Qho, guarda che TI SEGNALO! Hai detto le PAROLACCE evitando le stelline con l'astuzia. " />Solo un fotografo fiQho poteva fare una foto fiqha del genere " />" />
Scusate ma quanto è f**a sta foto?? click
Rido ogni volta che la guardo ahahahha XD 5 soggetti imperdibili proprio :°D
Comunque, questa foto potrebbe essere usata come banner della Barriera. Ai due lati abbiamo Mister e Miss Barriera, e al centro un metalupo mannaro. Gli altri sono evidentemente prigionieri di un orribile incantesimo...
Ah1 ma perchè, c'era un limite? " />Credo che abbiamo un po' tutti alzato il nostro limite!
Non me ne sono accorto....
Finalmente (e grazie all'indispensabile aiuto di Qho), anche le mie (poche) foto del Raduno sono disponibili!!!
" />
http://www.megaupload.com/?d=ACNG7TRK
Enjoy them!!
Ma le foto di Neshira e Eddard sulla torre? " />
Ehi, ma dov'e' quella dove faccio la faccia inc***ata con gli occhiali rossi? Voglio quella! " />Finalmente (e grazie all'indispensabile aiuto di Qho), anche le mie (poche) foto del Raduno sono disponibili!!!
" />
http://www.megaupload.com/?d=ACNG7TRK
Enjoy them!! " />
Ehi, ma dov'e' quella dove faccio la faccia inc***ata con gli occhiali rossi? Voglio quella! " />
Quella ce l'ha la Dama e appena riesce a ripescare il cavetto di collegamento della digitale vedrà di postarla... Sorry " />
Ehi, ma dov'e' quella dove faccio la faccia inc***ata con gli occhiali rossi? Voglio quella! " />
Eh no, quella non ce l'ho io...Io ho solo quella in cui la faccia da Annunciazione! " />
mi dice che sono temporaneamente indisponibili! (già da ieri sera, quindi suppongo che ci sia qualche problema...
Io ieri sera le foto di Sara sono riuscito a scaricarle " />
mi dice che sono temporaneamente indisponibili! (già da ieri sera, quindi suppongo che ci sia qualche problema...
Alloira non è solo un problema della Dama...
Cosa non si fa pur di organizzare un raduno... C'è persino chi pur di invitare gente di Barriera dalle sue parti si sposa!
Scherzi a parte, per molti della vecchia guardia sarà piacevole vedere (o rivedere) le foto scattate al matrimonio di Rapier:
Eccovi quindi le foto di xaytar, Bael il Bardo e Lady Lyanna, oltre a qualche piccolo video. " />
Fatemi sapere se ci sono problemi con i link. " />
Pur avendo frequentato i raduni per poco tempo mi ha fatto molto piacere rivedere le vostre faccione...e in particolare quella del buon Rapier.
Molte congratulazioni " />" />" />" />" />" />" />
Lucca 2010: un ringraziamento ad Erin che è stata la prima a inviare le sue foto, qui il link.
Nel primo post sono disponibili le foto di Lady Lyanna del raduno di Vicenza! " />
" /> Non ce n'è una in cui io abbia delle espressioni facciali decenti, forse giusto un paio. Mi sa che non sono fotogenico...Nel primo post sono disponibili le foto di Lady Lyanna del raduno di Vicenza! " />
Alcune sono molto carine.
Ma la fatidica bandiera che era alle nostre spalle, in piazza dei Signori, l'avete eliminata veramente o avete solo scartato la foto? Intanto Casini dietro a Sara è rimasto, e sapete come funziona la par condicio... " />
La prossima volta però dobbiamo essere molti di più!