Aggiunte le foto di Rhaenys e Guardiano della notte! " />
Arrivano le prime foto del raduno romano del decennale, che trovate come sempre nel primo post della discussione!
Completato il caricamento delle foto di Idriel Stark. Il post verrà aggiornato via via che si susseguiranno gli upload (considerando che lo sto facendo da lavoro, l'aggiornamento potrebbe subire interruzioni nel corso della giornata).
EDIT ore 8:37: in corso il caricamento delle foto di Seetharaman Toral
EDIT ore 9:11: terminato il caricamento delle foto di Seetharaman Toral
EDIT ore 9:21: in corso il caricamento delle foto di Guardiano della notte
EDIT ore 10:14: terminato il caricamento delle foto di Guardiano della notte
EDIT ore 10:30: terminato il caricamento dei video di Guardiano della notte; per oggi è tutto gente! Segnalatemi eventuali link non funzionanti
Sono foto bellissime!! *_*
Mi preoccupa un'immagine in cui qualcuno affine alla vera fede sommica porge la mano a chi rappresenta l'incarnazione della falsità.. ma spero di avere una giusta spiegazione!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
L'avrai, l'avrai. Sto giusto preparando la lista delle didascalie per le mie foto e ovviamente ci sarà anche quella per quell'immagine.
Come promesso, ecco allegato il file con le didascalie delle mie foto, per orientarsi meglio in quello che è accaduto al raduno e per capire meglio chi c'era.
PS: nella cartella delle foto numero 10, l'ultima, è stata aggiunta un'altra foto, quella che sulle mie didascalie è appunto indicata come foto 10 della cartella 10. Mi ero scordato di farla mettere quando avevo mandato tutto il pacchetto, ma ora, se scaricate quella cartella, la troverete.
Bel lavoro. Posso dire in tranquillità di aver avuto soddisfazione dalla spiegazione! ">
Nessuna incrinatura nella sommità!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Messe anche le foto di Lady Lyanna, e that's all, folks!
Post iniziale del topic aggiornato con le foto del raduno modenese di Idriel Stark e moglie di lancia! " />
Ma che belli che siamo!!! In quasi tutti le foto il cibo la fa da protagonista è stato proprio un non-raduno-gastronomico! " />
Che carini!!! Non ho riconosciuto tutti però... Date qualche indicazione di com'eravate nelle foto ad esempio la ragazza con il piercing sotto il labbro e quella con la treccia chi erano?? (Lo so, sono curiosa )
Nell'ordine, sono Lord of Castamere e Mogliedilancia " />
Grazie! "> Man mano cercherò di capire anche chi sono gli altri!
Mistero :p
Ecco, ad esempio Soulwolf tu chi eri? ">
quello a capotavola con gli occhiali, maglioncino nero e camicia bianca :-)