Il giro del mondo in 80 giorni!! Sigla carina :)
Sigla orribile e cartone animato buono per tagliarsi le vene mi sa..
L' ape magà.. la sigla mi è sempre piaciuta ma s' ape sembra un panda..
Più che altro portava una sfiga assurda a tutti quelli che le stavano attorno .
Io rilancio con questa sigla molto anni '90, di un cartone divertentissimo e che in italiano perdeva purtroppo il gioco di parole del personaggio (Count Duckula non viene reso bene da Conte Dacula):
Giusto per vincere facile.. :P
Rilancio con la molto più lagnosa sigla nuova...
dopo questa combo mi raccomando fate tutti i debiti scongiuri e i vostri riti scaramantici
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io mi sono appena tagliato le vene.. Sappilo..
Rilancio con un altro anime tagliavene..
In questo sabato pomeriggio vado di cartoon alternativo. E non ditemi che non lo conoscevate!
Prego notare pure l'impegno nella sigla che non sarebbe neanche male non fosse per quel D'Artacan XD
purtroppo non ho trovato il video con la sigla a immagini
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Devo aver visto qualche frammento del primo episodio.. Se vogliamo andare sui cartoni con animali rilancio con
In ambito di cartoni con animali, uno dei classici è sicuramente questo, che ha pure una sigla carina:
Qualche anno fa sono anche andato a vedere il primo film al cinema e non sono rimasto deluso :) .
Sperando di non aver già postato la sigla ecco una delle versioni di "viaggio in occidente" da cui hanno tratto parecchi anime. :)
Questo Topic langue da troppo tempo!
Ciancio alle bande ripartiamo con i cartoni farlocchi!
Questo non l'ho proprio mai capito
La sigla la ricordo.. Penso che fosse la risposta animata a beverly hills 90210.. Il bello è che non mai visto nemmeno quest' ultimo..
Rilancio:
La sigla ha uno dei quei motivetti che ti si piantano nel cranio e non se ne vanno più...