Nonostante il Messico abbia Jesus in porta opto per
Messico 1 - 2 Camerun
Perché le squadre africane sono quasi instancabili e mi sono sempre piaciute, perché in difesa il Messico dovrebbe essere più debole del Camerun e perché non credo nei miracoli " />
Ci starebbe un pareggio ma penso s'impegneranno molto per portare a casa i 3 punti, quindi preferisco puntare su una delle due squadre
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Messico - Camerun 1 - 2
Spagna - Olanda 2 - 2
Cile - Australia 1 - 0
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
mi butto anch'io " />
siccome c'è il fine settimana di mezzo e non ho letto limiti temporali oltre al mandare i pronostici entro 10 minuti dall'inizio delle partite, butto lì tutti i pronostici per la prima giornata di tutti i gironi :
Messico - Camerun 1-1
Spagna - Olanda 3-1
Cile - Australia 2-0
Colombia - Grecia 3-1
Costa d'Avorio - Giappone 1-1
Uruguay - Costarica 4-0
Inghilterra - Italia 1-2
Svizzera - Ecuador 2-0
Francia - Honduras 6-0
Argentina - Bosnia 4-2
Iran - Nigeria 1-0
Germania - Portogallo 2-1
Ghana - USA 3-1
Belgio - Algeria 5-1
Russia - Corea del Sud 4-1
Proviamoci
MESSICO - CAMERUN 2 - 2
SPAGNA - OLANDA 2 - 1
CILE - AUSTRALIA 2 - 0
Fantabarriera, Fantamondiali, CDM, scommesse sul CDM ...
aspettando TWOW, come si dice, per ingannare il tempo ci stiamo inventando ... i draghi ! " />
Mi sono dimenticato la prima partita....
Intanto vado così:
MESSICO - CAMERUN 2-0
SPAGNA - OLANDA 2 - 0
CILE - AUSTRALIA 4-0
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Mi porto un po' avanti...
Messico - Camerun 1 - 1
Spagna - Olanda 2 - 2
Cile - Australia 2 - 0
Colombia - Grecia 2 - 1
Uruguay - Costa Rica 2 - 1
Inghilterra - Italia 1 - 1
Costa d'Avorio - Giappone 1 - 1
Svizzera - Ecuador 2- 2
Francia - Honduras 2 - 0
Argentina - Bosnia 3 - 1
Evito il commento all'arbitro di ieri sera " />
E comunque e questo è il Brasile, non mi sembra poi chissà che.
Pronostici per oggi:
Messico- Camerun: 2-0
Spagna - Olanda: 1-1
Cile - Australia: (BHO!!!) 1-0
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
ma dagli ottavi, se io devo andare a lavorare e il primo in classifica non ha ancora postato, che faccio? Io scommetto lo stesso.
Solo 20 minuti prima per il primo mi sembra poco.
Io sarò spesso obbligato a scommettere il giorno prima. Dal lavoro mi è impossibile.
ma dagli ottavi, se io devo andare a lavorare e il primo in classifica non ha ancora postato, che faccio? Io scommetto lo stesso.
Solo 20 minuti prima per il primo mi sembra poco.
Io sarò spesso obbligato a scommettere il giorno prima. Dal lavoro mi è impossibile.
Si può anticipare un poco per il primo se vogliamo, ma per me può andar bene anche così come è.
Comunque certo, direi che gli altri possono anche scommettere prima, non è vietato.
Allora, sul regolamento è scritto chiaramente che si può votare entro 20 minuti prima dell'inizio (se si è il primo in classifica) o entro 10 minuti prima (se non si è il primo). Il termine chiave è entro. In altre parole, quello è il limite massimo per votare, poi se vuoi votare il giorno prima sei liberissimo di farlo. La finestra di 10 minuti tra il primo in classifica e gli altri è stata pensata proprio per permettere al primo di votare un po' dopo la comunicazione ufficiale della formazione (che di norma è 30 minuti prima della partita) e, allo stesso tempo, per concedere agli altri concorrenti un margine di tempo per pensare dopo che il primo ha votato.
Ricordo che manca una mezz'oretta all'inizio ufficiale di Messico-Camerun e devono ancora esprimere il loro voto (tra quelli che hanno partecipato finora) ilredelnord, Aegon il drago e robb_f_stark .
Eccomi! " />" /> Grazie per l'avviso, gentilissimo! " />
Messico - Camerun 2 - 2
Ciao a tutti.
Messico : Camerun 2 : 2
Cile : Australia 0 : 0
Spagna : Olanda 1 : 0
Vabbè il voto anticipato del primo in classifica vuole essere un'agevolazione per gli altri ma se qualcuno non vuole "usufruirne" non penso ci siano problemi " />
Io stessa per quanto sono cocciuta non credo che guarderò mai i pronostici altrui, come ho fatto finora! Mi accontento di dire stupidaggini da sola " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Io darò ancora fiducia al volo degli uccelli al mattino, altrimenti passerò alle viscere di pecora .