Y de triunfos cantares entonen
Que amedrenten al déspota audaz.
Vamos Chile !!! " />
Australia-Spagna 1-3
Olanda-Cile 2-2
a stasera per il secondo round!
Australia 1-2 Spagna (18.00)
Olanda 2-1 Cile (18.00)
Camerun 0-3 Brasile (22.00)
Croazia 2-1 Messico (22.00)
Italia - Uruguay: 1-1
Costa Rica - Inghilterra: 0-2
Giappone - Colombia: 1-1
Grecia - Costa d'Avorio: 1-2
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Spagna - Australia = 3 - 0 puntiamo al riscatto d'onore...
Ma una schedina la posso giocare con i tuoi risultati esatti? " /> Quanti ne hai indovinati finora? " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Camerun - Brasile 0 - 3
Croazia - Messico 2 - 1
Classifica aggiornata a Camerun-Brasil e Croazia-Messico .
hacktuhana balza prepotentemente in testa alla classifica, distaccando di ben 6 punti i diretti inseguitori.
Colgo l'occasione per ricordarvi un paio di cose:
1) Le terze partite dei gironi verranno giocate in contemporanea. Ricordatevi quindi di dare le previsioni per tutte quante le partite di un girone.
2) Si avvicina la fase ad eliminazione diretta, ripassate le regole su come postare il risultato perché per quella fase occorrerà anche indicare il tempo in cui maturerà il risultato, mentre i gol indicati si riferiranno soltanto a quelli fatti durante i 90 minuti regolamentari.
Altra cosa importante, che merita un inciso a parte.
Come vogliamo fare allora per la classifica a parimerito, se alla fine dovessimo avere dei parimerito? Tutti insieme appassionatamente oppure distinzioni precise per chi è primo, secondo, terzo e quarto (secondo il meccanismo proposto diversi post fa)? Da adesso in poi prenderò i vostri voti (contano solo i voti di chi partecipa al gioco) per sapere quale delle due opzioni preferite. Quando terminerà la fase a gironi si farà la conta dei voti e si applicherà l'opzione votata a maggioranza. In caso di parità (siamo in 22, quindi può succedere), chiederò a Lord Beric di fare da giudice di corte suprema (meglio applicare il parere di una persona terza).
Per quello che mi riguarda, voto per distinzioni precise tra i parimerito.
Anche io dico distinzioni
Hacktuhana il Magnifico colpisce ancora!
Io ormai sono diventato un abituè dei bassifondi ... del resto è giusto così, non ho visto neppure un minuto dei mondiali fin qui disputati " />
Per le classifiche:
preferisco pari e patta e tutti amici!
Nel caso però vincesse l'altra fazione mi rendo disponibile a stabilire un criterio di scelta (casomai gdn non lo avesse già in mente) --> tanto io non dovrò spareggiare con nessuno XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
completiamo la prima fase ... non che ci stia prendendo, però ...
Honduras - Svizzera 0-3
Ecuador - Francia 1-3
Nigeria - Argentina 0-2
Bosnia - Iran 2-1
USA - Germania 1-1
Portogallo - Ghana 4-2
Corea del Sud - Belgio 1-4
Algeria - Russia 1-2
Hacktuhana il Magnifico colpisce ancora!
Io ormai sono diventato un abituè dei bassifondi ... del resto è giusto così, non ho visto neppure un minuto dei mondiali fin qui disputati " />
Per le classifiche:
preferisco pari e patta e tutti amici!
Nel caso però vincesse l'altra fazione mi rendo disponibile a stabilire un criterio di scelta (casomai gdn non lo avesse già in mente) --> tanto io non dovrò spareggiare con nessuno XD
Concordo su tutto, compresa la teoria dei bassifondi. Mi sa che io resto una da sport con le ruote, laddove le ruote sono comunque meno di quattro e provviste di motore.
Tuttavia, vado avanti perché c'è bisogni di gente nei bassifondi
Costa Rica-Inghilterra 0 - 0 questi non hanno nulla da perdere o da guadagnare e quindi non penso rischieranno di farsi male... io non lo farei.
Italia-Uruguay 1 - 1 match che vale un secondo posto. All'Italia basta un pareggio e se son furbi punteranno a quello senza strafare - ma forse che questa logica non si applica più nei gironi -. L'Uruguay venderà cara la pelle.
Grecia-Costa D'Avorio 0 - 2 altro match che vale un secondo posto. Punto sulla Costa D'Avorio.
Giappone-Colombia 0 - 0 pure questi non hanno ha più nulla da perdere o guadagnare e quindi...
Costa Rica - Inghilterra: 0-1
Giappone - Colombia: 0-2
Grecia - Costa d'Avorio: 0-2
Anche io voto per avere dei criteri di distinzione precisi... secondo me però il primo criterio per stabilire la classifica dovrebbe essere il numero di puntate effettuate e solo in seconda battuta quello dei risultati esatti indovinati.
Costa Rica - Inghilterra: 0-0
Giappone - Colombia: 1-2
Grecia - Costa d'Avorio: 0-2
EDIT solo per il parere sull'altra questione: è un gioco, cambia poco, ma a gusto preferisco che ci sia solo una persona per ciascun gradino del podio
Italia - Uruguay 1-2
Costarica - Inghilterra 1-3
Grecia - Costa d'Avorio 0-1
Giappone - Colombia 1-2
Per la classifica, dai, vada per le distinzioni
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Italia - Uruguay 1-0
Costa Rica - Inghilterra 2-3
Giappone - Colombia 1-2
Grecia - Costa d'Avorio 1-2