Ah, ecco perché credevo fosse successiva... Bè, comunque il trucco l'hanno già testato, magari la vedremo a fine stagione (chiariamoci, non vado pazza pe LS, ma senza mi chiedo cosa faranno fare a Brienne...)!
Ah, ecco perché credevo fosse successiva... Bè, comunque il trucco l'hanno già testato, magari la vedremo a fine stagione (chiariamoci, non vado pazza pe LS, ma senza mi chiedo cosa faranno fare a Brienne...)!
C'è chi pensa che il posto di LS potrebbe essere preso da Brynden Tully ed effettivamente avrebbe senso, perché è un personaggio che odia i Lannister e i Frey, potrebbe essere a conoscenza del giuramento fatto da Brienne e da Jaime a Catelyn e non può essere semplicemente scomparso dopo le Nozze Rosse, quindi in qualche modo deve ricomparire. Certo, l'esistenza di Lady Stoneheart nei libri ha tutto un altro significato, ma si è capito che la serie tv tende a semplificare.
Se non troveranno il modo di inserire Lady Stoneheart, una maledizione li perseguiterà a vita.
Se ne pentiranno...
Oddio, la maledizione magari no, però dovrebbero pensarci bene prima di eliminarla, e dovrebbero farlo solo se hanno qualcuno con cui sostituirlo che abbia senso, come il già accennato Brynden. Boh, forse qest'ipotesi con Brynden, purchè ben giocata, non mi dispiacerebbe più di tanto...
Brynden potrebbe essere una buona soluzione di ripiego, si perderà molto del simbolsimo legato a LS, ma dovranno inventarsi pur qualcosa per brienne e (forse) jaime
Brynden potrebbe essere una buona soluzione di ripiego, si perderà molto del simbolsimo legato a LS, ma dovranno inventarsi pur qualcosa per brienne e (forse) jaime
E soprattutto qualcuno deve appendere qualche Frey!
Io adorerei vedere Brynden in azione contro i Frey, ma penso che prima di gridare al taglio di LS sia meglio aspettare e vedere se non trapela nulla...poi magari il Brynden cartaceo avrà a che fare con la Fratellanza e il destino di Jaime e Brienne, quindi in un certo senso anticiperebbero le cose, ma staremo a vedere!
Io adorerei vedere Brynden in azione contro i Frey, ma penso che prima di gridare al taglio di LS sia meglio aspettare e vedere se non trapela nulla...
Se Lady Stoneheart c'è davvero nella quinta stagione, sarà una cosa tenuta super-segreta, si cercherà con ogni mezzo di non far trapelare nulla. Se si sapesse che Michelle Fairley è sul set e sta girando delle scene, gli spettatori non-lettori capirebbero che in qualche modo Catelyn è tornata in vita, siccome il suo personaggio è morto, e allora addio sorpresa. LS invece dovrebbe essere uno dei colpi di scena più eclatanti della saga (ma proprio per questo l'avrei usato come finale della quarta), devono fare di tutto per non rovinare la sorpresa. Quindi credo (e temo) che dovremo aspettare fino alla quinta stagione per sapere se c'è o meno, perché questo silenzio si può interpretare come prova della sua assenza ma anche della sua presenza, tenuta nascosta per ovvie ragioni
Preghiamo piuttosto che LS non sia Talisa, come temeva qualcuno tempo fa...
Io adorerei vedere Brynden in azione contro i Frey, ma penso che prima di gridare al taglio di LS sia meglio aspettare e vedere se non trapela nulla...
Se Lady Stoneheart c'è davvero nella quinta stagione, sarà una cosa tenuta super-segreta, si cercherà con ogni mezzo di non far trapelare nulla. Se si sapesse che Michelle Fairley è sul set e sta girando delle scene, gli spettatori non-lettori capirebbero che in qualche modo Catelyn è tornata in vita, siccome il suo personaggio è morto, e allora addio sorpresa. LS invece dovrebbe essere uno dei colpi di scena più eclatanti della saga (ma proprio per questo l'avrei usato come finale della quarta), devono fare di tutto per non rovinare la sorpresa. Quindi credo (e temo) che dovremo aspettare fino alla quinta stagione per sapere se c'è o meno, perché questo silenzio si può interpretare come prova della sua assenza ma anche della sua presenza, tenuta nascosta per ovvie ragioni
Preghiamo piuttosto che LS non sia Talisa, come temeva qualcuno tempo fa...
Si infatti penso anch'io che non trapelerà nulla, neanche qualche inquadratura sospettosa dai futuri trailer. Speriamo bene!
Nah, Talisa è bella che morta
credo di aver detto io che sara talysa
spero di no anche io,ma ai non lettori non cambierebbe niente
Un bel po' di nuovi casting:
http://watchersonthewall.com/mishael-lopes-cardozo-cast-game-thrones-season-5/
http://watchersonthewall.com/derek-lord-joins-game-of-thrones-cast/
http://www.independentagency.co.uk/index_htm_files/Matt%20McArdle%20IaCV.pdf
Pare quindi che Varys e Tyrion siano ancora insieme nell'episodio 5, il che parrebbe abbastanza strano se i Griff sono stati tagliati e visto anche che a un certo punto Tyrion farà il viaggio verso Meereen insieme a Jorah. Difficile pensare che Varys e Tyrion possano passare 5 ep. a chiaccherare e basta.
L'attrice selezionata come "Winterfell worker" potrebbe anche essere la falsa Arya, di viso può vagamente ricordare Maisie Williams, è alta 1.60 (più o meno quanto la Wlliams), è maggiorenne e nel suo CV è indicato che è disposta a girare scene di nudo.
Derek Lord potrebbe essere uno dei Guardiani della Notte, essendo di Belfast infatti è più probabile che sia coinvolto in faccende del nord, anche se potrebbe avere il look giusto per Harry Strickland o un membro random della Compagnia Dorata.
E abbiamo anche un nuovo attore italiano/semi-italiano, tra le altre cose ha avuto anche una parte ne "La grande bellezza" di Sorrentino.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
In effetti, a prima vista, la Maguire potrebbe un po' ricordare Maisie. Il fatto che sia accreditata per ora come "Winterfell worker" mi fa pensare che forse al posto di Jeyne Poole prenderanno una ragazzina qualsiasi, una popolana, spacciandola per Arya, tanto alla fine quello che conta è il risultato, cioè che ci sia una falsa Arya per infinocchiare i lord del Nord e che Melisandre crede sia la vera Arya.
L'attrice selezionata come "Winterfell worker" potrebbe anche essere la falsa Arya, di viso può vagamente ricordare Maisie Williams, è alta 1.60 (più o meno quanto la Wlliams), è maggiorenne e nel suo CV è indicato che è disposta a girare scene di nudo.
Appena ho visto la foto, ho pensato la stessa cosa
Spero sarà così, mi dispiacerebbe se non ci fosse quella parte, che poi è anche motlo importante per l'evoluzione di Theon.
Anche secondo me si tratta della falsa Arya...avevo pensato a una moglie di lancia, ma sarebbe forse troppo presto per quella parte (e non si sa se mai ci sarà).
Mi piace molto sapere che Varys avrà più spazio
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Mi piace molto sapere che Varys avrà più spazio
Anche a me.
Sarebbe stato un peccato vederlo sparire per un'intera stagione.
Meglio i simpatici siparietti e qualche bel dialogo tra i due, che il lungo e noioso viaggio con personaggi come Penny, Griff & Co.