Ciao, anche per me le partite dei prossimi due giorni ... con gufata beneaugurante " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Australia - Spagna 0 - 2
Olanda - Cile 1 - 2
Camerun - Brasile 0 - 2
Croazia - Messico 2 - 1
Australia Spagna0-1
Olanda Cile 1-1
Camerun Brasile 0-2
Croazia Messico 2-1
Australia Spagna 0-1
Olanda Cile 1-1
Camerun Brasile 0-2
Croazia Messico 2-2
Classifica aggiornata a USA-Portogallo . hacktuhana balza in testa alla classifica grazie al gol in pieno recupero del Portogallo e distacca gli immediati inseguitori di 2 punti.
Classifica aggiornata a Nigeria-Bosnia. Resta tutto praticamente invariato, con la sola Maya che sale di posizione grazie ai 3 punti fatti, unica tra i concorrenti ad indovinare il sorprendente risultato .
Sì, sa che nel calcio la parte del corpo più importante... sono i piedi!
Comunque, le mie scommesse per oggi:
Australia-Spagna 0 - 1 (spero che l'Armada s'impegni nel chiudere con almeno UN risultato dignitoso)
Olanda-Cile 2 - 2 (sensazione del tutto infondata)
Camerun-Brasile 1- 0 (ok, questa è una mia speranza... chi non risica non rosica)
Croazia-Messico 1 - 1 (altra sensazione del tutto infondata)
Australia - Spagna 0 - 2
Olanda - Cile 1-0
Camerun - Brasile 1-0
Croazia - Messico 2 - 0
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ok...
Girone della Spagna eliminata:
Spagna - Australia = 3 - 0 puntiamo al riscatto d'onore...
Olanda - Cile = 2 - 1 già qualificate, spero non pareggino... o ci esca l'ennesima sorpresa.
Girone del Brasile
Brasile - Camerun = 4 - 1(insisto co sto cacchio di risultato largo per il Brasile!)
Croazia - Messico =(partita della morte, entrambe bene han fatto!) 2 - 2 ma non mi dispiacerebbe passasse la Croazia!
Aspetto per le altre ultime giornate...
Solo una cosa: quando scrivete le squadre, cercate di metterle nell'ordine in cui sono per la partita giocata. Per dire, le partite sono Australia-Spagna e Camerun-Brasile, non Spagna-Australia e Brasile-Camerun. Se per questi risultati è facile capire che hai invertito coscientemente le squadre, per altri più risicati io non saprei se ti sei sbagliato ad invertire le squadre oppure se l'hai fatto apposta e sarei costretto a scrivere quello che hai messo tu, col rischio che magari ti sei sbagliato " /> .
Se me lo consenti, GDN, cambio l'ordine delle squadre, senza alterare ovviamente i pronostici, così risolvo il problema, nato dal fatto che sono andato a memoria e deduzione delle partite mancanti nel girone
Lo faccio mettendo edit e spuntando la casella della modifica, nello stesso post da te quotato.
Olanda 4 - 2 Cile (mi aspetto una partita entusiasmante " /> )
Australia 1 - 2 Spagna (boh, continuo a sperare in qualche goal spagnolo -.- non ci posso credere che si farà eliminare senza fare neanche un goal, solo uno su rigore, e che si farà battere dall'Australia. Non ci posso credere!)
Camerun 0 - 2 Brasile
Croazia 3 - 1 Messico (sono convinta che passi la Croazia, anche se tifo Messico)
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Australia - Spagna 1-2
Olanda - Cile 3-2
Camerun - Brasile 0-2
Croazia - Messico 2-1
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Australia 1 - 3 Spagna
Olanda 2 - 2 Cile
Camerun 1 - 3 Brasile
Croazia 1 - 1 Messico
Australia - Spagna 0-3
Olanda - Cile 2-1
Camerun - Brasile 0-2
Croazia - Messico 1-1
Australia - Spagna 0-1
Olanda - Cile 3-2
Camerun - Brasile 0-3
Croazia - Messico 2-0
Andiamo coi prossimi pronostici... mi sento inadeguato quando sono primo in classifica " />
di solito sbaglio tutto, poi... spero di sfatarmi, anzi no, meglio rimanere fatato... " />
Costarica - Inghilterra = 1 - 3
Italia - Uruguay = 1 - 2
Grecia - Costa D'Avorio = 0 - 1
Giappone - Colombia = 2 - 2
Ecco le mie previsioni per le prossime partite:
Australia-Spagna 1-2
Olanda-Cile 3-1
Camerun-Brasile 0-3
Croazia-Messico 1-1