Entra Registrati
Game of Thrones: Quinta Stagione
P di PrinceOfWesteros
creato il 12 giugno 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 16:08

A meno che non facciano crepare Tommen offscreen, facendolo ritrovare morto in stanza

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 16:11

Sarebbe divertente ahahah magari ucciso da Varys che conosce i passaggi segreti?

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 17:00

Sarebbe divertente ahahah magari ucciso da Varys che conosce i passaggi segreti?

Considerando che Kevan nella serie si è visto sì e no in 3 scene (due nella prima stagione e una in questa), fare un epilogo identico a quello di ADWD potrebbe essere poco sconvolgente per gli spettatori non-lettori; e se invece facessero morire Tommen per mano di Varys, al posto di Kevan?

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 17:48

Pycelle morirà di sicuro..così come Kevan...già da quello che disse Cersei sul fatto che il concilio ristretto non si sta restringendo abbastanza e puff..chiaro riferimento a Pycelle che lo vuole fuori dalle scatole..ormai guardo sta serie da anni quindi è facile capire con poco chi sarà a lasciarci XD così come Shireen..si è capito subito che in questa stagione ci salutava..ora Kevan si è visto si e no 2 volte e guarda caso Qyburn fa presente che è stato richiamato da Tommen come Primo Cavaliere..ora..Varys lo abbiamo visto pure un paio di volte..non lo vedremo più? Naaa..fidatevi...Pycelle che si fa un bel sonno eterno e Kevan colpito dalla balestra di Varys...l'unica mia paura è che non verranno messi ne il corvo bianco che annuncia l'arrivo dell'inverno..e nemmeno i bambini con i pugnali in mano..quella sarebbe stata una scena da urlo..

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 17:49

Secondo me avrebbe molto più senso, ma non so se Martin ha previsto per lui qualcosa di particolare che gli autori vorranno seguire (magari perché la sua uccisione da parte di qualcuno in particolare porterà a delle conseguenze importanti). Comunque come idea non mi dispiacerebbe affatto, alla fine Kevan nella serie TV non si vede mai, a chi interessa la sua morte?

J
Jon Black
Confratello
Utente
227 messaggi
Jon Black
Confratello

J

Utente
227 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 18:17

"I don't believe in third chances." "You've always been too slow."

Per me queste battute sono parecchio foreshadowing. :o
Prevedo che l'ascia di Hotah avrà dello sporco lavoro da svolgere nel prossimo episodio...

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 20:08

Anche per me Ellaria potrebbe essere a rischio. Nell'economia della serie si tirerebbero via un personaggio che di fatto non avrebbe più molto da dire, contando che nei libri il suo ruolo è molto più marginale.

Volendo fare una previsione sui morti della puntata 10, io direi: Pycelle, Kevan, Ellaria + Myrcella ferita. E qualcuno al Nord, Selyse magari.

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 20:11

Ho dei dubbi che ci sia Dorne nell'ultima puntata: non se ne parla né nella sinossi della 5x10 né la si vede nel promo. Nella sinossi si parla di Daenerys, di Jon, di Stannis e di Cersei; nel promo vediamo il terzetto di Meereen, Brienne, Sansa, Stannis, Jon, Cersei e Arya. Di Dorne non c'è nessuna traccia da nessuna parte. Non sarebbe insolito se lasciassero fuori una storyline, l'hanno fatto già l'anno scorso con i Bolton e con la Valle.

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 20:13

Nel promo si sente la voce di Jamie in teoria....

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 20:25

Nel promo si sente la voce di Jamie in teoria....

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Ah davvero? :idea:

Allora ritiro quello che ho detto, se è davvero lui :ehmmm:

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 20:28

Considerando che Kevan nella serie si è visto sì e no in 3 scene (due nella prima stagione e una in questa), fare un epilogo identico a quello di ADWD potrebbe essere poco sconvolgente per gli spettatori non-lettori; e se invece facessero morire Tommen per mano di Varys, al posto di Kevan?

Se muore Tommen, Myrcella diventa regina e i Tyrell sono tagliati fuori, credo sia troppo presto per una cosa del genere.

Quanto a Dorne, è stato detto in un'intervista dall'attrice che fa una delle Sand Snake che succederà qualcosa di grosso nella 10, quindi a meno che non fosse una trollata, Dorne ci dovrebbe essere.

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 21:06

SPOILER!!! :excl:

Foto promozionali della 5x10

OHOHOH cos'avrà mai in mano Jon? :figo:

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 22:05

Ho dei dubbi che ci sia Dorne nell'ultima puntata:

Ho visto che ti hanno risposto anche altri, ma mi auto-quoto:

Però se l'attrice dice: "Episode 10 sets the rest of the show on a very certain path. It’s a big move in Game of Thrones, and the Sand Snakes are a part of it.” direi che è abbastanza certo che ci sarà almeno una scena.

Poi appunto c'è anche la cosa della voce di Jaime. Ma l'intervista mi sembra già un indizio abbastanza eloquente. Aggiungo che le sinossi non nominano quasi mai tutte le storyline di una puntata :)

H
hale.
Confratello
Utente
102 messaggi
hale.
Confratello

H

Utente
102 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 23:46

SPOILER!!! :excl:

Foto promozionali della 5x10

OHOHOH cos'avrà mai in mano Jon? :figo:

La foto di Jon l'ho postata anch'io tre pagine fa e anch'io ho pensato la stessa cosa. Tuttavia sono d'accordo con chi mi ha risposto dicendo che la lettera rosa sarebbe poco sensata a questo punto. Ma non lo so, magari faranno comparire comunque una lettera, non necessariamente la lettera rosa che conosciamo, per rafforzare ancora di più il rancore dei confratelli verso Jon (anche se non sarebbe fondamentale). Non so cosa aspettarmi esattamente :huh:

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 0:20

Io opto per una richiesta di aiuto da parte di Sansa o Ramsay che minaccia di ammazzare Sansa, questo potrebbe spiegare la frase di Sansa nel promo...

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

Creato
10 anni fa