più il nome, argh!), Tyrion the Imp (maglietta azzurra).
Sull'albero, con intenti suicidi, da sx: Iskall Ytttel-vattelapesca, l'ammazza-anatre, e il mitico ser Loras Tyrell.
Foto P62000009 ("quelli della granita")
Da sx: mko, Sansetta, Scuotivento (seminascosto in II piano), Jeasdhit, Lord Beric, ser Loras, Lyga (si pronuncia Liga).
Foto P6200013 ("a teatro")
Dal basso, I fila: Lord Beric
II fila, da sx: Calinn Etc, Jeasdhit, Ser Loras, Sansetta che imita Berlusconi facendo le corna, Kindra.
III fila, da sx: Iskall Ytt******, Tyrion The Imp, Rapier, Lyga.
Loggione, da sx: mko, io (Vainamoinen), Scotivento (che gesto fà con le mani!!! Maniaco!), Arya, Dark Heart.
Ciao
Vainamoinen
Grazie Vain " />" />" />
" />
Polgara
Figurati! Il mio numero di Conto Corrente Bancario per pagarmi è...
Scherzi a parte, spero di non aver fatto confusione coi nomi.
Ciao
Vainamoinen
Ma dovete ancora vedere le foto del rullino del fratellino Liga!! " />" /> Ci sono lui e Ricky " /> che trasportano epicamente delle gigantesche valigie per Milano! " /> Una vecchietta, mentre scattavo una foto a tradimento, ha avuto anche da ridire sullo sfondo che avevo scelto! o___O Gente strana " />
Bwwaaahh!!!! Al teatro sono ORRIDA e sul platano sembro uno scricciolino!!!!
Certi irresponsabili mettono on line proprio di tutto... " />
" />" />" />
mannaggia.....quando organizziamo il prossimo? " />" />
mi spiace tanto di nn esserci stato...
Mitico fratello!! " />
Eheheh!!Che storia...cmq il migliore tra i fratelli ,va detto, rimane Fra! " />E ancora sono senza di me...ragazzi ho paura di quello che potrebbe derivare dal'incontro dei due fratelli Tyrell con me,aspirante terzo fratello Tyrell....ci dobbiamo organizzare!
MAH.....MAH.....MAH....MIIIIIIII NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!
Siete riusciti a fotografare quel darkettone di Ricky (DarK Heart)!!!!!
/me si unisce allo stupore di Isa...chiunque riesca a fare una foto a Ricky merita davvero i complimenti! " />
Ma Luca!!Hai cambiato il tuo taglio zarro!!Meno male che ci ha pensato il fratello a inzarrirsi " /> cmq stai bene cosi! " />
" />" /> Saluti " />" />
Su questo non ci sono dubbi... " />Eheheh!!Che storia...cmq il migliore tra i fratelli ,va detto, rimane Fra!E ancora sono senza di me...ragazzi ho paura di quello che potrebbe derivare dal'incontro dei due fratelli Tyrell con me,aspirante terzo fratello Tyrell....ci dobbiamo organizzare!
non è possibile!!!! non una foto con un espressione cristiana!! " />" />" />" />" />
Bellissime!!! " />
Certi irresponsabili COMASCHICerti irresponsabili mettono on line proprio di tutto... " />
/me dovrebbe stare zitto xchè è venuto con la faccia da pirla in tutte e 2 le foto in cui è presente...