Germania - Argentina 3 - 1 regolamentari
Classifica aggiornata alla finalissima. Nessun conteggio per dirimere eventuali pareggi per le prime quattro posizioni, assegnate in maniera netta.
In prima posizione domina incontrastato hacktuhana, che con i suoi ricchi 65 punti ha dimostrato una costanza di rendimento impressionante. Un po' come la Germania campione del mondo, hacktuhana è andato avanti come un rullo compressore. Ben meritata la sua vittoria ">"> .
In seconda posizione, distaccato di appena 5 punti, si piazza Albert Stark, che fino alla fine ha lottato per la prima posizione cedendo solo nell'ultima semifinale, ma guadagnandosi comunque un secondo posto di tutto rispetto. Ammirevole per tenacia e costanza "> .
In terza posizione una gentil donzella, Lady Wylla Manderly, le cui tecniche divinatorie sopraffine "> le hanno consentito di essere sempre parte dell'elite dei concorrenti, piazzando infine un colpo da maestra e assicurandosi la terza posizione grazie proprio a quest'ultima gara. Brava davvero "> .
In quarta posizione si va infine a piazzare ilredelnord, sorpassato al fotofinish dalla donzella di cui sopra. Gran bel risultato comunque .
A prescindere dai quattro concorrenti che hanno guadagnato il podio, i miei complimenti e ringraziamenti vanno a tutti quelli che hanno partecipato a questo gioco. Siete stati combattivi, corretti e avete preso il tutto con la giusta dose di serietà e goliardia, dimostrando che ci si può ancora divertire col calcio. A livello biecamente personale, grazie a voi ho seguito questi Mondiali con molta più partecipazione di quanto non avrei altrimenti fatto e per questo vi ringrazio .
E ora, hacktuhana, offri da bere a tutti i partecipanti. Ovviamente birra tedesca "> !
EVVIVA!!!! NON SONO ARRIVATA ULTIMA! " />" />" />" />" />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
mannaggia !!! Speravo almeno in un posto in Champions, invece manco quello !! " />" />" /> Come il Brasile !!! " />
Complimenti ai primi tre classificati " /> , e in particolare a Wylla che mi ha superato davvero al fotofinish " />
Grazie a Guardiano della Notte per aver organizzato e curato questo bel gioco, e per la pazienza dimostrata nei miei confronti " />" />
Arrivederci a EURO 2016! " />
Complimenti ad hacktuhana e Albert " /> ma soprattutto a Wylla, vogliate perdonarmi ma tifavo per lei da un bel po' " /> e complimenti anche a Luca, quarto ma con stile " />
Grazie 1000 a tutti, mi sono divertita tantissimo sia a pronosticare (sempre male " /> ) sia a commentare in varie sedi parteciperò sicuramente ad altri giochi del genere! Grazie anche a GdN per essersi occupato di tutto " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Complimenti Hack!!!
Complimenti ad Albert (o vai forte! FantaGot, scommesse mondiali " /> ) e alla Wyllaaaaa!!!
Menzione d'onore al mio Hermano, ti sei fatto onore! " />
Grazie mille a tutti i partecipanti, grazie a GiDiEnne per aver gestito il tutto e grazie mille sopratutto a senza volto, che ha aperto la discussione e dato il vi a questo bel giochino.
Alla prossima belli " />
p.s. Hack, maaaaa sta birra quando arriva?????????? Un goccino me lo bevo pure io " /> " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
" /> Ma chi si aspettava mai di arrivare sul podio!!! Complimenti ad Hacktuana e Albert. Un ringraziamento a chi mi ha supportata (SerGult, ilredelnord), a senzavolto per aver ideato il gioco e a Guardiano della Notte per averlo gestito in modo impeccabile e per avermi invitata a giocare. " />
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
E birra per tutti sia!!!
Con un ringraziamento per chi ha lanciato l'idea di fare questo gioco, Senza Volto, e a chi l'ha poi gestito, GdN!
E a tutti, tutti gli altri per aver fatto apposta a sbagliare più di me, per farmi vincere " />
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Complimenti a hacktuhana per la vittoria, a senza volto che ha avuto l'idea, e a GDN che ha gestito tutto " />
E a tutti gli altri ovviamente..ed ora veniamo a ciò che conta davvero...
" />" />" />" />" />" />" />