Bè certo, se si fanno più a sud si devono fare anche più a nord...penso che i miei mi lascerebbero al massimo fino a Lugano
orsù, bisognerà farli un pò ovunque questi raduni ! " /> sud nord est ovest sud est...no...lo schermo mi abbacina è terribbbile...
Sssì mia sorra non posta perchè stà sempre in mezzo ai sassi.
> non ero ubriaca.
Si ma si faranno PIù a sud?Bè certo, se si fanno più a sud si devono fare anche più a nord...
dai prossimo raduno al polo sud -.-
e quello dopo nord-.-
Loras complimenti per il nuovo avatar, con la scritta "Umile confratello in nero" sotto è ancora più esilarante !
Anche se omosessuale sei un grande
Sono etero Perchè nessuno mi crede
non ero ubriaca.
Ti sembrerà strano cremosa ma stavolta sto dalla tua Non era ciucca,solo un po' allegrotta
dai prossimo raduno al polo sud -.-
e quello dopo nord-.-
Mitico mitico,così si fanno le stecche ai pinguini " />
Powered by S&S®
Io praticamente non ricordo neanche i nick. Quello che ricordo meglio è proprio... Vanamoinen. Cosa c'è di difficile nel suo nome? Chi ha letto i romanzi di Tad Williams sa che esistono nomi ben più difficili! " />QUOTE (Tyrion The Imp @ Jun 21 2004, 09:34 PM)
Ben fatto Vaimon... Vainan... Voinam... Gabriele
Ho ucciso per molto meno!!!
Fra l'altro non ricordo più i nomi di nessuno... solo i nick!
E cmq non è difficile da imparare, Vainamoinen! Direi che tutti i forumisti che si sono incontrati sabato e non riuscivano a pronunciare il mio nick, potrebbero usarlo come scioglilingua prima di andare a dormire, cosicchè al prossimo raduno io possa venire chiamato in un solo modo, quello corretto!
Kindra e Jeadshit sn andate al raduno ma nn vedo mai loro messaggi sulla barriera
Sono iscritta da parecchio, ma scrivo messaggi solo da tre mesi circa, principalmente nella sezione dedicata ai romanzi fantasy non di Martin. " />" />" />Kindra se non vado errato è da parecchio che è iscritta quindi non escludo che si sia fatta sentire in passato(anche se pure ora ogni tanto scrive qualcosa)
" /> qua sto pensando SERIAMENTE di cambiarmi nick... " /> facciamo Temujin e nn se ne parla più " />
le mie foto dovrebbero [il condizionale è d'obbligo] arrivare intorno a martedì/mercoledì, xkè devo prima finire il rullino e poi svilupparlo... naturalmente NON posterò le foto di me e Ricky che soccombiamo sotto il peso delle mie valigie...
" />
COME NO?!?!?!?! " />" />" /> Ma le ho fatte con tanto affetto fratellinoooo!! Guarda che corrompo il tuo gatto " /> per fargliele postare!! " />naturalmente NON posterò le foto di me e Ricky che soccombiamo sotto il peso delle mie valigie... " />
" />
IO sono il mio gatto, sorellì... :PCOME NO?!?!?!?! " /> " /> " /> Ma le ho fatte con tanto affetto fratellinoooo!! Guarda che corrompo il tuo gatto " /> per fargliele postare!! " />
siamo la stessa persona, lui è solo il mio lato oscuro " /> tipo dottor Jekill e mr.Hide " />
/me incorruttibile [o quasi] èé
" />
1)tu cambia nick e io ti rinnego(anche se tu l'hai già fatto con me diverse volte)" /> qua sto pensando SERIAMENTE di cambiarmi nick... " /> facciamo Temujin e nn se ne parla più " />
le mie foto dovrebbero [il condizionale è d'obbligo] arrivare intorno a martedì/mercoledì, xkè devo prima finire il rullino e poi svilupparlo... naturalmente NON posterò le foto di me e Ricky che soccombiamo sotto il peso delle mie valigie... " />
" />
2)devi inviare TUTTE le foto,non perderai certo la dignità come Ale......non credi? " />
1) Motivo in più x cambiare nick :P1)tu cambia nick e io ti rinnego(anche se tu l'hai già fatto con me diverse volte)
2)devi inviare TUTTE le foto,non perderai certo la dignità come Ale......non credi? " />
2) La dignità non ce l'ho, nè l'ho mai avuta...
come vedi i tuoi argomenti non funzionano... " />
" />
Non a caso sei tu il Grande Maestro " /> (<==etero)1) Motivo in più x cambiare nick :P1)tu cambia nick e io ti rinnego(anche se tu l'hai già fatto con me diverse volte) " />
2) La dignità non ce l'ho, nè l'ho mai avuta... " />
come vedi i tuoi argomenti non funzionano...
" />
Bimbi belli come sarebbe che IO non posto??? " />" />
Cmq non ho scritto qui perchè ho già risposto nell'altro thread sul raduno.. quindi..
ma visto che mi si dubita di assiduità al forum.. ECCO QUI!!! " />
Fra è stato stupendo.. quando pensavi che ti chiamassero in causa ma non era per te!! WAhhhaa
Lyga IO VOGLIO LE FOTO TUTTE!!!!!!!!!!!!
Tanto non potrà mica essere così umiliante no? Dopo quella di mia sorella.. ti assicuro.. la tua sembrerà un' immagine sacra.. " />
E poi ragazzi, Italo ha ragione, se non posto tanto come mia sorella è perchè io studio ancora per esami e non ,e poi perchè lei si attaca al computer 18 ore su 24 tanto lei non ha nulla da fare e se anche ce l'ha non lo fa.... " />
Cmq cercherò di essere più assidua!! " />" />
Chi è stato a spiegarmi come inserire l'avatar? Grazie!!! " />" />" />
Argh " />E poi ragazzi, Italo ha ragione, se non posto tanto come mia sorella è perchè io studio ancora per esami e non ,e poi perchè lei si attaca al computer 18 ore su 24 tanto lei non ha nulla da fare e se anche ce l'ha non lo fa.... " />" />
sembrano le stesse dolci parole che mi riserva quotidianamente la mia "dolce sorella"... " />
Ho aggiunto le foto di Lord Beric DD
Trovate i link nel primo post di questo thread!
Ciaoooo
Dan