Io per l'argentina Iran avevo puntto sul 2-0 ... potevano farlo stò sforzo! " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Belgio Russia 2-2
Corea Algeria 1-1
Usa Portogallo 1-2
Oggi per poco non li azzeccavo tutti " />" />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Belgio-Russia 2-0
Corea-Algeria 1-1
Usa-Portogallo 1-1
A 5 punti dal primo " /> ce la posso ancora fare XD
Io per l'argentina Iran avevo puntto sul 2-0 ... potevano farlo stò sforzo!
" /> Avevano un bus davanti alla porta... " />
Belgio 2 - 2 Russia
Corea 2 - 0 Algeria
Usa 1 - 3 Portogallo
Ok...
Girone della Spagna eliminata:
Spagna - Australia = 3 - 0 puntiamo al riscatto d'onore...
Olanda - Cile = 2 - 1 già qualificate, spero non pareggino... o ci esca l'ennesima sorpresa.
Girone del Brasile
Brasile - Camerun = 4 - 1(insisto co sto cacchio di risultato largo per il Brasile!)
Croazia - Messico =(partita della morte, entrambe bene han fatto!) 2 - 2 ma non mi dispiacerebbe passasse la Croazia!
Aspetto per le altre ultime giornate...
Belgio 1 - 2 Russia
Corea 1- 1 Algeria
Usa 1 - 2 Portogallo
Belgio - Russia 2 - 1
Corea - Algeria 2 - 1
Stati Uniti - Portogallo 1 - 2
Ok...
Girone della Spagna eliminata:
Spagna - Australia = 3 - 0 puntiamo al riscatto d'onore...
Olanda - Cile = 2 - 1 già qualificate, spero non pareggino... o ci esca l'ennesima sorpresa.
Girone del Brasile
Brasile - Camerun = 4 - 1(insisto co sto cacchio di risultato largo per il Brasile!)
Croazia - Messico =(partita della morte, entrambe bene han fatto!) 2 - 2 ma non mi dispiacerebbe passasse la Croazia!
Aspetto per le altre ultime giornate...
Solo una cosa: quando scrivete le squadre, cercate di metterle nell'ordine in cui sono per la partita giocata. Per dire, le partite sono Australia-Spagna e Camerun-Brasile, non Spagna-Australia e Brasile-Camerun. Se per questi risultati è facile capire che hai invertito coscientemente le squadre, per altri più risicati io non saprei se ti sei sbagliato ad invertire le squadre oppure se l'hai fatto apposta e sarei costretto a scrivere quello che hai messo tu, col rischio che magari ti sei sbagliato "> .
Belgio - Russia 1 - 2
Corea - Algeria 2 - 1
USA - Portogallo 1 - 3
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Belgio 2 - 0 Russia
Corea del Sud 1 - 0 Algeria
Stati Uniti 1 - 3 Portogallo
Ormai metto le prime cose che mi vengono in mente, tanto ragionando si è visto dove sono andata a finire " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Belgio 2 - 1 Russia
Corea del Sud 2 - 0 Algeria
Stati Uniti 1 - 2 Portogallo
Cavolo mi stavo dimenticando i pronostici
Belgio 2-0 Russia
Corea del Sud 0-1 Algeria
Usa 1-2 Portogallo