BELLISSIME !!!!!! " />" />
Grazie Dany (anche x avermi avvisato " /> )
/Me guarda le nuove foto " />
Ragazzi...
vorrei ringraziare TUTTI per la bellissima giornata!!
Sono felice di avervi conosciuto così presto, prima ancora di iscrivermi a questo bellissimo forum!
E' stato davvero un bell'incontro e sono felice di essere stato con voi! " />
Mi dispiace solo di aver avuto pochissimo tempo per conoscervi di piu', ma per quello ho tutto il tempo che voglio " />
Grazie ancora a tutti e spero che le foto che ho fornito vadano bene!
Luca
P.s. per chi non lo sapesse in chat sono JAIR78.
Coff. coff... Coff....
Ci sono alcune foto fatte da me, ke sono venute una vera ciofeca! Maledette le
mie mani ke tremano!
Mancano le foto di Ale ( Xay ) !
Nn vorrei insistere, ma manca sempre il mio balletto alla stazione Termini.....
vicino allo spizzico...
Le foto sono da panico! Come sempre sono venuto una vera ciofeca!
Ragazzi ci si deve rivedere presto!
io nn posso vederle finchè nn tornerò a collegarmi dal mio pc... " />
stesso discorso x le foto che devo inviare a Dan... " />
Dome purtroppo del tuo balletto ci sono approssimativamente 6 secondi anzichè la lunghissima e spettacolare performance da te gentilmente e generosamente offerta....
Per quanto riguarda il fatto che vieni(senza doppi sensi)una vera ciofeca in foto non posso che dire di guardare la mia nuova foto nel profilo.
/ me soddisfatto del Grande Dome
Ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!
Wahahahahaahahaahahaahahahahahaaahahahaahahahaaah
Ho visto tutte le foto!!!!!
Wahahahahah Mik sembra un capo mafioso pronto a seppellire Itao sotto una montagna di cemento prima di gettarlo nel Tevere!
Complimenti a Paolo che si è fatto crescere la barba e i capelli ...
La foto degli ex alpini mi ha fatto morire!!!!
Dan la tua foto con i fagioli verrà immortalata nell'olimpo delle foto divine!
Come quella in cui Italo da un suo pheelo a Mat! ( tra parentesi il pelo è visibilissimo persino in foto.. da dove diamine l'hai strappato Italo?)
A proposito.. vi hanno poi arrestato quando vi siete prostrati di fronte al Sommo?
Sembrava la conclusione perfetta!
Vaina in treno col cappuccio sembri l'Imperatore di Guerra Stellari! Wahahahahah
E' vero che c'erano poche donne in confronto agli uomini presenti.. ( la prossima volta faremo un piacere al Sommo e verremo sia io che mia sorella..così ci vede in diretta che litighiamo.. porino lui..) ma cmq gli avete fatto un servizio fotografico a testa a ste povere donne!
Chiapperi! E poi chi era la disgraziata cher avete sfottuto in almeno 8 foto per la sua altezza ( quella da sotto il tavolo era bastarda!) ? non la conosco mi sembra..
Niko complimenti per i capelli! Stupendi! ( idem al signor elfo..)
Peccato che non ho ancora visto la gif di Paolo che si mangia la fetta di mortadella.. una privazione davvero...
Ragazzi ragazzi.. " />" />" />" />" />" />" />" />
Il prossimo voglio venire anch'io!!!!!!!!!!!!!!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............
Roby,il mio Pelo è Potente,esso contiene in sè l'essenza prima ed ultima della Verità non ancora Somma.E con ciò ho detto tutto " />
E sappi che quello è uno dei Peli più potenti,non certo della Grande Tribù degli Xaytar,ma pur sempre un Pelo della Gamba.......
Esso è Importante e Potente " /> !Sallo " />
/me vi odia con affetto..... " /> sgrunttttttt :-)
Ragazzi, ma siete bellissimi tutti " />" />
Xchè nn andiamo a vivere tutti insieme? " />" />
Ragazzi ho appena visto le nuove,paurose davvero,Dome e Gianlu sono sempre più due miti " />" />" />" />
La prossima volta vojo restà anch'io pe tre giorni " />
Maledetti,dovevate annoiarvi,come avete osato,vi siete divertiti anche senza di me " />" />" />
BWAH AH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHH!
iL MONDO è NOSTRO! !! ! !!! !!! !!!
" />" />" />" />
LALLALLALALALALLALLA' " />
LALALALALALALLALALALALLA " />
LALALALALALLA " />
LALALALALALLA
LALALALALALALALALALALALLA!!! " />
XD
Ieri sera la mia ragazza ha visto le foto.
Il suo commento: "Questo è proprio un bel ragazzo"
Il ragazzo in questione è Italo.
Mi sono innamorato di una pazza.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
ma Italo è un bel ragazzo....... " />" />" />
Sono pazza anch'io???? " />
Baciotti,
Ornella. " />
che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh..ora me le stampo tutte!!! " />
Anna