Entra Registrati
Serie A 2014-2015
A di Albert Stark
creato il 21 luglio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10207 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10207 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 17:16

Sulla Gazzetta, un sondaggio sugli inni delle squadre (con video).

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/08-09-2014/sondaggio-inni-serie-a-roma-roma-poi-inter-elio-90389493104.shtml

Non me ne vogliano i tifosi milanisti, ma ho sempre pensato che quello del Milan sia di una bruttezza senza uguali: sembra un inno aziendale, di quelli che fanno sentire ai venditori per motivarli. Dello stesso stampo di "menomale che Silvio c'è" per intenderci.

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 14 settembre 2014 22:24

Che gol che ha fatto Menez, ragazzi ^_^ (e De Jong in contropiede!! XD )

Comunque la prossima giornata la Juve ci asfalta, a livello di punteggi mi sembra il Milan di Terim! :stralol:

Che finale ragazzi.

ps per me Diego Lopez ha fatto finta di essersi stirato per camuffare la gran cagata che ha fatto XD

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 15 settembre 2014 0:46

Ahahahah può darsi..ragazzi con questo modo di difendere cn le big perdiamo ma sapete cosa? Chissene è da tanto che non godevo così e i vicini se ne sono accorti XD

Alla fin fine non dobbiamo mica vincere lo scudetto no?

Menez spettacolare..honda in crescita..è dal trofeo tim che non smette di segnare..in attesa di elsha(l'ho preso al fantacalcio e mi si rompe) y el nino..

E ora i gobbi..diavoli che fate? Firmereste per il pari?

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 15 settembre 2014 1:19 Autore

Oggi non me ne frega nulla delle cose negative...nemmeno di Bonera xD

Menez mi ha fatto divertire tantissimo, quel gol è stato una meraviglia per gli occhi...Honda non è appariscente, ma fa sempre benissimo...Jack, un gran bel esordio...il generale De Jong gigante!! E fino a che siamo stati in 10 ho visto miglioramenti rispetto alla prima giornata, ora molta calma e piedi di piombo, c'è solo da continuare così...

Nemmeno morto!! xD Ma non lo farei mai, tranne se servisse per passare un turno in qualche coppa :)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 15 settembre 2014 1:26

Pippo e i suoi ragazzi quest'anno ci faranno soffrire tante volte così..ma il mio cuore non regge ahah

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 15 settembre 2014 14:27

E perchè un milanista dovrebbe firmare per il pareggio? È illogico: se vincono sarebbe una vittoria importante, e la conferma definitiva dell'avvenuto cambio di rotta, se perdono sarebbe una sconfitta preventivata contro una squadra più forte. In entrambi i casi hanno poco da perdere.

Comunque debbo dire che non mi aspettavo le milanesi subito cosi bene. Sto campionato sarà tosto.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 15 settembre 2014 20:32

Perché in questo momento imho una vittoria o una sconfitta non so quanto sarebbe salutare..mi spiego..se vinciamo la sicurezza attuale aumenterebbe al punto da diventare eccessiva perdendo di vista la reale forza di questa squadra..da quando c'è pippo i giornali non fanno che parlare della sua idea di gioco spagnola e cioè partire da dietro nell'impostare l'azione ma io vedo un Milan cattivo che gioca in contropiede sfruttando le qualità di quelli davanti..non teniamo palla..come potremmo con muntari,de jong ecc?

Temo che una vittoria contro la juve possa dare alla testa e far parlare di scudetto...poi sappiamo come sono i giornali..gonfierebbero subito una squadra modesta per massacrarli alla prima mazzata.(ve la ricordate l'inter ver strama dopo il 3-1 a torino?)

D'altra parte una sconfitta sebbene contro i campioni d'italia potrebbe stroncare sul nascere lo spirito e la positività di questo gruppo..si ricomincerebbe con il precampionato deludente,la stagione scorsa,i 5 gol in 2 partite subiti,gli infortunati ecc...

Un pareggio invece è la via di mezzo che garantisce una continuità di risultati e servirebbe da avviso a tutti(guardate che è la strada giusta ma ci sono cose da sistemare ancora)

Come ha detto Albert di solito si firma per un pari che ti fa passare in coppa ma penso che anche qui potrebbe essere utile..il nostro non è acciaio di valyria..è un buon pezzo di ferro ma non possiamo andare a giostrare nei tornei ancora ;)

Spero che ora la domanda ti risulti un po' più logica :)

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 15 settembre 2014 21:13

Oggi non me ne frega nulla delle cose negative...nemmeno di Bonera xD

Come ho detto ad un altro illustre milanista: Consolati pensando che in questo modo sabato non giocherà :D

:stralol: :stralol: :stralol:

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 15 settembre 2014 21:16 Autore

Come ho detto ad un altro illustre milanista: Consolati pensando che in questo modo sabato non giocherà :D

E' la prima cosa che ho detto dopo il fischio finale xD

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 16 settembre 2014 0:34

Piccola frecciatina (strano xD):

Per la simulazione di Krasic (simulazione per rigore poi sbagliato) o di Balotelli lo scorso anno ci furono interrogazioni nazionali con media scandalizzati e seguente squalifica, per Menez col Parma, con espulsione procurata non s'è sentito nulla e nessuna squalifica in vista....vi pare normale?

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 16 settembre 2014 1:09

Tranquillo un colpo di tosse di voi gobbi e vedrai come partono le squalifiche ;)

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 16 settembre 2014 12:00

Tranquillo un colpo di tosse di voi gobbi e vedrai come partono le squalifiche ;)

Eh si.....abbiamo la potenza mediatica di un Afgano a New York, se ci parte un colpo di tosse, minimo ci fanno "partire" la testa asd.gif

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 16 settembre 2014 12:40

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 20 settembre 2014 22:45

Pensavo che il fondo per quanto riguara i tuffi lo avesse sfondato Mariotelli.....poi ho conosciuto Menez....

R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 20 settembre 2014 23:26

Tanto per cambiare si vince a S. Siro con Carlitos. .... Tra lui e Pirlo dovremo sempre essere grati al Presidente ed al geometra...... :stralol: :stralol: :stralol:

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE