A meno che nella serie TV non siano loro due a essere "pappati" da Bran (sempre che nei libri il povero Jojen abbia davvero fatto questa fine)
Comunque il tizio dell'altra volta che aveva diffuso il presunto script con LS ha detto che torneranno Kevan e Lancel e che Manderly dovrebbe esserci. Ovviamente è tutto da prendere con le molle.
Spero che Hodor, Meera ed Estate possano rendersi utili senza necessariamente crepare
Di Kevan e Lancel avevo sentito, di Manderly mi è nuova. Staremo a vedere...c'è chi sosteneva che quello script per essere autentico avrebbe dovuto riportare il nome degli attori e non solo dei personaggi, ma continuo a sperare che sia veritiero
Ma è confermata l'assenza di Bran&Co?
No, al momento di confermato non c'è nulla. In questo caso specifico, l'attore di Hodor non ha esplicitamente parlato di un'assenza totale di Bran. Come si diceva prima, potrebbero non mostrare Hodor e Meera, ma far fare comunque delle scene a Bran.
Niente Bran..niente Hodor..niente Meera..niente Euron..niente Victarion..niente Griff..niente Griff il Giovane..niente Lady Stoneheart...ma che cavolo stanno combinando?!?!?!?!?!
Pensa se invece poi scopriremo che ci saranno tutti o quasi... mesi e mesi a speculare per nulla
Sono abbastanza una fan girl dei faceless men, gli insegnamenti che davano ad Arya sono inestimabili, sopratutto il rituale delle tre nuove informazioni ogni mese. Ho apprezzato la capacità di Arya di adottarsi ai nuovi luoghi e alle diverse occupazione, secondo me la capacità di adottarsi è una delle espressioni dell'intelligenza.
La serie tende a semplificare gli significati profondi dell'opera di Martin, ho paura che quella parte venga completamente distorta e che l'insegnamento nella casa del bianco e del nero venda ridotto alle banalissime lezioni dei metodi di uscissione. Spero che non si riducano come sempre agli aspetti più superficiali, Valar Dohaerys è tanto importante quanto Valar Morgulis e i senza volto richiedono da Arya umiltà, sacrificio, servizio.
Interessante questa storia dei Tyrell, non la sapevo! Anzi, mi sembrava di ricordare che avessero nominato Garlan, una volta, ma forse faccio confusione coi libri e basta... Ora però la domanda sorge spontanea: chi c'è ad Alto Giardino, visto che sono tutti ad Approdo? Insomma, qualcuno deve pur esserci rimasto, e prima che i Tyrell sposassero Marg a Joffrey c'erano ancora Mace e Olenna, ma poi? E comunque non sono stati tanto furbi, mandar via entrambi i figli... Almeno Loras doveva restare, visto che è lui l'erede. Marg potrebbe finire sotto processo insieme a Cersei se seguono i libri e comunque di certo non avrà figli a breve, Tommen è un bambino. Loras... Si dice che andrà a Roccia del Drago anche nella serie, una volta morto lui, Marg senza figli e probabilmente imputata nel processo rischiando la pelle chi eredita Alto Giardino? Qualche Florent?
L'attore che fa Bran ha confermato la sua presenza nella prossima stagione: http://winteriscoming.net/2014/09/04/isaac-hempstead-wright-confirms-appearance-season-5-game-thrones/ , quindi è probabile che non vedremo soltanto Hodor e Meera, mentre ci saranno 2-3 scene con Bloodraven e Foglia. A questo punto si fa sempre più possibile che vedremo dei flashback/visioni, sperando che questa arma venga finalmente sfruttata a dovere da D&D.
Interessante questa storia dei Tyrell, non la sapevo! Anzi, mi sembrava di ricordare che avessero nominato Garlan, una volta, ma forse faccio confusione coi libri e basta... Ora però la domanda sorge spontanea: chi c'è ad Alto Giardino, visto che sono tutti ad Approdo? Insomma, qualcuno deve pur esserci rimasto, e prima che i Tyrell sposassero Marg a Joffrey c'erano ancora Mace e Olenna, ma poi? E comunque non sono stati tanto furbi, mandar via entrambi i figli... Almeno Loras doveva restare, visto che è lui l'erede. Marg potrebbe finire sotto processo insieme a Cersei se seguono i libri e comunque di certo non avrà figli a breve, Tommen è un bambino. Loras... Si dice che andrà a Roccia del Drago anche nella serie, una volta morto lui, Marg senza figli e probabilmente imputata nel processo rischiando la pelle chi eredita Alto Giardino? Qualche Florent?
Se almeno uno dei due (Loras e Marg) non muore non è poi così necessario che ci dicano chi è rimasto ad Alto Giardino, ma alla bisogna suppongo possano facilmente tirare fuori un cugino a caso. Nella scorsa stagione tra l'altro Marg e Loras sono seduti vicino a un tizio mai visto , magari può essere un indizio per un cugino o un altro parente. Al massimo possono anche cambiare l'albero genealogico come hanno fatto con i Martell (Trystane è passato dall'essere il figlio più giovane a quello più vecchio).
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Bene, ero sicuro che Bran non potesse mancare ;)
Spero davvero di vedere flashback e visioni...se comparisse Sean Bean salterei di gioia
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Non avevo mai notato quel tipo, ma a mia discolpa posso dire che credevo fosse una disposizione casuale. Per il resto, dobbiamo vedere cosa succede a Marg, se la coinvolgeranno nel processo di Cersei o no. Di certo ai Lannister questa storia sta bene, matrimonio Cersei-Loras o no. Erediterebbero comunque Alto Giardino per matrimonio...
dai che rivedremo Myranda @@
According to the CV of actress Charlotte Hope, she will be appearing in season 5. [fonte WotW]
dai che rivedremo Myranda @@
According to the CV of actress Charlotte Hope, she will be appearing in season 5. [fonte WotW]
Evviva! Il trio di allegri disturbati sarà di nuovo in azione! Team Bolton forever!
ciao a tutti
sulla mancanza di casting per i greyjoy.....
nessuno ha pensato ad un gryjoy sotto falso nome,quindi gia presente ...........................a meeren
ciao a tutti
nessuno ha pensato ad un gryjoy sotto falso nome,quindi gia presente ...........................a meeren
Un Greyjoy già lì sotto falso nome?
Chi sarebbe?
ciao a tutti
Un Greyjoy già lì sotto falso nome?
Chi sarebbe?
dai che lo sai...............
non so se nei libri potrebbe avverarsi una cosa del genere
ma a daenerys manca ancora il tradimento dell'amore
alla serie mancano dei greyjoy
nella serie balon è ancora vivo quindi stanno rinviando il tutto,ma magari proprio perchè non è possibile usare espedienti letterari come arstan barbabianca-barristan,quindi un acclamazione di re o comunque la presentazione di uno zio di theon potrebbe spoilerare un colpo di scena,ripeto della serie,non per forza dei libri
quindi
euron è........daario naharis
questa è solo una mia teoria
In una simile eventualità si potrebbe pensare a Daario, ma è da escludere dato che Jorah (avendo partecipato alla guerra contro la ribellione di Balon) avrebbe riconosciuto un eventuale Euron/Victarion sotto falso nome.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
non sarebbe la prima incongruenza della serie
anche se jorah c'è solo all'invasione di pike
euron poteva benissimo essere da un'altra parte in mare
comunque ripeto che è solo una mia personalissima idea sul perchè balon non sia ancora morto e non vi siano ancora dei casting per altri greyjoy
oltre che a quanto ho capito esiste una teoria del genere anche sui libri
euron è........daario naharis
Direi che...