Al Comicon hanno presentato Trystane come l'erede di Doran e gli hanno aumentato l'età anagrafica facendone un diciottenne. A questo punto gli altri due fratelli non hanno più alcun posto, a meno che non vengano presentati come fratelli minori, ma allora sarebbero degli adolescenti o dei bambini e non avrebbero nessun ruolo importante nella trama.
Bè il fatto cha abbia 18 anni non impedisce nulla, degli ipotetici Arianne e Quentyn nella serie sarebbero comunque più grandi. Bisogna vedere come intendevano quell' "erede", se in senso stretto o in senso lato.
Come dicevo, anche per me Arianne è difficile che la vedremo. Però appunto, al momento su di lei e sugli altri non annunciati stiamo solo facendo supposizioni.
Il fatto che abbia 18 anni, unito al fatto che è stato presentato come son and heir di Doran (e in un contesto come quello della saga di Martin e della serie tv, se si parla di erede si intende quello che erediterà titoli e terre paterne, non ha senso parlare di erede in senso lato), riduce a percentuali prossime allo zero (va meglio se lo scrivo così?) la presenza di Quentyn e Arianne.
L'attrice che fa Myrcella con i capelli neri (?): https://twitter.com/nelltigerfree/status/511547387194925056
Forse cambiarle il cambio di capelli fa parte del piano per incoronarla (e farla scappare senza destare sospetti)?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ma che fanno, riciclano l'idea di Sansa-Alayne? non-sense aggiungere qualcosa di già visto che non esiste nemmeno nei libri... Magari se li è voluti tingere lei ed useranno una parrucca sul set! (anche se mi sembra non-sense pure questo)
Non credo, gli attori sono vincolati per contratto a tenere il taglio che avevano all'inizio, salvo diverse indicazioni dei produttori o uso di parrucche, come nel caso di Dany. Ricordate la polemica che ci fu quando Emma Watson si è tagliata i capelli? Disse che era costretta per motivi di copione a tenerli lunghi, mentre lei voleva un taglio corto. Detto questo, penso che no ci saranno né Quentyn né Arianne. Per Aegon e gli altri la vedo grigia, forse c'è qualche speranza per LS, se avete presente quella foto di lei con la gola squarciata postata anche qui su Barriera. Ma senza Aegon, come fanno poi? Se fosse lui a prendere il Trono, a chi lo daranno nello show? Temo un tanto romantico quanto improponibile finale con Jon e Dany sul Trono, a questo punto.
Magari se li è tinti lei fuori dal set. Potrebbe anche aver finito le riprese: se la sua parte non è stata cambiata più di tanto, dovrebbe apparire in pochi episodi.
C'è sempre la possibilità che la tinta sia parte della trama. Se non sbaglio, sui libri i suoi capelli sono stati tinti sia durante il viaggio da Approdo del Re a Dorne sia successivamente durante il complotto.
Ma senza Aegon, come fanno poi? Se fosse lui a prendere il Trono, a chi lo daranno nello show? Temo un tanto romantico quanto improponibile finale con Jon e Dany sul Trono, a questo punto.
C'è chi sostiene che su GoT Aegon possa essere Trystane. O magari è anche possibile che appaia direttamente la prossima stagione direttamente a Posatoio del Grifone.
Mah, speriamo bene... Io comunque, vista la strada che sta prendendo la serie, temo che alla fine sarà u finale inventato, magari co-scritto con lo stesso Martin (già adesso sceneggia degli episodi, no? Magari nell'ultima stagione potrebbe sceneggiare quello finale). Per il resto... Trystane/Aegon potrebbe essere la soluzione, ma visto come è stato presentato ai Comicon ne dubito fortemente.
In questa stagione Martin non scriverà niente, per non perdere tempo da dedicare a TWOW.
Per quanto riguarda il finale, la decisione dovrebbe essere stata presa, ma né la HBO né Martin dicono niente. Certo, vista la piega che ha preso la serie fin'ora e quella che sta prendendo questa nuova stagione, il finale alternativo è la scelta più plausibile! Che sia co-scritto da Martin non penso si possa dire allo stato dei fatti. Io personalmente penso che a questo punto qualsiasi cosa facciano gli autori e la HBO scontenteranno qualcuno per questo o per quel motivo, ma non mi dilungo su questo in questo topic che non è quello adatto!
Mah, speriamo bene... Io comunque, vista la strada che sta prendendo la serie, temo che alla fine sarà u finale inventato, magari co-scritto con lo stesso Martin (già adesso sceneggia degli episodi, no? Magari nell'ultima stagione potrebbe sceneggiare quello finale). Per il resto... Trystane/Aegon potrebbe essere la soluzione, ma visto come è stato presentato ai Comicon ne dubito fortemente.
Quest'anno, però, Martin ha deciso di non sceneggiare nessun episodio per concentrarsi unicamente sui libri e non sappiamo se nei prossimi anni (che poi in teoria dovrebbero essere solo un paio, se vogliono finire con 7 stagioni come dicono sempre) riprenderà a sceneggiarne. Certo, nel caso si decidesse di fare un finale alternativo (che è la cosa che credo più probabile), se fosse lui a lavorarci avremmo la garanzia di vedere qualcosa di decente su schermo.
Quoto Feanor in toto :)
So che per questa stagione Martin non ha sceneggiato nessun episodio, però non è detto che non possa farlo per l'ultima stagione. Comunque, ho scritto 'finale sceneggiato da Martin' solo perché vorrei un finale decente, anche se non quello dei libri, e non la cag... assurda che potrebbe venire fuori ora, se le cose continuano così.
So che per questa stagione Martin non ha sceneggiato nessun episodio, però non è detto che non possa farlo per l'ultima stagione. Comunque, ho scritto 'finale sceneggiato da Martin' solo perché vorrei un finale decente, anche se non quello dei libri, e non la cag... assurda che potrebbe venire fuori ora, se le cose continuano così.
Se il finale alternativo fosse scritto da Martin sarebbe di certo migliore, ma lui dovrebbe essere disposto e soprattutto dovrebbe trovare il tempo.
Sarebbe bello avere un finale scritto da lui, ma per ora può essere solo una speranza: è presto per avere certezze su questo!
forse c'è qualche speranza per LS, se avete presente quella foto di lei con la gola squarciata postata anche qui su Barriera.
Penso tu ti riferisca a una foto che risaliva alla terza stagione, quindi alle Nozze Rosse :)
Mi pare di aver letto che era di molto successiva alla terza stagione... Se ne era parlato anche qui su Barriera, appena mi ricordo dove posto il link!
Era una foto della terza stagione, solo che si è diffusa un anno dopo...