Entra Registrati
Serie A 2014-2015
A di Albert Stark
creato il 21 luglio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 20 settembre 2014 23:53

Quello che non viene mai posto sufficientemente in risalto è che nel calcio vige una "giustizia" di tipo inquisitorio dove si chiede agli imputati di dimostrare la propria innocenza. Inoltre, anche a parità di situazione, qualcuno viene condannato e qualcuno no, per logiche piuttosto poco trasparenti. Tanto per fare un esempio, l'inter. E' stato ampiamente dimostrato che tutto quello che si poteva imputare alla juve poteva essere imputato anche all'inter, ma si preferì prima non puntare il dito (già c'erano i dati raccolti) e poi mandare tutto in proscrizione. E nel mentre assegnargli uno scudetto di carta. Fate voi :)

Detto questo, capisco che era più simpatica la juve che arrivava settima :indica:

Grave disinformazione la tua. è stato ampiamente dimostrato proprio il contrario di quello che dici tu.

Assolutamente nemmeno paragonabile la situazione dell'Inter con quella della Juve.

All'Inter, in sede penale, non si poteva imputare nulla. Mentre la Juve, in sede penale, ha avuto la fortuna che in Italia una società non viene ritenuta responsabile delle colpe dei suoi dirigenti, in altri stati la società sarebbe stata sciolta o mandata in un campionato non professionistico. L'Inter non è stata nemmeno presa in considerazione per un processo in sede penale, perché la telefonata più "compromettente" è quella dove Facchetti chiedeva un arbitro bravo (possibilmente Collina, che era il più bravo) a causa delle stupidaggini fatte dagli altri. Gli inquirenti e i giudici le ritenevano penalmente irrilevanti.

Ricordiamoci anche che quei dirigenti, oltre alle condanne, hanno in corso altri processi. Appena confermata la condanna al risarcimento (da parte di Giraudo) al Brescia di 12 milioni di euro. Per averlo mandato il serie B a vantaggio della Fiorentina.

Serve sempre ricordare che le intercettazioni le faceva la procura e non la Telecom, quelle fatte dalla Telecom erano quelle inserite nel famoso dossier ladroni di Facchetti. Due cose diverse.

Parlando invece della sede sportiva, non si può paragonare le due situazioni. Però qui l'inter era processabile (condannabile non si sa), per il semplice fatto che il regolamento vietava di fare certe telefonate. Ma mai un dirigente dell'Inter si è accordato su risultati, cosa per cui sono stati condannati ad anni di carcere i dirigenti della Juve di allora. Mai nessun dirigente dell'Inter ha fornito delle schede straniere agli arbitri e ai designatori amici come facevano quei dirigenti della Juve di allora per non essere intercettati. Torno a ripetere, nella telefonata di Facchetti che i difensori di Moggi hanno portato in tribunale per confondere l'opinione pubblica si sente Facchetti che chiede gli arbitri migliori per l'Inter. Cosa secondo me quasi legittima (quasi perché non era corretto telefonare, ma è l'unica colpa).

Quindi, Juventini, informatevi meglio e non continuate a tirare in ballo l'Inter. Prendetevela con quei dirigenti ex Juventini che hanno gettato dubbi sulle vittorie di decenni. Ritenetevi inoltre fortunati che di campionati ne siano stati tolti solo 2.

ps. lo scudetto di cartone l'avrei rifiutato. La cosa più giusta secondo me (ma io sono molto di parte) era azzerare tutti i campionati in cui Moggi e Giraudo erano dirigenti.

19884467_10213276566612556_1074857699646

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 21 settembre 2014 0:05

Forse gli Juventini si renderanno conto che Allegri non è poi così male. Farà sicuramente meglio in Europa. Intanto in Italia la Juve domina ancora e forse sprecando meno energie.

Con Falcao e un difensore bravo sarebbe da finale champions. Così com'è direi, con un po' di fortuna, semifinale.

19884467_10213276566612556_1074857699646

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 21 settembre 2014 1:01

Io dico solo che dopo l' assist di stasera, con la giusta dose di alcol in corpo e l'atmosfera adatta, con Pogba potrei anche farci le cose zozze. ^_^ ^_^ ^_^

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 21 settembre 2014 9:04

Il famoso corno di Joramun? :stralol:

Beh dai, temevo la goleada stile Brasile-Germania (e con tutto quello che ha sbagliato la Juve ci poteva stare) e invece abbiamo rischiato di portare a casa un punticino.

Allegri per adesso è stato bravo.. nel non fare niente. Stesso modulo, stesso gioco e stessi interpreti dell'anno scorso.

Come detto andrà giudicato quando schiererà davvero la SUA Juve, e l'unico che può impedirle di vincere lo scudetto rimane appunto lui.

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10207 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10207 messaggi
Inviato il 21 settembre 2014 12:02

Gran bel passaggio di Pogba, ma Abate che non segue Tevez è un errore grave, da principiante.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 21 settembre 2014 12:13
Allegri per adesso è stato bravo.. nel non fare niente. Stesso modulo, stesso gioco e stessi interpreti dell'anno scorso.

Non sono d'accordo. Per me qualcosa di diverso dalla Juve di Conte già si inizia a intravedere, sopratutto nel gioco: negli anni scorsi avevamo sempre la necessità di giocare a mille all'ora per esprimere in pieno il nostro gioco; Allegri sta portando la squadra a giocare più col palleggio, "andando piano" e ragionando di più. Abituato agli anni scorsi faccio fatica ad abituarmi a questa "calma", ma debbo ammettere che questa calma ha permesso alla Juventus di reggere tranquillamente 90 minuti (di dominio assoluto, tra l'altro) giocando a soli 4 giorni da una complessa partita di Champions, cosa che con Conte riusciva poco, visto che dopo ogni partita di coppa (spesso miseramente pareggiate) la Juventus giocava sottotono, e arrivando comunque nella fase cruciale della stagione senza le gambe per applicare realmente il "terribilismo contiano".

Odiando il 3-5-2 sperò che arrivi presto a cambiare modulo, magari con uno che preveda Pogba dietro le punte (visto che abbiamo la fortuna di avere l'unico trequartista al mondo di un metro e novanta per 80 e passa kg di peso).

Quanto agli interpreti....guarda che quello che vedevi sgusciare da ogni parte era Pereyra, non Vidal :D

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 21 settembre 2014 12:35

Come detto andrà giudicato quando schiererà davvero la SUA Juve, e l'unico che può impedirle di vincere lo scudetto rimane appunto lui.

Questa Juve, di Conte ha solo il modulo, Bonucci tocca 1/3 dei palloni che toccava con Conte (o che tocca in Nazionale ora che c'è Conte), continui cambi di lato (con Conte si cercava solo ed esclusivamente lo sfondamento centrale), sovrapposizioni continue tra la mezz'ala e l'esterno (con Conte le sovrapposizioni laterali non esistevano), più possesso palla largo a centrocampo (con Conte si vedeva il possesso palla o tra i 3 centrali o per zona centrale davanti all'area) e poi i cross, con Conte se ne vedevano pochissimi, ora se ne vedono parecchi di più, solo che il piede di Lich quello è....

Quindi non so' che partite tu abbia visto, ma di Conte in sta' Juve c'è giusto il modulo asd.gif (purtroppo, visto che odio il 352 cray.gif)

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 21 settembre 2014 12:49

Non sono d'accordo. Per me qualcosa di diverso dalla Juve di Conte già si inizia a intravedere, sopratutto nel gioco: negli anni scorsi avevamo sempre la necessità di giocare a mille all'ora per esprimere in pieno il nostro gioco; Allegri sta portando la squadra a giocare più col palleggio, "andando piano" e ragionando di più. Abituato agli anni scorsi faccio fatica ad abituarmi a questa "calma", ma debbo ammettere che questa calma ha permesso alla Juventus di reggere tranquillamente 90 minuti (di dominio assoluto, tra l'altro) giocando a soli 4 giorni da una complessa partita di Champions, cosa che con Conte riusciva poco, visto che dopo ogni partita di coppa (spesso miseramente pareggiate) la Juventus giocava sottotono, e arrivando comunque nella fase cruciale della stagione senza le gambe per applicare realmente il "terribilismo contiano".

Odiando il 3-5-2 sperò che arrivi presto a cambiare modulo, magari con uno che preveda Pogba dietro le punte (visto che abbiamo la fortuna di avere l'unico trequartista al mondo di un metro e novanta per 80 e passa kg di peso).

Quanto agli interpreti....guarda che quello che vedevi sgusciare da ogni parte era Pereyra, non Vidal :D

Sì, giocare con "calma" (o se vogliamo, sottoritmo ghgh) mi ricorda qualcosa. Che poi ieri la Juve non ha giocato "con calma", ha giocato trotterellando perchè contro questo Milan basta e avanza, ha dominato alla grande quasi tutta la partita, ma alla fine ha vinto 1-0. Se c'era Conte giù critiche. Siamo alla terza di campionato dopo una sola partita di coppa, aspetterei un attimino prima di parlare di fatica dopo le partite infrasettimanali :D

Eddai su, Pereyra ha giocato perchè Vidal era acciaccato, o no? Se la difesa del Milan guardava sgusciare Vidal invece di "non segno manco con l'uni posca Pereyra", a fine primo tempo stavamo 0-2 in scioltezza.

Questa Juve, di Conte ha solo il modulo, Bonucci tocca 1/3 dei palloni che toccava con Conte (o che tocca in Nazionale ora che c'è Conte), continui cambi di lato (con Conte si cercava solo ed esclusivamente lo sfondamento centrale), sovrapposizioni continue tra la mezz'ala e l'esterno (con Conte le sovrapposizioni laterali non esistevano), più possesso palla largo a centrocampo (con Conte si vedeva il possesso palla o tra i 3 centrali o per zona centrale davanti all'area) e poi i cross, con Conte se ne vedevano pochissimi, ora se ne vedono parecchi di più, solo che il piede di Lich quello è....

Quindi non so' che partite tu abbia visto, ma di Conte in sta' Juve c'è giusto il modulo asd.gif (purtroppo cray.gif)

Bonucci toccava tanti palloni perchè Pirlo era sistematicamente marcato a uomo (c'hanno messo due anni a capirlo, tra l'altro). Mancando Pirlo in queste tre partite è ovvio che non possa fare tutto Bonucci, e quindi è cambiata la gestione del pallone, mi sembra abbastanza ovvia come conseguenza, Allegri e Conte ci entrano pochino.

Poi boh, da come parli la Juve non giocava sugli esterni (i famosi pochi inserimenti degli esterni bianconeri?! :stralol:), non si sovrapponeva (Vidal e Pogba non hanno segnato una caterva di gol, nonono), non faceva cross (16 gol di Llorente tutti di piede? vorrei vedere), puntava solo allo sfondamento centrale. Chissà come ***** hanno fatto 102 punti in campionato, con migliore attacco e miglior difesa. Boh.

Se questi sono i risultati, sfondamento centrale tutta la vita! :stralol:

Ma io a sentire tutti questi lamenti da juventini dopo tre scudetti di fila vi farei tifare questo Milan, porca *******! :stralol:

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

2ajc9r8.jpg

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 21 settembre 2014 12:58

Bonucci toccava tanti palloni perchè Pirlo era sistematicamente marcato a uomo (c'hanno messo due anni a capirlo, tra l'altro). Mancando Pirlo in queste tre partite è ovvio che non possa fare tutto Bonucci, e quindi è cambiata la gestione del pallone, mi sembra abbastanza ovvia come conseguenza, Allegri e Conte ci entrano pochino.

Poi boh, da come parli la Juve non giocava sugli esterni (i famosi pochi inserimenti degli esterni bianconeri?! :stralol:), non si sovrapponeva (Vidal e Pogba non hanno segnato una caterva di gol, nonono), non faceva cross (16 gol di Llorente tutti di piede? vorrei vedere), puntava solo allo sfondamento centrale. Chissà come ***** hanno fatto 102 punti in campionato, con migliore attacco e miglior difesa. Boh.

Se questi sono i risultati, sfondamento centrale tutta la vita! :stralol:

Ma io a sentire tutti questi lamenti da juventini dopo tre scudetti di fila vi farei tifare questo Milan, porca *******! :stralol:

- Bonucci toccava tanti palloni perchè è quello che gli chiedeva Conte, sia quando Pirlo c'era, sia quando Pirlo mancava, e in ogni santa partita si vedevano almeno 6/7 lanci di Bonucci, con Allegri se ne sono visti 1 e mezzo in 4 partite;

- Gli inserimenti non c'entrano con le sovrapposizioni laterali, come non c'entrano i gol di Llorente, dove non ho detto che non esistevano i cross, ma che ne facevano 1 a partita (massimo 2), poi se Nando è forte e li buttava dentro non è mica colpa mia asd.gif;

- Sullo sfondamento centrale, a me non è mai piaciuto e con Allegri si sta' dimostrando che se ne poteva pure fare a meno ahsisi.gif

Quindi in definitiva:

mi sono lamentato dei risultati? No (o almeno non in campionato);

mi sono lamentato del gioco? Si e tanto (visto che si ripercuote poi in europa);

Ma questo non toglie che il mio post non era per lamentarmi di Conte, ma per farti presente che di Conte sta' Juve ha giusto il modulo (e ripeto purtroppo visto che cambierei volentieri pure quello spiteful.gif)

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 21 settembre 2014 15:30

Sì, giocare con "calma" (o se vogliamo, sottoritmo ghgh) mi ricorda qualcosa. Che poi ieri la Juve non ha giocato "con calma", ha giocato trotterellando perchè contro questo Milan basta e avanza, ha dominato alla grande quasi tutta la partita, ma alla fine ha vinto 1-0. Se c'era Conte giù critiche

Ma io non nego che ci sia molto di Conte in questa Juve, anzi ho detto che Allegri ha avuto l'intelligenza di non "rompere il giocattolo" e di prendersi invece il tempo che gli serve per "aggiustarlo" come piace a lui....e si iniziano a vedere già alcune differenze con la Juve degli anni scorsi che, IMHO, sono differenze positive. Questo perchè la juve degli anni scorsi era una squadra che aveva delle difficoltà se non giocava a ritmi elevatissimi, e che per mantenere quei ritmi in campionato ha sacrificato in maniera evidente e plateale le coppe; questa invece il ritmo lo alza se ne ha bisogno, altrimenti palleggia e controlla.

Siamo alla terza di campionato dopo una sola partita di coppa, aspetterei un attimino prima di parlare di fatica dopo le partite infrasettimanali

Mettiamola cosi: quando sono in giro con lo smartphone, non aspetto che la batteria arrivi al 10% per attivare il risparmio energetico. ;)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 21 settembre 2014 15:42

Non ho visto la partita ma mi hanno detto che abbiamo fatto pena..ci sta perdere con la juve ma pippo dovrà lavorare sulla fase difensiva..va bene giocare in contropiede ma il contropiede funziona solo se non prendiamo goal in ogni azione..6 goal subiti in 3 partite..bella partenza :blink:

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 21 settembre 2014 17:41

Con i giocatori che abbiamo la fase difensiva ieri sera è stata più che decente (col Parma e nel secondo tempo con la Lazio no). Zapata a parte un paio di svarioni clamorosi ha anche fatto un paio di ottimi anticipi, pensa te.

Il problema è fondamentalmente solo uno: siamo più scarsi della Juve, ma tanto.

I nostri terzini non hanno passato il centrocampo, e dire che Abate e De Sciglio hanno ottima propensione offensiva, ieri li avete mai visti fare una discesa fino al fondo? Io no.

Di contro la Juve poteva permettersi di tenere a bada la nostra fase offensiva coi tre di difesa.

Risultato: supremazia a centrocampo schiacciante, sia qualitativamente che nei numeri. Sia al centro che sulle fasce. Bonucci ha giocato pochi palloni? Grazie al capsulo, il Milan era talmente schiacciato che i difensori bianconeri hanno dovuto per gran parte del tempo guardare solamente.

Poi vabè, io ho visto un'altra partita rispetto a Masula: coi terzini del Milan bloccati e De Jong (santo subito, btw) centrale aggiunto per arginare gli attaccanti bianconeri (vi immaginate un uno contro uno di Tevez con Zapata o Rami? le risate) l'ovvia conseguenza tattica è un gioco sviluppato soprattutto sulle fasce, nonostante El Shaarawy sembrasse più un terzino che un esterno offensivo.

Cosa ha portato questo gioco sulle fasce? Una beneamata cippa! Perchè nella partita che ho visto io le occasioni più nitide la Juve le ha create tutte al centro, a parte una in cui Lichtsteiner aveva battuto la testa e pensando di essere Messi si è bevuto tre giocatori ma poi ha avuto un ritorno alla dura realtà crossando male una facile palla in mezzo.

Nella partita che trasmettevano da me la Juve ci ha messo in crisi nera con le veloci triangolazioni Pogba-Marchisio-Tevez-Asamoah-Pereyra, e le nitide occasioni sbagliate (due/tre parate di Abbiati su Tevez e Llorente, Bonucci di testa da solo in area, palo di Marchisio, un paio di tiri di Pereyra eccetera), sono tutte occasioni sviluppate soprattutto al centro. Ogni volta che la Juve triangolava al limite dell'area era uno sgranare di rosari per i rossoneri, fino al gol in cui Pogba ha fatto abboccare come fessi quattro e dico quattro persone che mi dicono siano giocatori di Seria A (ma io non ci credo) e ad Abbiati, che avanzando trenta centimetri copriva tipo l'87 % della porta, è ceduto il femore con un pessimo tempismo e si è dovuto sedere un attimino per riposarsi.

Poi, intendiamoci, sono d'accordissimo con Masula che il 3-5-2 come modulo faccia schifo, ma vi avverto che il 4-3-1-2 di Allegri a livello di bel gioco vi farà rimpiangere Conte.

La Juve ma in generale il nostro campionato semplicemente non dispone di giocatori in grado di operare un decente 4-3-3 o 4-2-3-1 che sono imho i moduli più belli, se hai i giocatori. (Ovviamente a livello europeo eh, in Italia la Juve può puntare alla scudetto pure col 4-2-4)

Mancano gli esterni sia offensivi (perchè Coman è un gran giocatore e lo metterei titolare tutta la vita, e pure Morata mi sembra ottimo, poi però che fai, togli Llorente? Io non lo farei mai) che difensivi (al centro intanto devi tirare fuori uno tra i tre migliori difensori italiani, e a livello di terzini è un pianto amaro).

Cosa farà Allegri? 4-3-1-2, che è l'unico modo per tenere Pirlo in campo e sfruttare i giocatori che ha. E poi ne riparliamo.

200s6pw.jpg

2ajc9r8.jpg

M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 21 settembre 2014 17:55

Fino ad ora la Juventus non avrà entusiasmato, ma ha portato a casa 4 vittorie su 4 senza mai subire goal. Allegri non mi piace per nulla come allenatore, ma fino ad ora ha fatto un ottimo lavoro dal punto di vista dei risultati (ed i risultati sono l'unica cosa che conta).

Discorso diverso per la Roma. Gioco favoloso in coppa ed ottimi risultati in campionato. Garcia è davvero un signor allenatore (il migliore in Italia IMHO) e spero che porti la Roma molto in alto quest'anno. Non sono romanista, ma spero che la Roma vinca il campionato.

Vediamo stasera l'Inter, che fino ad ora ha convinto abbastanza, eccetto il mezzo passo falso contro il Torino! Certo che Sassuolo e Dnipro non sono proprio avversari imbattibili.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 21 settembre 2014 18:19

La Juve ma in generale il nostro campionato semplicemente non dispone di giocatori in grado di operare un decente 4-3-3 o 4-2-3-1 che sono imho i moduli più belli, se hai i giocatori.

Di nuovo, non sono d'accordo. Anzi, se c'è un modulo che la juve dovrebbe evitare di adottare è proprio il 3-5-2, che porta metà della rosa (da Pogba a Lichtsteiner, da Asamoah ad Evrà) a giocare fuori ruolo.

Mancano gli esterni sia offensivi (perchè Coman è un gran giocatore e lo metterei titolare tutta la vita, e pure Morata mi sembra ottimo, poi però che fai, togli Llorente? Io non lo farei mai)

Sarebbe una soluzione. Cosi come quella del 4-3-1-2 con Pogba dietro le punte. O l'abete con Coman/ Pogba e Tevez dietro la punta. Il punto è non fossilizzarsi a fare sempre le stesse cose e gli stessi schemi.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 21 settembre 2014 18:27

E' vero che il Milan è ancora inferiore alla Juve, ma affidarsi alla sola arma del contropiede fatto da un solo giocatore, Menez, vuol dire praticamente dire all'avversario, "gioca e vedi quando riesci a segnare, noi speriamo nella provvidenza".

Almeno uno che seguisse Menez, anche una volta a turno eh, tra i vari Muntari, Honda, El Sharawy(buono come terzino in effetti), magari si poteva anche rischiare.

Comunque, brutta partita, il gioco della Juve? Tevez prende palla e cerca di fare qualcosa, mentre gli altri si muovono per dettare triangolazioni e arrivare al tiro o all'assist. Io tutto questo gioco sulla fascia poi non l'ho visto, Caceres si fermava a centrocampo, e poi toccava a Lichtcoso fare l'altra metà, dall'altro lato, Asamoh sempre abbastanza isolato, a meno che qualcuno non gli si avvicinava e allora faceva vedere il suo buon talento, anche Chiellini al massimo arrivava a centrocampo.

Sovrapposizioni esterne di Marchisio, Pereyra e Pogba non ne ho viste, forse un paio, l'unico che va dappertutto sul fronte d'attacco è Tevez.

La Juve è ancora la più forte, ma non so... se senza i ritmi e le motivazioni di Conte nelle partite importanti di campionato, sarà quel carrarmato degli ultimi due anni. Magari qualcosa in coppa, ma è ancora troppo presto per dirlo.

Al Milan comunque questo risultato non fa male, capisco i tifosi milanisti, Milan Juve si deve vincere, ma oggettivamente in questo momento è difficile :)

Forse sarà una sfida a due con più competizione, si spera, da parte della Roma, ormai sembrerebbe l'unica a poter mantenere il passo della Juve, e riconfermarsi dopo lo scorso anno sarebbe un successo.

Il Napoli mi sta sfiduciando molto, ma è troppo presto per darlo per morto, così come è troppo presto per dare per viva fino alla fine l'Inter, che sembrerebbe aver trovato molto più equilibrio.

ps

povera Lazio :(

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE