Classifica aggiornata ad Argentina-Bosnia.
Masula passa in testa a 15 punti, ma dietro c'è una pattuglia di inseguitori ciascuno staccato di 1 punto dall'altro, fino ad arrivare ad un bel gruppetto di concorrenti a 11 punti.
Nel mentre, ecco le mie previsioni per le partite di oggi:
Germania-Portogallo 2-0
Iran-Nigeria 0-2
Ghana-USA 1-1
Germania - Portogallo: 2-1
Iran - Nigeria: 1-3
Ghana - Stati Uniti: 2-1
Classifica aggiornata ad Argentina-Bosnia.
Masula passa in testa a 15 punti, ma dietro c'è una pattuglia di inseguitori ciascuno staccato di 1 punto dall'altro, fino ad arrivare ad un bel gruppetto di concorrenti a 11 punti.
Nel mentre, ecco le mie previsioni per le partite di oggi:
Germania-Portogallo 2-0
Iran-Nigeria 0-2
Ghana-USA 1-1
Guardiano ma la classifica c'è? così per avere un quadro generale.
nella prima pagina Remus.
Ghana-Usa 3-1
per la precisione. questo commento è stato modificato, ma solo perché ho aggiunto il pronostico dopo la risposta a Remus, non che abbia modificato lo stesso pronostico.
perché io a 7? ho indovinato la vittoria dell'Argentina(avevo messo 4-1), dovrei essere a 8.
perché io a 7? ho indovinato la vittoria dell'Argentina(avevo messo 4-1), dovrei essere a 8.
Scusa, avevo dimenticato il post dove comunicavi quello e altri risultati. Classifica aggiornata .
Germania - Portogallo = 1 - 3
Iran - Nigeria = 1 - 3
Ghana - Stati Uniti = 1 - 2
me la gioco con tre vittorie esterne " />
scusate, visto il mio punteggio in classifica generale (8 punti) non mi torna il metodo di calcolo ... quale è esattamente ?
1 punto se indovini la vittoria, pareggio o sconfitta della squadra giusta.
+
2 punti se indovini l'esatto risultato per quanto riguarda i gol.
+
a partire dalla fase ad eliminazione diretta quindi dagli ottavi, dovremo indovinare anche il fattore tempo, ossia se la partita finisce nei 90' oppure ai supplementari o ai rigori ma il risultato da azzeccare rimarrà sempre quello riferito ai 90 minuti regolari di gioco
a partire dalla fase ad eliminazione diretta quindi dagli ottavi, dovremo indovinare anche il fattore tempo, ossia se la partita finisce nei 90' oppure ai supplementari o ai rigori ma il risultato da azzeccare rimarrà sempre quello riferito ai 90 minuti regolari di gioco
quindi
- zero punti se non ho preso nulla
- 1 punto se ho indovinato solo l'esito
- 3 punti (1+2) se ho indovinato sia l'esito che il risultato esatto
ora i conti tornano, mi era sembrato di capire che si prendeva un punto per ogni cosa azzeccata, quindi
- 2 punti (1+1) se ho indovinato l'esito ed i gol fatti da una delle due squadre
- 3 punti (1+1+1) se ho indovinato l'esito ed i gol fatti da entrambe le squadre
oviamente avevo capito male !
Germania - Portogallo = 1 - 3
Sei ottimista per il portogallo? " />
quindi
- 3 punti (1+2) se ho indovinato sia l'esito che il risultato esatto
ora i conti tornano, mi era sembrato di capire che si prendeva un punto per ogni cosa azzeccata, quindi
- 2 punti (1+1) se ho indovinato l'esito ed i gol fatti da una delle due squadre
- 3 punti (1+1+1) se ho indovinato l'esito ed i gol fatti da entrambe le squadre
oviamente avevo capito male !
quasi tutto giusto. Per ora possiamo ottenere 1 punto o 3 punti a partita. Perché bisogna indovinare il risultato preciso per fare "en plain" non bastano i gol di una sola squadra " />
Germania - Portogallo 2 - 2
Iran - Nigeria 1 - 2
Ghana - USA 2 -1
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Germania 3 - 2 Portogallo
Iran 0 - 3 Nigeria
Ghana 2 - 1 Stati Uniti
Visto che ogni volta mi ritrovo a tifare contro le schedine di mio padre, vado di over 2,5 " /> sperando che la serie continui!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba