Sì dai, se non si lascia tutti a parimerito la proposta di hack mi sembra la migliore, in quanto premia la costanza
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Nel mentre, ecco qui le mie previsioni per oggi:
Colombia-Grecia 2-0
Uruguay-Costa Rica 3-0
Inghilterra-Italia 1-1
Costa d'Avorio-Giappone 2-1
Ricordo che devono ancora votare, tra i partecipanti, le seguenti persone per le seguenti squadre che giocano oggi:
ilredelnord (Colombia-Grecia, Uruguay-Costa Rica, Inghilterra-Italia, Costa d'Avorio-Giappone)
Aegon il drago (Colombia-Grecia, Uruguay-Costa Rica, Inghilterra-Italia, Costa d'Avorio-Giappone)
Ser Gult (Inghilterra-Italia, Costa d'Avorio-Giappone)
A malincuore gioco l'Italia xD
Inghilterra 1 - 1 Italia
Costa d'Avorio 2 - 1 Giappone
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Eccomi!!! " /> Son un indeciso cronico, altro che Doran Martell!! " />
Colombia - Grecia 2 - 0
Uruguay - Costa Rica 3 - 0
Adduopo per la seconda tranche! " />
Con il forfait di Buffon, potrebbero saltare i pronostici?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche Sirugu è bravo.
io sarei per il parimerito. Si condivide la vittoria. Più bello.
Anche Sirugu è bravo.
E chi ha mai detto il contrario?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Argentina Bosnia 4-1
Germania Portogallo 3-1
Iran-Nigeria 0-5
Iran 1 - 1 Nigeria
è la seconda volta che mi fregano dopo il novantesimooooooo. Non è giustooooo.
Le scommesse non dovrebbero valere solo al 90? " />
I sudamericani ce l'hanno con me.
Hanno messo in molti 2 a 0 per la Colombia. Mentre stanno pensando di aver azzeccato il risultato, ecco che la Colombia fa 3.
Stavolta giuro che non è colpa mia " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Perché credete tutti in una goleada dell'Argentina?
Ma come mai fate già le scommesse sul turno successivo?
problemi di lavoro e di tempistiche varie o tanto per, già che state?