Perché credete tutti in una goleada dell'Argentina?
Forse fattore ambientale. Le sudamericane fanno faville. Sono già pentito di aver scommesso sulla Svizzera con l'Ecuador.
Vabbeh intanto la Colombia mi porta un altro punticino
Ho scommesso sulla vittoria dell'Italia solo per patriottismo... " />" />
Inghilterra 1 - 2 Italia (ero tentato dal pareggio che quasi tutti danno per certo)
Costa d'Avorio 3 - 2 Giappone (partita da molti gol per me, vado con un ardito over 4,5 " /> )
Clamoroso vantaggio della Costa Rica. E ancora una volta le squadre sudamericane tradiscono.
La spagna battuta dall'olanda per 5-1, il costarica batte l'uruguay per 3-1, espulso pereira... questo è il mondiale delle sorprese!
Graditissima sorpresa " /> " /> speriamo di sfruttare quest'occasione!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Sorprese per sorprese, se l'italia segnasse 6 goal sarebbe una sorpresa graditissima XD
In ogni caso, la birretta fredda è pronta in frigo, 2 amici su tre (di cui io sono uno di questi due) siamo con la bandiera attorno al collo, peccato per il brutto tempo altrimenti saremmo in piazza a guardare la partita al maxischermo!
FORZA ITALIA, FORZA AZZURRI!! BUONA PARTITA A TUTTI RAGAZZI " />
Certo che c'abbiamo una difesa
Io ho scommesso 3-1 per l'italia ma preferivo tipo 3-0 subito e gol alla fine senza pathos
Evvai! Forza azzurri: per la prima volta acchiappo pronostico e risultato!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Felicissima di aver sbagliato " />" />" />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Bella partita,anche se sofferta fino all'ultimo!Sirigu,Candreva,Pirlo i miei preferiti della serata!Sirigu non mi ha fatto patire l'assenza di buffon,ci ha salvato nei momenti critici!Anche se non abbiamo portato a casa una terza rete, bellissima anche la punizione di Pirlo Per il ''regista'' la classe non è acqua E che dire dell'assist a marchisio per il primo goal ICandreva fantastico!
Non era la partita di verratti,e paletta me lo sono persa per strada...
Sterling mi ha fatto perdere qualche anno di vita,ma non importa,2 a 1 !vai così
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Mente sta finendo la partita, gridare al televisore "Dai Immobile, che mi sono giocata il 3 a 1" non ha prezzo... " />
Peccato Immobile non mi abbia ascoltato " />
Classifica aggiornata alla partita dell'Italia. I due Stark balzano in prima posizione con 8 punti, ma subito dietro c'è un bel gruppetto d'inseguitori a 2 punti.
Da parte mia, sono felice di aver sbagliato la previsione. Forza Azzurri "> !
Classifica aggiornata alla partita dell'Italia. I due Stark balzano in prima posizione con 8 punti, ma subito dietro c'è un bel gruppetto d'inseguitori a 2 punti.
Da parte mia, sono felice di aver sbagliato la previsione. Forza Azzurri " /> !
Ma quindi i punti derivanti dalla partita dell'Italia sono inclusi nei punteggi indicati ad inizio pagina? Io dovrei avere azzeccato sia il risultato che il punteggio! " />
Maledetto Honda, per colpa sua niente colpaccio " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )