Svizzera - Ecuador = 1 - 2
Francia - Honduras = 2 - 1
Argentina - Bosnia = 4 - 2
felicissimo di aver sbagliato l'Italia, anche se abbiamo sofferto, abbiamo vinto, e questa la cosa più importante! " />
L'Uruguay una delusione totale, la Costa d'Avorio e il Giappone potevano anche pareggiare ca...!!! " />
vabbeh siamo ancora in corsa...
provo con un po' di risultati a sorpresa, non tanto per le vincenti, ma per i punteggi...
Mente sta finendo la partita, gridare al televisore "Dai Immobile, che mi sono giocata il 3 a 1" non ha prezzo... " />
Peccato Immobile non mi abbia ascoltato " />
Ce ne vuole per farsi battere in velocità da un Cahill spompissimo dopo aver giocato per 90 minuti con 32° gradi di temperatura!! " /> Il Mondiale non è il Torino, però sono certo che si rifarà !
Svizzera - Ecuador - 1 - 0 (Shaqiri)
Francia - Honduras - 2 - 0 (Giroud, Valbuena)
Argentina - Bosnia - 2-1 (Di Maria, Lulic, Messi ( R ))
Svizzera - Ecuador = 1-0
Francia - Honduras = 3-0
Argentina - Bosnia = 2-0
Svizzera 3 - 1 Ecuador mi affido alla Svizzera " /> e al 3-1 di rito " /> Boh, m'ispira questo risultato!
Francia 2 - 0 Honduras
L'altra la metto più tardi se non mi scordo " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Svizzera-Ecuador: 2-0
Francia-Honduras: 1-1
Argentina-Bosnia: 4-1 (Ahimè)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Svizzera-Ecuador 2-0
Francia-Honduras 4-0
Argentina-Bosnia 3-1
Svizzera - Ecuador 1 - 2
Francia - Honduras 3 - 2
Argentina - Bosnia 3 - 1
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Classifica aggiornata alla partita dell'Italia. I due Stark balzano in prima posizione con 8 punti, ma subito dietro c'è un bel gruppetto d'inseguitori a 2 punti.
Da parte mia, sono felice di aver sbagliato la previsione. Forza Azzurri "> !
Ma quindi i punti derivanti dalla partita dell'Italia sono inclusi nei punteggi indicati ad inizio pagina? Io dovrei avere azzeccato sia il risultato che il punteggio! ">
Hai ragione, mi ero scordato il tuo post di seconda tranche, quello dove comunicavi il risultato di Inghilterra-Italia e Costa d'Avorio-Giappone. La nuova classifica che ho messo, aggiornata alla partita Costa d'Avorio-Giappone, tiene conto anche dei 3 punti fatti con la partita dell'Italia. Scusa per l'errore e grazie mille per la segnalazione .
Per quanto riguarda Immobile, e anche il Torino che non è il mondiale, non lo ha fermato solo un Cahill stremato, ma anche qualche fuorigioco di troppo, magari anche uno che forse non c'era con Cahill a 20 metri... lontano.
Darmian, uno dei migliori in campo, gioca nel Torino... e Immobile, che ormai dopo Fantabarriera ho adottato " />, è un giocatore da Champions!!! E il campionato italiano lo saluta... " />
ah, qualcuno aveva detto che Candreva era scarsissimo? Speriamo che continui a essere così scarsissimo!!! " />
Di mio ammetto che Thiago Motta da più equilibrio alla squadra... e a Pirlo soprattutto.
Ma l'Inghilterra non ci è stata inferiore, per cui questo risultato vale doppio!
Ecco le mie previsioni per il turno di oggi
Svizzera 2-1 Ecuador
Francia 3-1 Honduras
Argentina 3-1 Bosnia
ma lo sapevate che l'Ecuador non ha mai pareggiato al mondiale ? (7 apparizioni mi pare)
e la Svizzera non ha mai vinto con le sudamericane?
.....no così, per dire " />
Svizzera - Ecuador 2 - 1
Francia - Honduras 3 - 0
Argentina - Bosnia 3 - 2
Iran - Nigeria 0 - 1
Hai ragione, mi ero scordato il tuo post di seconda tranche, quello dove comunicavi il risultato di Inghilterra-Italia e Costa d'Avorio-Giappone. La nuova classifica che ho messo, aggiornata alla partita Costa d'Avorio-Giappone, tiene conto anche dei 3 punti fatti con la partita dell'Italia. Scusa per l'errore e grazie mille per la segnalazione .
Scusami se magari ti faccio fare del lavoro extra spezzettando le scommesse, ma sono un indeciso cronico (per usare un eufemismo " /> ) e decido all'ultimo momento utile quasi! " />" /> Ti ringrazio molto per la pazienza ! " />
Ma figurati, non c'è assolutamente alcun problema . Ci sta tutto che una persona possa decidere anche all'ultimo e che possa farlo spezzettando le previsioni, il regolamento non dice niente al riguardo proprio per lasciare questa libertà. La colpa è stata mia, non tua e quindi grazie a te della pazienza "> .
Nel mentre, ecco le mie previsioni:
Svizzera-Ecuador 1-1
Francia-Honduras 2-0
Argentina-Bosnia 3-1
Stasera posto anche l'altra!
Svizzera-Ecuador 2-1
Francia-Honduras 3-0