Entra Registrati
Serie A 2014-2015
A di Albert Stark
creato il 21 luglio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 16 novembre 2014 22:56

Peccato..Mazzarri mi è antipatico ma ha avuto sfortuna..allenare una squadra che cambia proprietà non deve essere facile.

Bentornato al Mancio..e speriamo che riscopra presto il sapore della sconfitta in un derby :blink:

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 17 novembre 2014 9:30

Beh con Mazzarri stava andando un disastro, quindi un cambio non può che far migliorare la situazione. Oppure no, vedremo.
Adesso Mazzarri può tornare a fare a tempo pieno la controfigura di Albano Carrisi... :blink:

Bentornato al Mancio..e speriamo che riscopra presto il sapore della sconfitta in un derby :blink:

Che bell'augurio sentito! :stralol:
Ps: Elessar, mantieni per sempre questa immagine del profilo...è Arwen in persona che te lo chiede :sbav: :wub:

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 17 novembre 2014 11:30 Autore

Password
Password

Ciuffo
Ciuffo "Rosso"

Naso all'insù

Ciuffo

Bentornato Ciuffo!! Ti auguro di far bene, un bel settimo posto ed Europa assicurata ;)

PS: scusa il ritardo Mancio, di te conserverò sempre un bel ricordo però!!

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 17 novembre 2014 13:41

:stralol: :stralol: :stralol: bei tempi si..le 3 stelle dei gobbi brillavano nel firmamento europeo..e continuano a brillare :blink:

ps: Arwen chiede Elessar obbedisce :)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10207 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10207 messaggi
Inviato il 20 novembre 2014 14:14

Spagna, Messi via dal Barça? Tra le pretendenti anche l'Inter.

:stralol:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-11-2014/spagna-sport-messi-via-barcellona-le-pretendenti-anche-inter-psg-chelsea-city-1001707173.shtml

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 20 novembre 2014 14:31

Io non odio che scrivano ca***te e che qualche poveraccio ci perda pure tempo sopra. Odio che ricevano soldi per farlo!

Il nostro prossimo tridente offensivo sará Messi dietro la coppia Aguero-Icardi

E ci chiameremo definitivamente ArgentInter

Che poi, tralasciando il fatto che a priori nessun grande giocatore verrebbe nel nostro piccolo inferno, anche ad avere i soldi per prenderlo (150-200 mln ?????) e stipendiarlo (20 mln annui) non sarebbe nemmeno un grande colpo. Da 1-2 anni, ha perso la forma fisica, condizione o proprio le caratteristiche come scatto e corsa per esempio, nel Barca gioca quasi da fermo specie adesso che fa il trequartista di fatto. Nell'Inter dove é dal 2010 che non si effettuano accelerazioni, dribbling in corsa, sovrapposizioni.....avrebbe una vita difficilissima e un rendimento parecchio inferiore ad oggi :')

Kovacic non é Rakitic. Dodó non é Dani Alves. Hernanes non é Iniesta. Osvaldo, Palácio non sono, strano a dirsi Neymar e Suarez

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10207 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10207 messaggi
Inviato il 20 novembre 2014 20:23

Roma: alla fine si è capito cosa ha Castan. Problema vascolare al cervello. Dovrà operarsi. Stagione a rischio.

Il resto della difesa non bene: Maicon ancora fuori; Yanga si è infortunato con la Nazionale e ne avrà per almeno altri 15 giorni; Astori e Manolas acciaccati.

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 20 novembre 2014 23:40 Autore

Speriamo nulla di grave per Castan. In bocca al lupo Leandro!!

M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 21 novembre 2014 9:35

Povero Castan :( e povero me che ce l'ho al Fantacalcio! :(
Comunque, da interista, sono FELICISSIMO che Mazzarri se ne sia andato via. Pensate che mi aveva portato a smettere di seguire l'Inter da quanto odiassi il non-gioco che esprimeva. Speriamo che il Mancio riporti l'Inter ai livelli di quando era allenatore qualche anno fa (la squadra è inferiore, ma spero in un mercato buono per l'anno prossimo, è anche nella clausola che l'Inter ha firmato).

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 21 novembre 2014 10:01

Povero Castan :( e povero me che ce l'ho al Fantacalcio! :(

Comunque, da interista, sono FELICISSIMO che Mazzarri se ne sia andato via. Pensate che mi aveva portato a smettere di seguire l'Inter da quanto odiassi il non-gioco che esprimeva. Speriamo che il Mancio riporti l'Inter ai livelli di quando era allenatore qualche anno fa (la squadra è inferiore, ma spero in un mercato buono per l'anno prossimo, è anche nella clausola che l'Inter ha firmato).

da quel che ho letto di Castan, a cui non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo, si deve sottoporre ad un intervento delicato ma non pericoloso ... oggi come oggi una cosa non preoccupante

per l' Inter, Mazzarri ha fatto bene alla Samp ed al Napoli, a me è sempre stato antipatico ma non si può negare che di calcio ci capisca

se non ha fatto bene all' Inter ... le cause possono essere tante

guardate Gasperini, al Genoa è sempre andato bene, ha trovato l'ambiente giusto, altrove no

forse per Mazzarri è stato lo stesso ...

Mancini ha fatto bene in Fiorentina, Lazio e (con una squadra molto forte e a volte senza avversari all'altezza) all' Inter

riuscirà dove non è riuscito Mazzarri ? solo il campo ce lo dirà

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 21 novembre 2014 11:01

Dopo la “gaffe” di Tavecchio sui “mangia banane” sanzionata anche dalla Uefa, ieri è stao il turno del suo vice, Claudio Lotito che alla trasmissione in onda ieri sera su La7, “Anno uno” è incappato su un altro commento razzista:

Tavecchio non è razzista, ha costruito due ospedali nel Togo e ha adottato dei cosi…”. “Dei cosi?“, domanda Giulia Innocenti, conduttrice del programma. “Tre bambini”, si corregge Lotito, che fa finta di nulla, accusando il pubblico di aver capito male: “C’è anche il problema dell’udito, ogni tanto bisogna rivolgersi a degli esperti…”, risponde il presidente biancoceleste.

C'è poco da fare, a me Lotito me fa tajà :°D

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 21 novembre 2014 11:11

Dopo la “gaffe” di Tavecchio sui “mangia banane” sanzionata anche dalla Uefa, ieri è stao il turno del suo vice, Claudio Lotito che alla trasmissione in onda ieri sera su La7, “Anno uno” è incappato su un altro commento razzista:

Tavecchio non è razzista, ha costruito due ospedali nel Togo e ha adottato dei cosi…”. “Dei cosi?“, domanda Giulia Innocenti, conduttrice del programma. “Tre bambini”, si corregge Lotito, che fa finta di nulla, accusando il pubblico di aver capito male: “C’è anche il problema dell’udito, ogni tanto bisogna rivolgersi a degli esperti…”, risponde il presidente biancoceleste.

C'è poco da fare, a me Lotito me fa tajà :°D

e che dovrei dire di mia moglie, allora ?

"Mi passi il sale ?" è "Passami il coso, lì"

"Mi passi la frutta ?" è sempre "Passami la cosa"

"Mi passi il pane ?" diventa "Passami il coso"

"Mi passi la pentola ?" è invariabilmente "Passami la cosa"

"Sai dove ho messo le chiavi di casa ?" è "Dove ho messo le cose ?"

ecc ecc

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10207 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10207 messaggi
Inviato il 21 novembre 2014 11:40

Mio padre in effetti a volte parla così: "Aho, passame quel coso. Me serve pe cosà sto coso".

Ed è della Lazio.

Coincidenze? :stralol:

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 21 novembre 2014 17:10

Lotito si conferma il degno vice di Tavecchio. Che amarezza >_> .

R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 22 novembre 2014 18:47

Roma: alla fine si è capito cosa ha Castan. Problema vascolare al cervello. Dovrà operarsi. Stagione a rischio.

Il resto della difesa non nascerà inbene: Maicon ancora fuori; Yanga si è infortunato con la Nazionale e ne avrà per almeno altri 15 giorni; Astori e Manolas acciaccati.

Se Atene piange Sparta non ride.... anche la juve ha fuori uso Barzagli, Caceres, Evra, Asa, Ogbonna e persino Marrone. E sono i due team migliori in Italia, con le difese che acchiappano meno goal. Quando nascerà un difensore italiano almeno discreto? Non pretendo Scirea, Baresi, Nesta o Cannavaro..... Benattia, che nel ruolo al momento per me è tra i primi tre al mondo non poteva nascere qualche chilometro a Nord? Avrebbe risolto il problema della nazionale per 10 anni almeno...

Auguri a Castan, per fortuna sembra meno grave del previsto

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE