Questa me la sono persa...
Spettro, perchè mi fa sempre crepare dal ridere, e per l'arringa più sintetica ed efficace della storia: "Tre parole: I MOD SPECIAL". Enough said
MWAHAHAHAH e no vecchio mio! " /> Come hai potuto perdertela!! Con sole tre parole mi sono salvato le chiappone dall'uccisione^^ da 16 a 8 voti^^ " />" />
Questa me la sono persa...
Spettro, perchè mi fa sempre crepare dal ridere, e per l'arringa più sintetica ed efficace della storia: "Tre parole: I MOD SPECIAL". Enough said " />
MWAHAHAHAH e no vecchio mio! " /> Come hai potuto perdertela!! Con sole tre parole mi sono salvato le chiappone dall'uccisione^^ da 16 a 8 voti^^ " />" />
Questa è la risposta alla tua domanda "ma quanta gente ho minacciato?" " />
E' stato bello, da master, vedere come cambiavano le espressioni degli accusatori
A parte il divertimento di leggere questo topic, stracolmo di perle di saggezza come Tyrion, che pensa di essere a Padelle Salate ">, Arya che impersonifica nel suo personaggio preferito anche la 'sopa di piselli', triex con un resoconto davvero fantastico (certo che anche tu un poco di terzapersonite te la sei beccata, ma la dama é tanto contaggiosa?!?) sembra che mi sono perso un raduno coi fiocchi, e una grande occasione di conoscere dal vivo altri matti barrieristi. Tutto cio mi dispiace moltissimo, avrei solo dovuto fare lo sforzo di aggiungere due ore di viaggio al mio limite prefissato. ">
@Tyrion: mi é piaciuto molto il tuo primo riassunto, a parte che hai la doti descrittive fantastiche, mi sono immedesimato tanto, che a tratti mi sembrava di essere praticamente lí (anch'io, probabilmente avrei avuto una paura bestia, al momento dell'effettivo incontro ">), ma soprattutto mi é piaciuto anche come sei riuscito a risaltare tutte le qualitá positive della gente che hai incontrato.
Certo, che... Ma come diavolo si fa a bere Yoghurt, e subito dopo Metaxa? "> Insomma, una persona della tua etá (17 anni ">) dovrebbe anche saperele certe cose. ">
P. S. Ah, un'altra cosa: sto morendo dalla curiositá! Ma che cos'é il Lupus in Tabula? Sembra essere diventato il gioco di cui nessun barrierista possa piu fare a meno.
/me in predia a smania saltella da un piede all'altro gridando: anch'io lo voglio giocare il lupus in tabula ">
P. P. S: Si é poi scoperto cos'é sto Parampampolo?
P. S. Ah, un'altra cosa: sto morendo dalla curiositá! Ma che cos'é il Lupus in Tabula? Sembra essere diventato il gioco di cui nessun barrierista possa piu fare a meno.
/me in predia a smania saltella da un piede all'altro gridando: anch'io lo voglio giocare il lupus in tabula " />
P. P. S: Si é poi scoperto cos'é sto Parampampolo?
Lupus in Tabula è un gioco bellissimo in cui i partecipati impersonano lupi mannari e normali esseri umani, alcuni con "poteri particolari".
Scopo del gioco è vincere " />
Per vincere, gli umani devono "linciare" tutti i lupi, e i lupi devono uccidere un numero sufficiente di umani.
Maggiori info le trovi qhi
Il parampampolo invece è una bevanda, alquanto alcolica, composta da vino, caffè, grappa, zucchero, miele e spezie, notevolmente corroborante " />
Qhrazie! ">Lupus in Tabula è un gioco bellissimo in cui i partecipati impersonano lupi mannari e normali esseri umani, alcuni con "poteri particolari".
Scopo del gioco è vincere ">
Per vincere, gli umani devono "linciare" tutti i lupi, e i lupi devono uccidere un numero sufficiente di umani.
Maggiori info le trovi qhi
triex con un resoconto davvero fantastico (certo che anche tu un poco di terzapersonite te la sei beccata, ma la dama é tanto contaggiosa?!?) sembra che mi sono perso un raduno coi fiocchi, e una grande occasione di conoscere dal vivo altri matti barrieristi. Tutto cio mi dispiace moltissimo, avrei solo dovuto fare lo sforzo di aggiungere due ore di viaggio al mio limite prefissato. " />
A quanto pare o la Dama è molto contagiosa, o la terzopersonite è una malattia ad ampia diffusione (altro che influenze con code a ricciolo!)... E dire che dal vivo ha parlato in terza persona solo un paio di volte...
Cmq, sì, hai perso un raduno davvero bello; per due ore saresti davvero dovuto venire... Ma ora si sta cercando di orgnaizzare per Capodanno: mica vorrai sprecare la seconda occasione! " />
Aggiornato il primo post con le mie foto!!! " />" />
già 5 pagine avete scritto ?
Vado a scaricare le foto e poi mi leggo l'intero papiello " />
Scusate ma quanto è f**a sta foto?? click
Rido ogni volta che la guardo ahahahha XD 5 soggetti imperdibili proprio :°D
Non è alcolico quasi per niente: uno dei motivi per cui lo si brucia prima di berlo è proprio per annullarne l'effetto "ubriacante", senza toglierne alcuna goccia di sapore...Il parampampolo invece è una bevanda, alquanto alcolica, composta da vino, caffè, grappa, zucchero, miele e spezie, notevolmente corroborante
Qui è sempre l'abominio che parla...Scusate ma quanto è f**a sta foto?? click
La foto raffigura i cinque modi di vedere il mondo. Al centro, l'Incappucciato fissa dritto negli occhi le persone (specialmente i fotografi). Ai lati, l'Assassina nonché Bergamasca guarda in basso, in profonde riflessioni (qui stava pensando: cos'è quella cosa bianchiccia sulle mie scarpe?), mentre dalla parte opposta l'Abominio dimezzato, anche noto come Extracomunitario, si rivolge al cielo per avere le risposte (nel caso di quella foto: ci sono dei piccioni che te l'hanno fatta addosso!). Al secondo posto da destra, il Santo chiude gli occhi sulle tristezze dell'esistenza (rassegnato a sopportare Anya ancora un po') e al secondo posto da sinistra, la Mascotte Rude cerca di invertire il senso della sua visione per trovare la retta via (verso la toilette!).
Insomma, spunti filosofici pure di fronte al Duomo di Siena " />
E dovevi sentire il mio tono di avviso sms " />Arya che impersonifica nel suo personaggio preferito anche la 'sopa di piselli'
Comunque dai timett, vieni con noi a Capodanno
Ahahahahahahaha oddio potrei morirci dalle risate xDD
Scusate ma quanto è f**a sta foto?? click
Solo un fotografo fiQho poteva fare una foto fiqha del genere " />
Tyrion afferma che lo è.A parte il divertimento di leggere questo topic, stracolmo di perle di saggezza come Tyrion, che pensa di essere a Padelle Salate " />, Arya che impersonifica nel suo personaggio preferito anche la 'sopa di piselli', triex con un resoconto davvero fantastico (certo che anche tu un poco di terzapersonite te la sei beccata, ma la dama é tanto contaggiosa?!?)
Credo che abbiamo un po' tutti alzato il nostro limite! " />sembra che mi sono perso un raduno coi fiocchi, e una grande occasione di conoscere dal vivo altri matti barrieristi. Tutto cio mi dispiace moltissimo, avrei solo dovuto fare lo sforzo di aggiungere due ore di viaggio al mio limite prefissato. " />
Sono felice che mi capisci... Comunque, le mie doti descrittive devono essere quasi oniriche, visto che chiacchierando con AryaSnow in privato mi sono reso conto che dovevo essere in un tale stato confusionale, per la stanchezza, da avere dimenticato un sacco di cose. Spero di essere più in me il Capodanno...@Tyrion: mi é piaciuto molto il tuo primo riassunto, a parte che hai la doti descrittive fantastiche, mi sono immedesimato tanto, che a tratti mi sembrava di essere praticamente lí (anch'io, probabilmente avrei avuto una paura bestia, al momento dell'effettivo incontro " />),
Tipo, il broncio che Neshira mi teneva? " />ma soprattutto mi é piaciuto anche come sei riuscito a risaltare tutte le qualitá positive della gente che hai incontrato.
Ero disperato, Timet: mi rendevo conto che il giorno dopo sarei stato inevitabilmente uno zombie, e che invece di 51 anni ne avrei dimostrati 61. Già l'età (biologica) m'imbarazza. Era la cosa che più volevo evitare...Certo, che... Ma come diavolo si fa a bere Yoghurt, e subito dopo Metaxa? " /> Insomma, una persona della tua etá (17 anni " />) dovrebbe anche saperele certe cose. " />