Ma la fatidica bandiera che era alle nostre spalle, in piazza dei Signori, l'avete eliminata veramente o avete solo scartato la foto?
La foto c'è, la bandiera sarà volata via " />
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
come al solito io in foto esco orrenda... ce n'è una in cui sembro un coniglio XD
Se vuoi far cambio...Non ce n'è una in cui io abbia delle espressioni facciali decenti,
Bellissime foto. Il raduno più "adulto" tra quelli osservati da quando mi sono iscritto. A parte il freddo che avrei patito da morire, penso che mi sarei trovato benissimo. Spero vivamente di poter partecipare le prossime volte!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Beh, non saresti neanche stato il più vecchio...solo il terzo per anzianità, se non sbaglio i conti - l'età peraltro variava in una forbice di vent'anni, da 38 a 18....Il raduno più "adulto" tra quelli osservati da quando mi sono iscritto.
Ma perché dici così? Un buon cappotto, un buon cappello (specie per chi è pelato come me) e camminare di buon passo ci hanno impedito di infreddarci (comodo il cappotto di Berna, vero Sara?). E poi la buona compagnia scalda moltissimo...A parte il freddo che avrei patito da morire
Viziato come sono dalla temperatura che abbiamo qui nella costa sud della Sicilia (siamo sui 16 gradi oggi, ma erano 22 fino a settimana scorsa), il clima lì mi sarebbe sembrato glaciale. Tuttavia, a costo di darmi fuoco da solo (targaryen style), sono certo che alla fine avrei superato il clima.
Lo so, fantastico!!! Al primo raduno ero il più anziano.. e avevo 28 anni!! Mi sarebbe tanto piaciuto conoscervi tutti e rivedere dopo una vita anche Matteo. Vorrei poter dire che la prossima volta ci sarò sicuramente, ma come in chat sanno bene in questo sono poco credibile al momento, quindi non mi resta che tenere per me questo buon proposito. ">Beh, non saresti neanche stato il più vecchio...solo il terzo per anzianità, se non sbaglio i conti - l'età peraltro variava in una forbice di vent'anni, da 38 a 18....
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Piccola osservazione: la data del raduno di Siena è sbagliata, visto che l'anno giusto è il 2009, non il 2008.
Sistemato, grazie.
Già, quest'anno di ponti praticamente non ce ne saranno. Comunque il 2 giugno è un po' lontano per cominciare a scegliere già da ora.
Io sono sempre interessato.
Topic ad hoc?