Secondo me dicendo così non le guarda + nessuno...poche ma buone e ci sono pure iooooo
/me non sarebbe poi così dispiaciuto... " />" />
eh eh eh le ho viste ma a parte arya, pol xxaytar nn ho riconosciuto nessun altro !!!
dovevate metterci i nomi come nelle altre !!!
cmq nn ho avuto difficoltà a riconoscere anke jaqen h'ghar.....era quello pelato, tutto rasato in modo perfettino ???
Ahahahhaha, sono stupidissimeeeee!!!! " />" />" /> Troppo belle! " />
Ma perché io sembro sempre sul punto di addormentarmi!? " />" />
Ragazzi ma siete bellissimi " />" />" />
Nn vedo l'ora di rivedervi mi mancate tanto " />" />" />
VI VOGLIO TANTO BENE " />
Ragazzi siete dei grandi
I migliori restano Xaytar&Lyga("gran maestro"Lyga,scusa)anche se in queste foto spunta un nuovo genio che non so chi sia(quello che nella 0188 ha gli occhi bianchi ed in mano un pesce ed un cellulare...geniale)
E' una domanda di cui non vuoi sapere la risposta, vero? " />" />Ma perché io sembro sempre sul punto di addormentarmi!? " />" />
anche ioooo " />" />" /> al prossimo non mancherò " />" />" />" />
Col rischio di risultare noioso vi ricordo che sarà arduo vedere la mia brutta faccia tanto presto considerando che oltre CT non posso andare " />
Presumo che con questa dichiarazione esprimi un desiderio inconscio di essere bannato a vita dal forum... " />" />" />cmq nn ho avuto difficoltà a riconoscere anke jaqen h'ghar.....era quello pelato, tutto rasato in modo perfettino ???
Stavolta ci sono anche io in un paio di foto ma ovviamente non vi dirò mai chi sono, BWAHAHAHA!
John Petrucci Blu infittisce l'alone di mistero attorno alla sua presenza
" />
NOOOOO NON RIESCO A VEDERLE!!!!!! Mi ci vuole più di un'ora a scaricare un file,e poi mi dice che è impossibile vedere le foto!!!!!
Non è giusto!non potete inserirle tutte in un post? oppure anche sul mio post "proposta"?Vi prego!!!!!!voglio conoscervi tutti!!!!!Jaq lo puoi fare?
CIAO " />" />" />
Le foto sono bellissime!!! Complimenti alla fotografa!!! ">
Le ho viste ieri sera, siete incredibili e Ser Loras in particolare mi fa troppo ridere. ">
E poi visto visto che questa volta io non c'ero la qualità è sicuramente superiore!!! ">
Ma al prossimo, tornerà anche la forza del sud. Preparatevi perché siculi, (forse dovrei parlare al singolare), sardi, campani e quant'altro la prossima volta ci saranno!!! ">
">
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ci puoi contare Gio, ci saremo " />" /> e allora sarà la fine " />
Dan ma nelle foto sei rilassatissimo " />" />" />
Cmq complimenti siete tutti bellissimi " />" />" />
avete mai pensato di partecipare a miss italia e mister universo? " />
siete bellissimi " />" />
Mettete i nomi,voglio sapere chi è quel genio
(non quello basso che a quanto pare è Garlan)quello che nella 0188 ha gli occhi bianchi ed in mano un pesce ed un cellulare...geniale