Un altro mistero svelato ">
Bimbi belli, date un occhio al primo post del topic...
che cariiiini!
scusate io mi sono ftta i fattacci vostri
Ho delle espressioni che sono tutte un programma -.-
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io trovo voi e le foto bellissimi.. poi considerato che tre di voi somigliate a miei parenti.. sembrava di vedere un album di famiglia!
Sono solo un po' preoccupato per quella foto, anzi quelle foto con la divina.. non rischiamo che ora la gente tenti di rapirla? E' troppo bella!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Il primo post della discussione è stato aggiornato con le foto di Idriel Stark e senza faccia del bellissimo raduno triestino! " /> " />
Bellissime le foto...
Ok, ora che mi sono fatto gli affari vostri ho due domande: " />
1) dove era quel cartello favoloso che istruiva su come utilizzatre l' ELEVAITOR?? ahahah
2) chi stava spaventando il bimbo nella terza foto (0557)? ha un espressione di terrore favolosa!! xD
La prima domanda me la sono fatta anch'io
Quanto alla seconda... dev'essere il barrierismo del suo babbo che lo spaventa! " /> " />
Il cartello era appeso davanti alla porta di ingresso del nostro affittacamere. Ci è sembrato degno di gloria imperitura e così l'abbiamo immortalato... " />
bellissimi scatti...ma ancor più belli i soggetti!! Grandi!!!
Il cartello era appeso davanti alla porta di ingresso del nostro affittacamere. Ci è sembrato degno di gloria imperitura e così l'abbiamo immortalato... " />
E lo è, se un giorno avrò un ascensore lo vorrò dotato di un cartello di ugual bellezza xD
Foto fighe!
( poi che io sia di una bruttura micidiale quando mi fanno le foto e di un pallore da White Walker....l'è tutta un'altra questione c.c )
Il cartello dell'ascensore poi...aveva un'epicness intrinseca favolosa xD
Instant win per Vladimiro l'affittacamere XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
il bambino di Koorlick è...è... SPETTACOLARE " />
Mattia ringrazia " />
(...e il suo orgogliosissimo papà conferma! :p)